annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guild Wars 2
Comprimi
X
-
io ci sto giocando con mio fratello, l'inizio è un po' ostico poi è tutto in discesaOriginariamente inviato da TrippiLast Visualizza il messaggioson tentato di prenderlo. nerdiamo?
Lascia un commento:
-

me le ha mandate un amico, molta bella la grafica
Ultima modifica di Emanuele9dglo; 02-09-2012, 16:49.
Lascia un commento:
-
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9300 @2,50GHz (4CPUs), ~2,5GHz
Memoria: 4096MB RAM
Video: ATI Radeon HD4600 series
Gira?
Lascia un commento:
-
per il momento il sistema di trading è disattivato, credo lo vedremo presto, in ogni caso credo faranno un sistema di acquisto di gemme o qualcosa cosi, a breve vedremo
Lascia un commento:
-
Ma io ne so meno di te eh...Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioPreso ieri e giocato un'oretta, non ci ho capito una fava.
Randy compralo e spiegami come fare
Cmq mi hanno detto che è un MMO, simile a WOW, e inspiegabilmente senza abbonamento mensile. Do per scontato che ci siano le aste a soldi reali, vero?
Lascia un commento:
-
ma il rogue è una signora classe eh saltella in giro che è una meraviglia
Lascia un commento:
-
SiOriginariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioquindi mi stai dicendo che a prescindere dalla razza posso prendere qualsiasi pet?
Lascia un commento:
-
quindi mi stai dicendo che a prescindere dalla razza posso prendere qualsiasi pet?Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioi pet li trovi ovunque, eventualmente puoi andar nella altre zone a recuperarli, cmq la banca c'è, o la apri direttamente dal banker, oppure appena ti fai insegnare una lavorativa e vai nella zona per craftare vedi che hai lil pannello per craftare, quello per la banca e il collectable ( in alto nella finestra dell'inventario clicchi sull'ingranaggio e fai deposit collectable, ti mette determinati item in una specie di banca)
Lascia un commento:

Lascia un commento: