annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una questione di sfiducia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Dì semplicemente cosa ne pensi
    Se tu preferisci l'ipod ci sarà qualche motivo, no?

    Guarda io davvero sono convinto che dell'ipod paghi sopratutto la marca e il design (ma è cosi' come con tutti gli altri prodotti di mercato eh), pero' magari potresti smentirmi.
    Non si tratta di smentirti o meno.
    Solo che è inconcepible affermare che o compro un apple ipod o un Lg la qualità è la stessa,perchè alla fine la musica si sente su tutti e due. :\
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
      Non si tratta di smentirti o meno.
      Solo che è inconcepible affermare che o compro un apple ipod o un Lg la qualità è la stessa,perchè alla fine la musica si sente su tutti e due. :\
      Ti ricordo che sono MP3 in ogni caso, e la musica la ascolti per lo più con cuffiette da 10 euro. C'è poca differenza tra la qualità di un iPod e quello made in china pagato 15 euro su eBay... non stiamo parlando di un impianto hi-fi
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #18
        l ipod che dici te è l ipod touch ed è una grande cagata,costa tantissimo in relazione alla memoria,è grosso e scomodo...in pratica paghi il fatto che sia touch screen...cmq usciranno insieme anche i nuovi i pod video e nano che costano meno e hanno un migliore raporto memoria\dimensione,col prezzo del touch da 16 giga compri un video(che è pure piu piccolo) da 80...
        e cmq l ipod è tutta un altra cosa rispetto agli mp3 per design,comodità,memoria e anche per l organizzazione della libreria,costa tanto come tutte le cose di un certo livello...
        Ultima modifica di _kratos_; 25-09-2007, 16:52.

        - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Ti ricordo che sono MP3 in ogni caso, e la musica la ascolti per lo più con cuffiette da 10 euro. C'è poca differenza tra la qualità di un iPod e quello made in china pagato 15 euro su eBay... non stiamo parlando di un impianto hi-fi
          *
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Secondo me il nuovo iPod chiamato Touch è una cavolata stratosferica.
            Io possiedo l'iPod nano 2a gen nero da 8 giga, se guardate la differenza tra l'iPod Touch e l'iPhone... è chiaro che tanto vale comprarsi l'iPhone a quel punto. Per i lettori mp3 c'è già fuori il nuovo nano (che è anche abbastanza bruttino imho).

            Comunque anche per l'iPhone è meglio aspettare, ha alcune caratteristiche pacco tipo la navigazione dei soli siti consentiti, pena la mancanza delle parti in flash o cose simili.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
              l ipod che dici te è l ipod touch ed è una grande cagata,costa tantissimo in relazione alla memoria,è grosso e scomodo...in pratica paghi il fatto che sia touch screen...cmq usciranno insieme anche i nuovi i pod video e nano che costano meno e hanno un migliore raporto memoria\dimensione,col prezzo del touch da 16 giga compri un video(che è pure piu piccolo) da 80...
              e cmq l ipod è tutta un altra cosa rispetto agli mp3 per design,comodità,memoria e anche per l organizzazione della libreria,costa tanto come tutte le cose di un certo livello...
              Si, si... Come gli iFuck... Costano l'ira diddio e ora montano pure su Intel, un PC da centro commerciale è minimo 2 volte più potente di un iFuck e costa 1/3 - 1/2. L'iFuck monta l'ormai celebre iSistemaiOperativo con le iPalle che, oltre a costare indecentemente, è sviluppato su un VERO sistema operativo con le Palle che, guarda guarda, è OpenSource.

              La Apple è una ladra di soldi, è solo grazie al suo "design rivoluzionario", che è riuscita a trovare polli da spennare. Attribuire qualità alla Apple è solo un insulto.

              La cosa che dei macchisti più mi fa sorridere, oltre al fatto che non importa se uno Zend, o un Sony, o un Samsung, valgono più di un iPod, (l'iPod è della Apple, è per forza migliore ), è come tutto il resto equivalga a *****.
              Riescono a sputare ***** sulla Microsoft, invece di ringraziarli (senza la % di Bill Gates della Apple, altro che iPod touch my ass, finalmente via dalle palle). Riescono a s*******re Linux/Unix, quando hanno un sistema operativo INTERAMENTE BASATO SU FREEBSD...
              Tu Cruel, mi ci giocherei le palle di Elle che hai un Machintosh, e se non ce l'hai lo desideri ardentemente.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                .
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  Dì semplicemente cosa ne pensi
                  Se tu preferisci l'ipod ci sarà qualche motivo, no?

                  Guarda io davvero sono convinto che dell'ipod paghi sopratutto la marca e il design (ma è cosi' come con tutti gli altri prodotti di mercato eh), pero' magari potresti smentirmi.
                  Si questo è vero.

                  P.S. il merdintosh fa schifo. E' inguardabile.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    Si questo è vero.

                    P.S. il merdintosh fa schifo. E' inguardabile.
                    Mah c'è da dire che per alcune cose è necessario e windows non ci arriva nemmeno vicino... e l'open source tarda ._.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      Si, si... Come gli iFuck... Costano l'ira diddio e ora montano pure su Intel, un PC da centro commerciale è minimo 2 volte più potente di un iFuck e costa 1/3 - 1/2. L'iFuck monta l'ormai celebre iSistemaiOperativo con le iPalle che, oltre a costare indecentemente, è sviluppato su un VERO sistema operativo con le Palle che, guarda guarda, è OpenSource.

                      La Apple è una ladra di soldi, è solo grazie al suo "design rivoluzionario", che è riuscita a trovare polli da spennare. Attribuire qualità alla Apple è solo un insulto.

                      La cosa che dei macchisti più mi fa sorridere, oltre al fatto che non importa se uno Zend, o un Sony, o un Samsung, valgono più di un iPod, (l'iPod è della Apple, è per forza migliore ), è come tutto il resto equivalga a *****.
                      Riescono a sputare ***** sulla Microsoft, invece di ringraziarli (senza la % di Bill Gates della Apple, altro che iPod touch my ass, finalmente via dalle palle). Riescono a s*******re Linux/Unix, quando hanno un sistema operativo INTERAMENTE BASATO SU FREEBSD...
                      Tu Cruel, mi ci giocherei le palle di Elle che hai un Machintosh, e se non ce l'hai lo desideri ardentemente.
                      e invece ho windows xp e desidero windows vista *_*,bah a me sinceramente il discorso di chi copia nn copia,chi frega i soldi chi nn li frega importa meno di 0,a me interessa il prodotto finito e la apple fa dei signori prodotti finiti...specialmente l ipod è il miglio mp3 sul marcato,il prezzo sarà elevato ma me ne spazzolo o_o

                      - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                        e invece ho windows xp e desidero windows vista *_*,bah a me sinceramente il discorso di chi copia nn copia,chi frega i soldi chi nn li frega importa meno di 0,a me interessa il prodotto finito e la apple fa dei signori prodotti finiti...specialmente l ipod è il miglio mp3 sul marcato,il prezzo sarà elevato ma me ne spazzolo o_o
                        Avere windows xp e volere windows vista è come avere la morosa cessa e rompicoglioni e volerne una cessa, rompicoglioni e che non te la cala.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #27
                          Io ho un lettore mp3 da 1gb della Packard Bell, l'ho preso perchè stava in offerta a 39 euro, non mi ha MAI dato nessun tipo di problema, a differenza di vari coglioni che conosco che hanno comprato l'i-pod perchè costa 120 e passa euro e quindi è più figo.

                          Commenta


                          • #28
                            16gb di musica? sapete quanti minuti sono 16gb di musica?

                            ecco come buttare nel cesso 399e

                            regalateli al primo pensionato che passa per strada al mercato, avrete risparmiato 399e di sopprusi al genere umano, e guadagnato 399e di rispetto umano.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #29
                              ba...rimango dell idea che se una cosa è bella quei soldi li vale e io li spendo anche volentieri...ovvio che ce ne sono anche di più economici ma nn sono la stessa cosa...
                              Ultima modifica di _kratos_; 25-09-2007, 22:59.

                              - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                                ba...rimango dell idea che se una cosa è bella quei soldi li vale e io li spendo anche volentieri...ovvio che ce ne sono anche di più economici ma nn sono la stessa cosa...
                                Ci devi sentire la musica o farci una sfilata scusa?







                                Il mio non ha lo schermetto colorato per metterci le immaginine stupide e se casca non si distrugge *.* Ora me lo compro anche io l'ai pod, così sono più figo *.*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X