annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema Ultrà!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stiamo parlando di un argomento troppo complicato per alcuni a quanto pare.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Stiamo parlando di un argomento troppo complicato per alcuni a quanto pare.
      Sisi, complicato al punto tale che certa gente non riesce a ricordarsi nemmeno di cosa parlavano i post di persone, alle quali si dice per esempio "hai l'onestà di una lastra di marmo" quando quest'ultimo gli mette in bocca cose mai dette, per esempio leggiti il post numero #140

      complicato al punto tale che certa gente non capisce, che da come parla, quelli dovevano ammazzarsi di botte, senza che i poliziotti potessero intervenire (l'ha detto qualcuno di voi che i poliziotti devono agire salvaguardando la loro incolumità, perciò in netta inferiorità e non ben equipaggiati per l'occasione, avrebbero fatto meglio a chiamare i rinforzi e se volete vi metto pure il quote, ma mi sà che è meglio di no, visto che l'ha già fatto lui in un suo altro post chilometrico) mentre i "rissosi" si corcavano allegramente e viva l'italia, ci poteva andare di mezzo anche la vecchietta che passeggiava per l'autogrill

      complicato a tal punto, che guarda un pò adesso ci si mettono anche con le tavole della legge per stabilire che quel poliziotto ha voluto ammazzare volontariamente il ragazzo, come se fosse stato una caccia all'ultras, prendendo spunto dalle informazioni dei mass media che tanto ci stanno sulle balle, "avevalebracciateseemiravadirittoallatestainmodota ledaucciderlosenzapossibilitàdiricorso
      allagiustiziadelecc..." seeee ecco il figlio di mc gayver l'uomo dalla vista di falco che vi prende uno dentro una macchina con una pistola a corsie di distanza

      e poi ecco l'ultimissima, la ca***ta delle cazzate che vi voglio dare per stasera: secondo me, se non era in compagnia degli amici ultras e non avessero meditato una rissa da animali, lui quel giorno non moriva
      tha daaaaa piaciuto il ragionamento di un cerebroleso che si atteggia a "cool man"?
      e ci aggiungo pure: non dobbiamo mischiare i fatti accaduti con le tifoserie, per carità, dovessimo pensare che il poliziotto non voleva uccidere il ragazzo se non per il puro gusto di farlo
      Ultima modifica di oooCyaooo; 18-11-2007, 02:38.

      Commenta


      • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        *
        http://img204.imageshack.us/img204/5...g751uu0me4.jpg
        edited by malkav: e anche tu si può sapere che ***** di immagine metti? bollinato.
        Ultima modifica di Ospite; 19-11-2007, 20:53.
        Ganjalf
        Clan Spammer, il resto nel forno.

        Commenta


        • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          Sisi, complicato al punto tale che certa gente non riesce a ricordarsi nemmeno di cosa parlavano i post di persone, alle quali si dice per esempio "hai l'onestà di una lastra di marmo" quando quest'ultimo gli mette in bocca cose mai dette, per esempio leggiti il post numero #140

          complicato al punto tale che certa gente non capisce, che da come parla, quelli dovevano ammazzarsi di botte, senza che i poliziotti potessero intervenire (l'ha detto qualcuno di voi che i poliziotti devono agire salvaguardando la loro incolumità, perciò in netta inferiorità e non ben equipaggiati per l'occasione, avrebbero fatto meglio a chiamare i rinforzi e se volete vi metto pure il quote, ma mi sà che è meglio di no, visto che l'ha già fatto lui in un suo altro post chilometrico) mentre i "rissosi" si corcavano allegramente e viva l'italia, ci poteva andare di mezzo anche la vecchietta che passeggiava per l'autogrill

          complicato a tal punto, che guarda un pò adesso ci si mettono anche con le tavole della legge per stabilire che quel poliziotto ha voluto ammazzare volontariamente il ragazzo, come se fosse stato una caccia all'ultras, prendendo spunto dalle informazioni dei mass media che tanto ci stanno sulle balle, "avevalebracciateseemiravadirittoallatestainmodota ledaucciderlosenzapossibilitàdiricorso
          allagiustiziadelecc..." seeee ecco il figlio di mc gayver l'uomo dalla vista di falco che vi prende uno dentro una macchina con una pistola a corsie di distanza

          e poi ecco l'ultimissima, la ca***ta delle cazzate che vi voglio dare per stasera: secondo me, se non era in compagnia degli amici ultras e non avessero meditato una rissa da animali, lui quel giorno non moriva
          tha daaaaa piaciuto il ragionamento di un cerebroleso che si atteggia a "cool man"?
          e ci aggiungo pure: non dobbiamo mischiare i fatti accaduti con le tifoserie, per carità, dovessimo pensare che il poliziotto non voleva uccidere il ragazzo se non per il puro gusto di farlo
          Non hai fatto altro che valorizzare il mio penultimo post. Rileggiti per favore o almeno pensa a ciò che scrivi altrimenti non chiederti perchè tutti ti vengono contro quando scrivi i tuoi pensieri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
            IL CALCIO NON C'ENTRA NIENTE CON LA MORTE DI GABRIELE, BASTA!
            *

            up per gabriele
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio


              E certo che non si può fare, altrimenti vedresti altri ultras o altri "malfattori" in giro? io penso di no, se tu hai la coscienza pulita, non dovresti avere paura di nulla, un poliziotto non ti spara se non fai nulla di male giusto?
              Bè, questo che dici tu, come già ti ho detto prima non si può fare. che discuti a fare su qualcosa che non esiste?

              Commenta


              • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                Sisi, complicato al punto tale che certa gente non riesce a ricordarsi nemmeno di cosa parlavano i post di persone, alle quali si dice per esempio "hai l'onestà di una lastra di marmo" quando quest'ultimo gli mette in bocca cose mai dette, per esempio leggiti il post numero #140

                complicato al punto tale che certa gente non capisce, che da come parla, quelli dovevano ammazzarsi di botte, senza che i poliziotti potessero intervenire (l'ha detto qualcuno di voi che i poliziotti devono agire salvaguardando la loro incolumità, perciò in netta inferiorità e non ben equipaggiati per l'occasione, avrebbero fatto meglio a chiamare i rinforzi e se volete vi metto pure il quote, ma mi sà che è meglio di no, visto che l'ha già fatto lui in un suo altro post chilometrico) mentre i "rissosi" si corcavano allegramente e viva l'italia, ci poteva andare di mezzo anche la vecchietta che passeggiava per l'autogrill

                complicato a tal punto, che guarda un pò adesso ci si mettono anche con le tavole della legge per stabilire che quel poliziotto ha voluto ammazzare volontariamente il ragazzo, come se fosse stato una caccia all'ultras, prendendo spunto dalle informazioni dei mass media che tanto ci stanno sulle balle, "avevalebracciateseemiravadirittoallatestainmodota ledaucciderlosenzapossibilitàdiricorso
                allagiustiziadelecc..." seeee ecco il figlio di mc gayver l'uomo dalla vista di falco che vi prende uno dentro una macchina con una pistola a corsie di distanza

                e poi ecco l'ultimissima, la ca***ta delle cazzate che vi voglio dare per stasera: secondo me, se non era in compagnia degli amici ultras e non avessero meditato una rissa da animali, lui quel giorno non moriva
                tha daaaaa piaciuto il ragionamento di un cerebroleso che si atteggia a "cool man"?
                e ci aggiungo pure: non dobbiamo mischiare i fatti accaduti con le tifoserie, per carità, dovessimo pensare che il poliziotto non voleva uccidere il ragazzo se non per il puro gusto di farlo

                Ancora non capisci. Scrivi tante cose che non sono fattibili. Non si può fare, lo capisci?
                Se devi discutere, fallo su cose reali, non su tue fantasie.

                Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio

                complicato al punto tale che certa gente non capisce, che da come parla, quelli dovevano ammazzarsi di botte, senza che i poliziotti potessero intervenire

                :

                Non si può fare...
                Ultima modifica di shirai; 18-11-2007, 11:36.

                Commenta


                • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Ancora non capisci. Scrivi tante cose che non sono fattibili. Non si può fare, lo capisci?
                  Se devi discutere, fallo su cose reali, non su tue fantasie.
                  Non si può fare...
                  Alla fine l'ho capita, grazie
                  finalmente ho capito che qui, le cose non cambieranno mai, perchè non si possono cambiare e i miei sono solo dei bei discorsi utopici, quando qualcuno deciderà di cambiare qualcosina, penso che sarà troppo tardi... io sinceramente nel mio piccolo mi sono stufato proprio di discuterne, anche perchè per come stanno le cose ho torto, però vorrei dirvi una cosa... le cose non cambiano? bene, allora io vi lancio una scommessa a "lungo termine" entro 10 anni l'italia sarà trasformata in paese da "10°" mondo (e quando accadrà, perchè accadrà, guarderò molte persone comodamente dalla televisione da un qualsiasi altro punto del pianeta )
                  Ci sono troppe persone corrotte qui, giusto? tante persone che c'hanno la sindrome da supereroeallamcgayver, non stò più nemmeno a discutere se il poliziotto ha ucciso perchè gli andava di farlo... voleva uccidere una persona e ha preso di mira uno qualsiasi
                  riguardo all'ultimo non si può fare, spero proprio che molti poliziotti inizino a pensarla allo stesso modo, e inizino a fare gli imboscati quando c'è da imboscarsi, oppure a starsene dietro una scrivania, senza combinare un granchè e standosene a giocare al pc, perchè è quello che fa la maggioranza di persone a questo mondo, perchè loro no? non gli dobbiamo più dare addosso se se ne stanno soli soletti da una parte, senza muovere più un dito, ma chi glielo fa fare? poi allora non dovremo più lamentarci se ci sono troppi poliziotti e sono pure imboscati da qualche parte a giocare a carte

                  Adesso l'ho veramente capita, qui in italia meno fai il tuo lavoro e meno rogne ricevi vivi e lascia fare, questo è il motto, ed in un paese del genere io penso proprio che non ci rimarrò a lungo, giusto il tempo della lauera e poi CDM chi s'è visto s'è visto non c'è niente che mi possa trattenere, o sbaglio?

                  @troddiolo: sei un cesso in foto perchè provi ancora a "ballare" se qualcuno ti pizzica nell'orgoglio?ci hai provato

                  @androix, non citare fonti a te ostili.... o forse sono io che non dovrei scrivere, dal momento che non ho capito che gabriele è stato ucciso perchè il poliziotto si voleva divertire al tiro all'uomo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    Alla fine l'ho capita, grazie
                    finalmente ho capito che qui, le cose non cambieranno mai, perchè non si possono cambiare e i miei sono solo dei bei discorsi utopici, quando qualcuno deciderà di cambiare qualcosina, penso che sarà troppo tardi... ...

                    Le cose sono cambiate e stanno sempre cambiando di più, ed in meglio. Negli ultimi 20 anni sono stati fatti tanti passi avanti contro gli abusi che facevao le forze dell'ordine. La prima grande vittoria è che non esiste più il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. Questo reato non esiste più.
                    In più, gli uffici ora sono controllati, e le forze dell'ordine che hanno cartelle importanti in mano non possono manipolarle come vogliono a loro piacimento.
                    In questi ultimi anni, il livello culturale delle forze dell'ordine è molto migliorato, ed è diventato un posto buono anche nel campo dell'occupazione.
                    In mquesti ultimi anni, i diritti di noi che paghiamo a loro gli stipendi sono stratutelati.
                    Per fare un'esempio basso basso e facilefacile, se ti scopi la moglie di un poliziotto lui non può abusare della sua divisa inventandosi qualche reato da metterti addosso perchè gli stai antipatico...Ad esempio come l'oltraggio... Ma davanti ad un tribunale lui è come un normale civile.



                    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    bene, allora io vi lancio una scommessa a "lungo termine" entro 10 anni l'italia sarà trasformata in paese da "10°" mondo (e quando accadrà, perchè accadrà, guarderò molte persone comodamente dalla televisione da un qualsiasi altro punto del pianeta )
                    ...
                    Questo accadrebbe se poliziotti come quello dell'autogrill non fossero fermati. Non gli Ultrà...
                    Perchè se ce ne fossero altri di quei poliziotti, credo che nessuna caserma resterebbe senza fiamme...E sarebbe giusto.



                    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    Ci sono troppe persone corrotte qui, giusto? tante persone che c'hanno la sindrome da supereroeallamcgayver, ...
                    Esatto. E persone come queste che hai descritto, da mcgyver, commettono reato. E vanno arrestate anche perchè fanno incaxxare la mpopolazione. Poi non ci lamentiamo se bruciano le caserme...

                    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    riguardo all'ultimo non si può fare, spero proprio che molti poliziotti inizino a pensarla allo stesso modo, e inizino a fare gli imboscati quando c'è da imboscarsi, oppure a starsene dietro una scrivania, senza combinare un granchè e standosene a giocare al pc, perchè è quello che fa la maggioranza di persone a questo mondo, perchè loro no? non gli dobbiamo più dare addosso se se ne stanno soli soletti da una parte, senza muovere più un dito, ma chi glielo fa fare? poi allora non dovremo più lamentarci se ci sono troppi poliziotti e sono pure imboscati da qualche parte a giocare a carte
                    ...

                    I poliziotti imboscati li avevamo 20 anni fa. Oggi non si permettono e ci pensano 2 volte perchè c'è sospensione e congedo.

                    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio

                    Adesso l'ho veramente capita, qui in italia meno fai il tuo lavoro e meno rogne ricevi ...
                    Il lavoro fa fatto bene, seguendo determinate e feree regole. Quel poliziotto ha fatto tutto il contrario di quello che gli hanno insegnato.


                    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio

                    @androix, non citare fonti a te ostili.... o forse sono io che non dovrei scrivere, dal momento che non ho capito che gabriele è stato ucciso perchè il poliziotto si voleva divertire al tiro all'uomo...
                    E' morto perchè quel poliziotto non ha seguito il regolamento di servizio.
                    Ultima modifica di shirai; 18-11-2007, 14:32.

                    Commenta


                    • bene, cyao ha sbroccato

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Le cose sono cambiate e stanno sempre cambiando di più, ed in meglio. Negli ultimi 20 anni sono stati fatti tanti passi avanti contro gli abusi che facevao le forze dell'ordine. La prima grande vittoria è che non esiste più il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. Questo reato non esiste più.
                        Già hai ragione, non lo metto in dubbio, ma che cosa si fa per contrastare i "banditi"?
                        non fare lo gnorri rigirandoti la frittata.

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        In più, gli uffici ora sono controllati, e le forze dell'ordine che hanno cartelle importanti in mano non possono manipolarle come vogliono a loro piacimento.
                        non controllano i ministeri, vanno a controllare le stazioni di polizia

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        In questi ultimi anni, il livello culturale delle forze dell'ordine è molto migliorato, ed è diventato un posto buono anche nel campo dell'occupazione.
                        e questo che cosa cavolo c'entra con quello che hai appena quotato?
                        è aumentato il livello culturale anche dei contadini e resta (polizia) uno dei posti peggio pagati e trattati in rapporto a paga/servizio offerto.

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        In mquesti ultimi anni, i diritti di noi che paghiamo a loro gli stipendi sono stratutelati.

                        ----==>>> http://it.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY <<<==-----


                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Per fare un'esempio basso basso e facilefacile, se ti scopi la moglie di un poliziotto lui non può abusare della sua divisa inventandosi qualche reato da metterti addosso perchè gli stai antipatico...Ad esempio come l'oltraggio... Ma davanti ad un tribunale lui è come un normale civile.
                        Grazie, ma è la stessa cosa se ti scopi la moglie del tuo datore di lavoro, scommetti che per vie traverse sei fuori?

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Questo accadrebbe se poliziotti come quello dell'autogrill non fossero fermati. Non gli Ultrà...
                        Perchè se ce ne fossero altri di quei poliziotti, credo che nessuna caserma resterebbe senza fiamme...E sarebbe giusto.
                        no, questo accadrà se non verrà fermata la delinquenza che dilaga (e non parlo solo di ultras, capiscimi bene) e continua ad aumentare, questo almeno se ti informi un pochino e non caschi dalle nuvole...

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Esatto. E persone come queste che hai descritto, da mcgyver, commettono reato. E vanno arrestate anche perchè fanno incaxxare la mpopolazione. Poi non ci lamentiamo se bruciano le caserme...
                        Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                        non stò più nemmeno a discutere se il poliziotto ha ucciso perchè gli andava di farlo... voleva uccidere una persona e ha preso di mira uno qualsiasi
                        e incolla anche il resto della frase, fammi il piacere. A questo punto ho capito che voleva ucciderlo.

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        I poliziotti imboscati li avevamo 20 anni fa. Oggi non si permettono e ci pensano 2 volte perchè c'è sospensione e congedo.
                        è recente come notizia...http://www.siulppordenone.it/Flash_22_2007.pdf fine prima pagina, inizio della seconda
                        e quando dico
                        spero proprio che molti poliziotti inizino a pensarla allo stesso modo, e inizino a fare gli imboscati quando c'è da imboscarsi
                        significa che la situazione non la rivolgo solo ai poliziotti, ma a un pò tutti, compreso qualcuno (su forum spam) che tempo fa si vantava di chattare dal pc durante l'orario di lavoro.
                        pagina web a caso http://www.ventosociale.it/ventosoci.../view/3049/50/

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Il lavoro fa fatto bene, seguendo determinate e feree regole. Quel poliziotto ha fatto tutto il contrario di quello che gli hanno insegnato.
                        vedi sopra e collega le due frasi (mie)

                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        E' morto perchè quel poliziotto non ha seguito il regolamento di servizio.
                        E' morto perchè quel poliziotto non ha seguito il regolamento, ma...
                        è nata prima la gallina o è venuto fuori prima l'uovo?
                        Se non stava a fare rissa non crepava! fidati

                        @bruise: non sbrocco, passo il tempo a lollare davanti ad uno schermo XD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                          E' morto perchè quel poliziotto non ha seguito il regolamento, ma...
                          è nata prima la gallina o è venuto fuori prima l'uovo?
                          Se non stava a fare rissa non crepava! fidati
                          Se non usciva di casa, allora, non moriva. Se sua madre quel giorno non faceva l'amore, non nasceva nemmeno. Con questi discorsi puoi arrivare a dare la colpa alla farfalla che ha sbattuto le ali in Venezuela circa tre secoli fa.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Se non usciva di casa, allora, non moriva. Se sua madre quel giorno non faceva l'amore, non nasceva nemmeno. Con questi discorsi puoi arrivare a dare la colpa alla farfalla che ha sbattuto le ali in Venezuela circa tre secoli fa.
                            Secondo me se accoltelli una persona la ammazzi, se gli dai una carezza no.
                            In questo caso se non c'era nessuna rissa, non c'era nemmeno il morto e non dirmi che se non c'era il morto non ci sarebbe stato "un domani, un dopodomani" ecc...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              G
                              E' morto perchè quel poliziotto non ha seguito il regolamento, ma...
                              è nata prima la gallina o è venuto fuori prima l'uovo?
                              Se non stava a fare rissa non crepava! fidati

                              La più grande boiata mai sentita.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                La più grande boiata mai sentita.
                                a chi lo dici...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X