annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Che cazzò hai in mano?

    Un fucile mitragliatore?
    Qualcosa del genere, considerato che è una wand. Sto a 28k adesso, potevo stare sui 32-33 ma ho perso all'asta un off-hand per poco..


    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #77
      signori, ma ci vuole un pc stratosferico per farlo girare?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        Qualcosa del genere, considerato che è una wand. Sto a 28k adesso, potevo stare sui 32-33 ma ho perso all'asta un off-hand per poco..

        Ma quanto hai di INT??

        Io ho circa 1100 INT, e in mano ho una double hand da quasi 1000 DPS con 60% al colpo critico e un bonus ai danni totali. E sto a circa 16k DPS.

        O hai 2000 INT oppure nell'altra mano hai uno scudo della madonna

        Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        signori, ma ci vuole un pc stratosferico per farlo girare?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          signori, ma ci vuole un pc stratosferico per farlo girare?
          No, per nulla.

          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Ma quanto hai di INT??

          Io ho circa 1100 INT, e in mano ho una double hand da quasi 1000 DPS con 60% al colpo critico e un bonus ai danni totali. E sto a circa 16k DPS.

          O hai 2000 INT oppure nell'altra mano hai uno scudo della madonna
          1700 INT e non uso scudo, ma fonte arcana. Una buona fonte arcana pompa anche 5k dps. Non vanno ignorati tutti i modificatori, percentuale di critico e danni del critico, velocità d'attacco etc. Wand 321-703 + fonte arcana 95-250 (circa, non ricordo) * INT totale. Uso anche il 15% danni passivo e l'arma magica 15%, tra bonus vari ho circa 40% damage increase, attualmente mi aggiro sui 32k e il secondo atto è tutt'altra cosa, sebbene manchino all'appello oltre 10.000 HP.

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            1700 INT e non uso scudo, ma fonte arcana. Una buona fonte arcana pompa anche 5k dps. Non vanno ignorati tutti i modificatori, percentuale di critico e danni del critico, velocità d'attacco etc. Wand 321-703 + fonte arcana 95-250 (circa, non ricordo) * INT totale. Uso anche il 15% danni passivo e l'arma magica 15%, tra bonus vari ho circa 40% damage increase, attualmente mi aggiro sui 32k e il secondo atto è tutt'altra cosa, sebbene manchino all'appello oltre 10.000 HP.
            Io attualmente ho solo 1200 INT, e uso questo martellone:



            E sono più o meno sui 16k DPS. E forse arriverò sui 20k per Inferno.

            Allo sciamano non servono tanti DPS quanti ne servono al mago cmq. Io tra magie da decadimento + creature droppo una quantità enorme di danni supplementari.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #81
              la mia ragazza per il compleanno mi ha regalato diablo 3, non so se sia un gesto d'amore sconsiderato oppure di nascosto c'ha l'amante, cmq ho iniziato a giocarci stasera, mi sn fatto un oretta con un pg sbabbaro a livello 5 credo, ma forse lo ricomincio con un'altra classe

              come faccio a aggiungere voi nerd?

              Commenta


              • #82
                La tua ragazza ha SICURAMENTE un amante
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  la mia ragazza per il compleanno mi ha regalato diablo 3, non so se sia un gesto d'amore sconsiderato oppure di nascosto c'ha l'amante, cmq ho iniziato a giocarci stasera, mi sn fatto un oretta con un pg sbabbaro a livello 5 credo, ma forse lo ricomincio con un'altra classe

                  come faccio a aggiungere voi nerd?
                  Prima di aggiungerci, e finire la tua vita sociale, scopri chi è l'amante
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #84
                    anche se mi dovesse lasciare, ha scelto il modo migliore per farlo.

                    Cmq che classe mi consigliate? descrivetemele brevemente, soprattutto come gameplay e efficacia!

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                      anche se mi dovesse lasciare, ha scelto il modo migliore per farlo.

                      Cmq che classe mi consigliate? descrivetemele brevemente, soprattutto come gameplay e efficacia!
                      Ti posso descrivere lo sciamano, la classe che uso io(e che ormai conosco ottimamente).

                      Non è altro che l'erede del negromante di Diablo 2. Evoca meno creature, ma ha magie decisamente più devastanti. Può contare anche su ottime magie per confondere/indebolire i nemici. Come di consueto, predilige i danni da avvelenamento.

                      Pro: A parità di DPS, droppa parecchi più danni delle altre classi, grazie a magie di decadimento e creature. Se usato bene, è virtualmente inarrestabile, visto la varietà dei suoi attacchi, e la sua capacità di succhiare vita e mana in ogni momento dall'avversario. E' un PG d'attacco.

                      Contro: In difesa prende schiaffi abbastanza facilmente. E' difficile da saper usare correttamente(forse la classe più difficile, a quanto si dice in giro), e questa difficoltà si ripercuote sulle prestazioni, che a volte sono deludenti.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #86
                        Vi ricordo che parliamo di classi Blizzard, a rotazione ci sarà sempre quella piu forte tra un hotfix e l'altro. Felici tutti, marketing compreso.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #87
                          Quantomeno non potrà lamentarsi quando le dirai che non vuoi uscire perchè devi giocare a diablo 3.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            anche se mi dovesse lasciare, ha scelto il modo migliore per farlo.

                            Cmq che classe mi consigliate? descrivetemele brevemente, soprattutto come gameplay e efficacia!
                            Io ho iniziato con il barbarian, e devo dire che soprattutto nelle mischie è davvero devastante.
                            Personalmente mi ci sto trovando bene, non ho però esperienza con le altre classi.
                            Come pro ha sicuramente la potenza negli attacchi in mischia, come contro è che alle volte prende un pò troppi danni magici.
                            Bisogna starci attenti soprattutto quando si impanica a causa degli attacchi di confusione.
                            Ps: ti parlo comunque da Barbarian di livello 25 circa, quindi sono in fase ancora embrionale.
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              Vi ricordo che parliamo di classi Blizzard, a rotazione ci sarà sempre quella piu forte tra un hotfix e l'altro. Felici tutti, marketing compreso.
                              quindi al momento il migliore è il mago visto che il monaco e il barbaro una volta raggiunto l'atto 2 inferno diventano inutili a meno che tu non abbia un equip droppato da gesu

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                quindi al momento il migliore è il mago visto che il monaco e il barbaro una volta raggiunto l'atto 2 inferno diventano inutili a meno che tu non abbia un equip droppato da gesu
                                Mage/sciamano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X