annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Hasufel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ti avvali comunque di un qualcosa di preconfezionato, o no?
    anzi quasi quasi apro un altro topic infinito..uhm..

    Commenta


    • #17
      ok dark domani passa a casa mia in mutande e prima di passare kiedi a tutti quelli ke incontri se sembri un hip hop...l'abito FA il monaco (o la tunica ) c'è un "vecchio" detto dei punker "il punk è nella testa non nella cresta" vabbè ke ti punker ce ne sono mille versioni...riguardo a remiel..penso ke non esista qualcuno ke nn si banalizza xche tu appena dici di non appartenere a nessuna categoria ammetti di far parte dei "senza-categoria" quindi una categoria!!a questo mondo tutti fanno parte di qualke categoria...io banalizzo??EBBENE SI!e sinceramente posso vivere bene lo stesso anke banalizzando il mio modo di essere/vestire/pensare e cose varie!!!

      a presto!
      "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
      H. P. Lovercraft


      No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

      Commenta


      • #18
        Io vengo in matunde, ma mi porto 500 collane e 10 anelli ( o come diciamo a cagliari cascioni).
        Cmq ha raqgione hasufel anche tu(remiel) ti stai categorizando quindi ti banalizzi.

        E poi sono hip hop da 6 o 7 anni non ricordo esatamente, mi piace essere hip hop ma sarei hip hop anche senza vestirmi largo
        un mio amico hip hop si veste dark ma pensa hip hop quindi e uno di noi:
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          a parte il fatto che hai una signature immensa

          io non ho detto di non far parte di nessuna categoria semplicemente io faccio parte della MIA categoria che non ha bisogno di stereotipi preconfezionati per sentirsi realizzata a differenza di alcuni di voi.

          Ascolto il metal ma se vedo un metallaro gli rido in faccia, mi piacciono i movimenti della breakdance ma se vedo un hippopparo vestito come uno zingaro che fa il fico nel gruppo mi faccio due risate,se vedo un truzzo sulle zeppe mi viene da dirgli ah bimbo siamo sulla terra.
          Meno male che ognuno è libero di vivere come vuole ma quelli che per farsi accettare dal branco finiscono per avere degli schemi ben precisi di vita beh allora per me è un coglione senza personalità.
          La cosa giusta sta nell'essere un po' tutto all'occorrenza ma le esagerazioni sonos empre da evitare.

          Commenta


          • #20
            Ehm vi consiglierei di riconsiderare il significato di banale..il punto è che non esistono categorie,e dire io sono punk io sono truzzo eccetera è un modo per sentirsi parte di un gruppo,dimenticando che ognuno fa categoria a sè..

            Commenta


            • #21
              Ogni persona è re di se stessa, è diversa da ogni altro individuo. Il riconoscersi in una categoria può anche significare la ricerca di una consapevoleza di se stessi. Per me l'importante è essere tollerante. Possono darmi fastidio certi atteggiamenti di alcune persone, ma non le identifico in una categoria particolare (Truzzi, Punk etc.) quanto nelle persone ignoranti (nel senso che non sanno parlare, non si sanno esprimere, non hanno una coscienza critica (la base per avere un ego proprio) etc.) che cmq cerco di tollerare e capire nei loro limiti.
              Questa è la mia opinione per altro anche poco condivisibile.

              Ciao

              Commenta


              • #22
                Io sono tollerante ad esempio..i punk TUTTI I PUNK!odiano gli hippie in maniera quasi assurda...e con essi la musica anni 70 e tante altre cose di quel periodo io da simil ex hippie fallito (o almeno così mi definivano) apprezzo ancora molto quel movimento quella musica e quel periodo anke se sono un punker e allora voi direte "ti piacciono i capelloni non se un vero punker" e io vi rispondo "e allora?".x rispondere a dragon...allora la mia sing è lunghissima xò nessuno me lo vieta tra poco farò in modo di diminuire l'immagine contento?? la mia sign non ti piace?bene..a me non piace il tuo nick!ma posso vivere anche senza i tuoi commenti....una cosa xò sono curioso di sapere...cme ti vesti...visto ke fai parte della "tua categoria" vorrei sapere come si vestono quelli della "tua categoria" anke se solo tu ne fai parte....

                a presto!
                "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                H. P. Lovercraft


                No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                Commenta


                • #23
                  Sposo la tesi di Dragon.
                  Ho amici di ogni genere da truzzi a metallari da discotecari old school a punkers ma non vorrei essere mai come uno di loro classificato e chiuso in una visione unica del mondo e contro le altre.
                  Ma perchè mai poi....le uniche persone che mi danno fastidio sono: gli Zingari (eho mi spiace ma li odio) e quei rompiballe fannulloni che scassano sempre il ***** ai semafori e per la strada a tutti sia che siano Albanesi sia che siano italiani musulmani filippini indiani sudcoreani norvegesi.


                  ***Will il fatto che tu li odi,non ti consente di affibbiargli epiteti in un forum pubblico..per il resto della dichiarazione,prenditi le tue responsabiltà..***


                  Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

                  Commenta


                  • #24
                    E cmq gli hipopperi li rispetto certo..se nn ci fossero sarebbe meglio xò non potrei essere amico di dark non potrei uscirci non potrei parlarci e cose varie e a lui non ho mai imposto la cultura punk ne con la violenza ne con le parole (a parte ke m'ammazza ) le uniche "discussioni" ke abbiamo fatto sulle 2 culture sono di solito cose skerzose e prese in giro.......un altra cosa...penso ke a questo mondo tutti facciamo parte di un qualke simil-stereotipo chi + chi meno...(i truzzi di più...i punker di meno) ad esempio ki dice di non far parte di nessuno "stereotipo" o simili fa parte dello stereotipo del "IO SONO AL DI SOPRA DELLE PARTI E SONO CON TUTTI E CON NESSUNO" categoria ke io e penso molti ben conoscono

                    a presto!
                    "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                    H. P. Lovercraft


                    No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                    Commenta


                    • #25
                      e parlate come mangiate
                      tu dark mangi rappando? ghgh
                      mmm allora io tiro fuori una nuovacategoria
                      sono un dandy ghgh
                      Skar Kain, The Original LOH

                      "volevo solo chiederti se mi state ancora esaminando..." Lortanus
                      "Fammi diventare a me il Generale Vendicatore di Malaki!" Lortanus
                      "per non parlare della divisa: ce la fate persino pagare 29 k (+25 NDR)" Lortanus
                      "ci sono molti a cui questo strano potere sui malaki piace, e di certo non voglio cedere
                      mi sto riferendo non tanto a te, ma ad aza ed altri" Lortanus

                      "Caro...
                      sei ingame che mi gildi?" Lortanus
                      "senti ti capisco, mi dispiace che sto semrpe a romperti il c***o, ma allora non puoi dare ad un altro il compito di gildarmi?" Lortanus
                      "dacci pure dei bambini che fanno poko gdr, tu intanto goditi il comando..." Lortanus
                      "senti nella gilda sono scelto o oscuro?" Lortanus
                      "adesso inizierà l'ossessione.fammi scelto!" Lortanus

                      Commenta


                      • #26
                        io mi vesto come mi pare e come mi sveglio senza seguire le mode ma solamente per gusto personale.

                        Commenta


                        • #27
                          e io un Warhols
                          e insieme siamo i dandy warhols

                          ....and i like cos i like you and i'me feeling so bohemian like you...


                          Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

                          Commenta


                          • #28
                            io mi sveglio e mi sento un dio, mi alzo e mi sento un dio,
                            mangio mi sento un dio, mi corico mi sento un dio, gioco mi sento un dio
                            vi chiedo devo far partire una nuova religione?

                            parola di Immo

                            Immotep Naiuco "il muto"


                            Commenta


                            • #29
                              eh facile dire così dragon sii + preciso..please...cmq io mi associo alla religione di will!!!
                              "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                              H. P. Lovercraft


                              No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                              Commenta


                              • #30
                                io lavoro come modello per la ck
                                quindi di roba ne ho abb
                                e ne ho vista di tutti i generi
                                a me piacciono le persone vestite con buon senso.

                                Io mi vesto con robe che probabilmente non piacicono ad un ragazzo di 18 anni

                                posso dirti che amo vestire sportivo elegante ecc ecc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X