annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una questione di sfiducia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una questione di sfiducia?

    A giorni sarà disponibile sul mercato il nuovo ipod.

    Una qualsiasi mente si fionderebbe a comprarlo...ma prima d spendere una carretta di soldi,come è giusto, uno si ferma un attimino e ci riflette su.
    Tra i pro la avanzatissima tecnologia apple.

    Tra i contro (oltre al prezzo 399$ in america 399€ in europa,e quasi quasi melo vado a comprare la) il fatto che la memoria è di soli 16giga...un po pokerrimo. Oltre al fatto che è noto che la apple qlq mese dopo aver fatto uscire l'iphone,con la stagione estiva per venderne qlq in + ne ha abbassato notevolmente il prezzo,con buona pace di quelli che avevano speso 100-200$ dollari in più per averlo comprato qlq giorno prima.
    E vi ricordo che tra un po è natale...

    Insomma...voi che fareste??
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Aspetto i cinesi, al massimo.

    Commenta


    • #3
      ho già un validissimo lettore mp3, preso nell'azienda in cui lavoro a soli 30 euro.
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        signori,non stiamo parlando dei lettori mp3,ma DEL LETTORE MP3(e di tutte le cacatelle allo stesso connesse,che,detto tra noi, mi fanno pure abbastanza arrapare)
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          se stai dietro a tutte quelle cose esci pazzo

          Commenta


          • #6
            Non sapevo di questa nuova uscita, hai qualche link per vederlo?

            Commenta


            • #7
              Io mi tengo il mio 5g da 30gb black serigrafato. Non ne compro uno nel breve dato che sono tutti uguali girandoci attorno.

              Commenta


              • #8
                e io che ancora giro con il lettore da 700mb
                *** AVATAR RIMOSSO ***
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                  signori,non stiamo parlando dei lettori mp3,ma DEL LETTORE MP3(e di tutte le cacatelle allo stesso connesse,che,detto tra noi, mi fanno pure abbastanza arrapare)
                  bha, dell' ipod paghi solo la marca.
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque scaricare da Internet mp3 di canzoni protette da copyright è illegale. Io chiuderei il thread e sporgerei denuncia prima al thread starter e poi alla Apple stessa per istigazione al download pazzo ed illegale.

                    E non comprate Apple, sennò l'aiutate a risollevarsi dai debiti.

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        io pensavo si parlasse dell'i-phone *.*

                        l'unico i-pod che ho è uno shuffle che ha vinto mia madre con un concorso della pilot(anzi dovrei dire avrò visto che mi arriva a fine settembre) ma quando ho dovuto comprare un lettore ho preso un samsung(+ che altro perchè mi serviva che registrasse anche)
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                          Una qualsiasi mente si fionderebbe a comprarlo
                          Mente malata, sicuramente.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            bha, dell' ipod paghi solo la marca.
                            Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            Mente malata, sicuramente.
                            non so che dire...
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                            Commenta


                            • #15
                              Dì semplicemente cosa ne pensi
                              Se tu preferisci l'ipod ci sarà qualche motivo, no?

                              Guarda io davvero sono convinto che dell'ipod paghi sopratutto la marca e il design (ma è cosi' come con tutti gli altri prodotti di mercato eh), pero' magari potresti smentirmi.
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X