annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guild Wars 2
Comprimi
X
-
i pet li trovi ovunque, eventualmente puoi andar nella altre zone a recuperarli, cmq la banca c'è, o la apri direttamente dal banker, oppure appena ti fai insegnare una lavorativa e vai nella zona per craftare vedi che hai lil pannello per craftare, quello per la banca e il collectable ( in alto nella finestra dell'inventario clicchi sull'ingranaggio e fai deposit collectable, ti mette determinati item in una specie di banca)
-
non butto via nulla ma esiste una banca in cui metter le cose?Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggiocmq all'inizio non è immediato, appena ne capisci le dinamiche viaggi che è una bellezza.
Un consiglio, non buttare nulla
per ora ho fatto un Thief al lvl 9, volevo fare il ranger ma l'unico che ha pet fighi è il norn ed è brutto come la morte.
Lascia un commento:
-
Per chi vuole craftare, nello specifico Weaponsmith (ma dovrebbe andare bene anche per le altre lavorative) indico di seguito i posti migliori in cui trovare gli ingredienti.
Lascia un commento:
-
cmq all'inizio non è immediato, appena ne capisci le dinamiche viaggi che è una bellezza.Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioPreso ieri e giocato un'oretta, non ci ho capito una fava.
Randy compralo e spiegami come fare
Un consiglio, non buttare nulla
Lascia un commento:
-
Preso ieri e giocato un'oretta, non ci ho capito una fava.
Randy compralo e spiegami come fare
Lascia un commento:
-
Mi spiegate che è sta roba?
Ho amici che si sono fusi il cazzò a colpi di seghe nell'attesa.
Lascia un commento:

Lascia un commento: