annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una questione di sfiducia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
    ba...rimango dell idea che se una cosa è bella quei soldi li vale e io li spendo anche volentieri...ovvio che ce ne sono anche di più economici ma nn sono la stessa cosa...
    Ma il problema non è di spendere i soldi per una cosa che ci piace, ma farci piacere ciò che merita il nostro tempo. E'troppo comodo dire "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace": bisogna anche saper guardare con occhio oggettivo a ciò che si ha davanti. Accettare il parere altrui, e non chiudersi nelle proprie convinzioni come la società capitalista ci spinge a fare.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #32
      ecco il mio cellulare:




      ecco il mio "ipod":

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        ecco il mio cellulare:
        ecco il mio "ipod":

        rosa e con la scritta "LORY"?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Ma il problema non è di spendere i soldi per una cosa che ci piace, ma farci piacere ciò che merita il nostro tempo. E'troppo comodo dire "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace": bisogna anche saper guardare con occhio oggettivo a ciò che si ha davanti. Accettare il parere altrui, e non chiudersi nelle proprie convinzioni come la società capitalista ci spinge a fare.
          Questo è il punto. Quando io sono andato a comprarmi un mp3 player non sapevo che cosa ci fosse in commercio, son partito di casa prefissandomi 3 punti:
          - id3/nome_file dell'mp3 visibile in qualche modo
          - compatto ma da permettermi almeno di premere i tasti
          - memoria espandibile.

          Ero disposto a spendere MASSIMO 60 euro, e speravo di poter spendere meno.
          Con la mia ragazza siamo andati e ce lo siamo comprati in 2 [e se volete un consiglio, non fatelo mai, mo se l'è fottuto lei ]

          Ho trovato un thomson che rispondeva a tutti i miei requisiti ed ha una memoria interna + un lettore di schede sd/mmc, quindi ho "l'hd espandibile".

          Ditemi, voi iPodders, che punti vi siete prefissati, prima di andare ad acquistare un mp3 player? La risposta è nessuno, siete andati a comprarvi l'iPod.
          Non tirate fuori il discorso del "il più economico vale di meno", perchè voi non siete andati ad acquistare un mp3 player, non avete scelto tra un'esposizione di prodotti quello che rispondeva di più alle vostre esigenze, non avete nemmeno fatto un confronto tra i vari prodotti. Voi siete andati a comprarvi l'iPod e basta. Quindi, "l'iPod vale più degli altri", sono tutte cazzate.
          Poi spendete i soldi che volete, ma almeno siate onesti. "Mi compro l'iPod perchè sono un fottuto drogato della moda e mi piace spendere i soldi". Nessuno avrà mai nulla da obiettare.

          Il mio mp3 player che ho da 2 o 3 anni (err.. che avevo ):

          Commenta


          • #35
            Io avevo un mp3 di quelli a forma di penna che fanno "schifo", aveva 256 mb di memoria ma a me andava benissimo, tanto cambiavo canzoni una volta al giorno circa, e ne mettevo una ventina per volta, quest'anno mi hanno regalato un Creative MuVo, ha 1gb di memoria e si sente benissimo, ed è pure fiQo.

            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              ma fatemi capire e' diventata una sfilata ipod?
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Io avevo un mp3 di quelli a forma di penna che fanno "schifo", aveva 256 mb di memoria ma a me andava benissimo, tanto cambiavo canzoni una volta al giorno circa, e ne mettevo una ventina per volta, quest'anno mi hanno regalato un Creative MuVo, ha 1gb di memoria e si sente benissimo, ed è pure fiQo.

                Questo ce l'ha anche un mio amico ed è molto valido

                Io ho questo invece:



                al pubblico 60€ (per me, che lavoro nell'azienda rivenditrice 30€ )

                Oltre ad essere comodissimo (dimensioni:90,2 x 40,2 x 8,5 mm Peso: 42 gr.) ha anche una qualità di riproduzione ottima (Frequenza in uscita: (L) 5mW + (R) 5mW (32Ohm) - 20Hz~20Khz.), display LCD a matrice passiva a 4096 colori e risoluzione 128x128 pixel, supporta MP3, WMA, AMV, SMV (video), registratore di voce, 2 GB di memoria (tengo le discografie intere di 4 gruppi musicali) e visualizza immagini in formato JPG.

                Inoltre il design mi piace proprio (ma questo è un parere personale).
                Sinceramente non vedo sostanziali differenze con l'ipod (a parte il prezzo).
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • #38
                  Lo ammetto, ho l'iPod. Comunque la mia non è stata una scelta dettata dall'idea "l'iPod fa figo" (idea che non ho mai avuto), tant'è che all'inizio ero orientato verso altri modelli. La scelta è ricaduta sul prodotto apple perchè, spulciando in giro per forum specializzati ed ascoltando il consiglio di alcune persone, ho saputo che esso offriva un'ottima qualità sonora (per me molto importante) ed una batteria duratura ed affidabile. Non so se queste informazioni fossero serie al 100%: forse sono stato superficiale nell'informarmi... ma ero sotto tesi, non avevo poi molto tempo a disposizione. Resta il fatto che ho tra le mani un prodotto adatto alle mie esigenze, anche se mai e poi mai andrei in giro ad urlare al mondo "l'iPod è il meglio". Perchè non me ne intendo.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #39
                    il discorso sta degenerando. ora si fa a gara a chi c'ha il lettore mp3 più proletario.

                    Prima di compiere 18 anni c'avevo (e ancora possedo) un lettore mp3 philips 128mb. Deridevo chi si comprava gli ipod da 500€uri in quanto a me 128 mb della philips mi bastavano e mi assuperchiavano. Al compimento del mio diciottesimo anno di età mi hanno regalato questo ipod photo 60gb. Ha rivoluzionato il mio modo di concepire i lettori mp3 e di ascoltare la musika.

                    e checchè sene dica,quando mi sn trovato a provare,utilizzare,guardare,capire l'utilizzo dei migliaia di lettori mp3 ke ho avuto occasione di avere in mano ho sempre rimpianto e riconosciuto oltremodo la superiorità del mio ipod photo da 60gb

                    edit: nn ho ne pc ne notebook apple. sul notebook,se avesse un prezzo ragionevole un pensiero celo farei. ma certamente nn lo desidero ardentemente.
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #40
                      di tutti i lettori mp3 che ho provota l i pod mi è sembrato il piu valido...cercavo un mp3 che avesse molta memoria che fosse comodo e magari anche bello esteticamente e l i pod mi è sembrato il migliore e sono convinto tutt ora...se poi vi trovate bene anche con un mp3 che costa 30 euro e tiene un decimo delle canzoni meglio per voi...a me nn bastava o_o''''

                      - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                        signori,non stiamo parlando dei lettori mp3,ma DEL LETTORE MP3(e di tutte le cacatelle allo stesso connesse,che,detto tra noi, mi fanno pure abbastanza arrapare)
                        a questo livello è fanatismo.. Se proprio lo devi comprare aspetta che il prezzo scenda leggermente.
                        K.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          aspetta che il prezzo scenda leggermente.
                          l'idea è questa
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X