annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

«Italiano lingua ufficiale». No da Lega e Prc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ma io la grammatica italiana la rispetto e la uso, usare la k è come ho detto trasferire la fonetica sullo scritto x comodità e praticità.. ma se continuate con sta guerra assurda, x nn vedere più storie finisce ke mi sforzo a riusare ch alla fine, almeno si evitano questioni inutili ke mi son gia stufato


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #32
      Ve lo immaginate il cartello a firenze:

      "PoRca Maiala Gira a destra!"
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da delpietro
        Ve lo immaginate il cartello a firenze:

        "PoRca Maiala Gira a destra!"
        e un "Tacci tua sei arivato!" oppure i cartelli di autogrill "Si devi da piscià, ce stanno li cessi dell'Autogrille tra n'paro de chilometri"




        __________________

        *Firma momentaneamente editata: Rimuovere gentilmente il link con la foto di Neclord grazie.*
        Ultima modifica di Cosmo; 15-12-2006, 14:13.
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da JaQQuO
          e un "Tacci tua sei arivato!" oppure i cartelli di autogrill "Si devi da piscià, ce stanno li cessi dell'Autogrille tra n'paro de chilometri"


          A Bergamo ci sono i cartelli dei paesi in bilingua (Italiano/Dialetto). Non smetto mai di ridere quando passo e li leggo. E' semplicemente una cavolata

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da JaQQuO
            e un "Tacci tua sei arivato!" oppure i cartelli di autogrill "Si devi da piscià, ce stanno li cessi dell'Autogrille tra n'paro de chilometri"


            Jaqquo, sei pregato di eliminare la foto di Neclord dalla tua firma, poichè mi stanno arrivando lamentele, grazie.
            Raffaele Lepore

            Commenta

            Sto operando...
            X