annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Hasufel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    beh hasu nn capisco xchè li odi tanto... se fai di tutta l'erba un fascio (e la rolli ben benino ^__-) allora dovresti odiare anke me... hiphop rulez... il fatto è ke x esempio io nn mi vesto con i pantaloni larghi (oddio ogni tanto ^__^) e maglietta da basket (luoghi comuni rulez...), ma kome mi pare... i miei amici nn appartengono tutti ad una "categoria" ho amici bori,parioli,zecche (solo ragazze... kiamami fesso ^__-).... [nn so se conoscete la tipologia di persone ghghgh]
    Il fatto che tu dici ke kon dark nn ci potresti mai andare d'accordo o parlarci, penso sia alquanto sbagliato magari nn avete punti in comune sulla musica o nel modo di comportarsi... ma magari vi piacciono lo stesso tipo di ragazze
    Sono stato kiaro ? [in coro: NO ! ]


    Fight and kill the devil's sons for the safe of the world
    Live to light the shadows of the sin
    Only this can be your way you must keep your faith alive
    to behold the key for Holy light

    Hell on earth another day no more justice only pain
    but they'll pay in agony for all
    You must fight your crusade with your mind with your hands
    cause you are a son of mother earth

    Land of immortals I wait for my day
    knowing the secret of the skies
    Land of immortals you must belong to me
    from here to ********...

    Commenta


    • #32
      ma fate come c**z* vi pare...basta che non diventate come l' Ing.Britnei Spears...almeno su kuesto ci trovaimo d'accordo vero dark?
      IT'S MY JOB TO KEEP PUNK ROCK ELITE........
      METAL? NO GRAZIE!
      killiamo tutti i truzzi
      Leader maximo dei Moron Thugs..i punker
      Record Bevuta di Birra 4 Litri il giorno dopo ero ridotto così
      ----------------------------
      on New Hera:Gatsu comandante dei Black Dragons
      on NGI:resettato CAX!
      on supremacy:Zack Warder fratello maggiore dei Warder antico clan di guerrieri plebei e permalosi

      "Il fine giustifica i mezzi..il rude se ne sbatte i coj**i

      Commenta


      • #33
        Odio chi odia!
        Ahahahahah!
        In ogni "categoria" ci sono le pecore nere.
        In ogni modo di pensare ci sono lati positivi e non.
        E l'abito non fa il monaco.


        Just because I dress like this
        Doesn't mean I'm a Communist!
        (Billy Bragg)

        Commenta


        • #34
          zitro non è che che ti stai un po' impuntando
          e molla la presa

          Commenta


          • #35
            Cioè?
            Ho detto la mia no?

            Commenta


            • #36
              Dragon le ragazze di sosaria kiedono una tua foto!ghghghgg cmq ne ho di amici ke si vestono cme te..e dico amici amici non conoscenti...poi anche dark è un mio amico e io lo considero un buon amico scavalcando il fatto ke sia hip hop...ma forse voi credete ke tutti i miei amici siano punker.....diciamo ke un 15% dei miei amici fa parte di quella categoria..gli altri sn tutti metallari/hipopperi/truzzi (mooooooolti truzzi!)/"io sono nessuno" insomma ogni genere quindi nn credete ke io non abbia amicizie al di fuori dei punker...ah..conosco anche qualke capellone old style anke se sono miei amici vorrei ke non fossero di quell'"allineamento" kiamiamolo così!!!

              a presto!
              "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
              H. P. Lovercraft


              No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

              Commenta


              • #37
                per me invece van benone così! vari e ognuno "come me" non si lascia classificare sceglie eclitticamente una cosa o l'altra. Per semplificare posso dire truzzi (perchè amano la disco) o ecc...ma quasi tutti sono abbastanzi liberi.


                Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

                Commenta


                • #38
                  le ragazze di sosaria han solo di chiedermela la foto

                  Commenta


                  • #39
                    Ok...mi travesto!!! GDR:On *hasufel travestito da donna parla*"oh dragon ke bell'uomo ke sei!mi dai una tua foto da tenere sempre vicino al mio petto??".......ok kiesta!!!

                    a presto!
                    "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                    H. P. Lovercraft


                    No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                    Commenta


                    • #40
                      fuckkkkk!!!!!

                      Commenta


                      • #41
                        1 Dragon non so che genere di hip hop conosci , di certo non sono quelli che conosco io dato che non solo non si vestono da zingari
                        ma spendono molto ma molto sul vestiario in genere.
                        2 I gusti di ragazze tra me e hasufel sono ben diferenti, ma non vuol dire che non siamo amici anzi lo definisco un vero amico.
                        3 Will la penso come te pure io, non soporto i tipi che fanno l'elemosina.

                        E poi nemmeno io seguo una moda come non la segue hasufel o zack, sono stili di vita l'hip hop esiste dagli anni 60 e non eè mai cambiato.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #42
                          Up x dark!!! Mi trovo d'accordo con lui sui vari punti sia l'hip hop ke il punk ci sono da un pacco di tempo certo...ki prima e ki dopo....cmq ci sono da molto...

                          ora...ci vorrebbe proprio un bel....HO DETTO aaa sii...va meglio!!!!!

                          a presto!
                          "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                          H. P. Lovercraft


                          No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                          Commenta


                          • #43
                            Ah dimenticavo....io non odio gli hip hop.........c'era un dettaglio ke mi sn dimenticato di scrivere....hem...la mia ragazza è hip hop...certo preferirei ke non lo fosse ma lo è e a me va bene anche così!!!! quindi insomma non è ke sia proprio intollerante!!!!

                            a presto!
                            "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                            H. P. Lovercraft


                            No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                            Commenta


                            • #44
                              Son appena arrivato qui e mi faro' odiare:
                              W la dance!W Vasco!W Ligabue!

                              Ed io sto sospeso tra due forze!Come un vero equilibrista emh Equilibratore!
                              Senecas l'Equilibratore

                              Commenta


                              • #45
                                MUaahhaahahah povero stolto!!preparati a subire la mia ira!!!

                                a presto!
                                "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                                H. P. Lovercraft


                                No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X