Ti avvali comunque di un qualcosa di preconfezionato, o no?
anzi quasi quasi apro un altro topic infinito..uhm..
anzi quasi quasi apro un altro topic infinito..uhm..
) c'è un "vecchio" detto dei punker "il punk è nella testa non nella cresta" vabbè ke ti punker ce ne sono mille versioni...riguardo a remiel..penso ke non esista qualcuno ke nn si banalizza xche tu appena dici di non appartenere a nessuna categoria ammetti di far parte dei "senza-categoria" quindi una categoria!!a questo mondo tutti fanno parte di qualke categoria...io banalizzo??EBBENE SI!e sinceramente posso vivere bene lo stesso anke banalizzando il mio modo di essere/vestire/pensare e cose varie!!!
.x rispondere a dragon...allora la mia sing è lunghissima xò nessuno me lo vieta tra poco farò in modo di diminuire l'immagine contento??
la mia sign non ti piace?bene..a me non piace il tuo nick!ma posso vivere anche senza i tuoi commenti....una cosa xò sono curioso di sapere...cme ti vesti...visto ke fai parte della "tua categoria" vorrei sapere come si vestono quelli della "tua categoria" anke se solo tu ne fai parte....

xò non potrei essere amico di dark non potrei uscirci non potrei parlarci e cose varie e a lui non ho mai imposto la cultura punk ne con la violenza ne con le parole (a parte ke m'ammazza
) le uniche "discussioni" ke abbiamo fatto sulle 2 culture sono di solito cose skerzose e prese in giro.......un altra cosa...penso ke a questo mondo tutti facciamo parte di un qualke simil-stereotipo chi + chi meno...(i truzzi di più...i punker di meno) ad esempio ki dice di non far parte di nessuno "stereotipo" o simili fa parte dello stereotipo del "IO SONO AL DI SOPRA DELLE PARTI E SONO CON TUTTI E CON NESSUNO" categoria ke io e penso molti ben conoscono

io mi sveglio e mi sento un dio, mi alzo e mi sento un dio,

Commenta