Diablo III - Gamesnet Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
-
Ma quanto hai di INT??
Io ho circa 1100 INT, e in mano ho una double hand da quasi 1000 DPS con 60% al colpo critico e un bonus ai danni totali. E sto a circa 16k DPS.
O hai 2000 INT oppure nell'altra mano hai uno scudo della madonna
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
No, per nulla.
1700 INT e non uso scudo, ma fonte arcana. Una buona fonte arcana pompa anche 5k dps. Non vanno ignorati tutti i modificatori, percentuale di critico e danni del critico, velocità d'attacco etc. Wand 321-703 + fonte arcana 95-250 (circa, non ricordo) * INT totale. Uso anche il 15% danni passivo e l'arma magica 15%, tra bonus vari ho circa 40% damage increase, attualmente mi aggiro sui 32k e il secondo atto è tutt'altra cosa, sebbene manchino all'appello oltre 10.000 HP.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Io attualmente ho solo 1200 INT, e uso questo martellone:1700 INT e non uso scudo, ma fonte arcana. Una buona fonte arcana pompa anche 5k dps. Non vanno ignorati tutti i modificatori, percentuale di critico e danni del critico, velocità d'attacco etc. Wand 321-703 + fonte arcana 95-250 (circa, non ricordo) * INT totale. Uso anche il 15% danni passivo e l'arma magica 15%, tra bonus vari ho circa 40% damage increase, attualmente mi aggiro sui 32k e il secondo atto è tutt'altra cosa, sebbene manchino all'appello oltre 10.000 HP.

E sono più o meno sui 16k DPS. E forse arriverò sui 20k per Inferno.
Allo sciamano non servono tanti DPS quanti ne servono al mago cmq. Io tra magie da decadimento + creature droppo una quantità enorme di danni supplementari.Randy Warlord [M|A]
-
la mia ragazza per il compleanno mi ha regalato diablo 3, non so se sia un gesto d'amore sconsiderato oppure di nascosto c'ha l'amante, cmq ho iniziato a giocarci stasera, mi sn fatto un oretta con un pg sbabbaro a livello 5 credo, ma forse lo ricomincio con un'altra classe
come faccio a aggiungere voi nerd?Commenta
-
Prima di aggiungerci, e finire la tua vita sociale, scopri chi è l'amantela mia ragazza per il compleanno mi ha regalato diablo 3, non so se sia un gesto d'amore sconsiderato oppure di nascosto c'ha l'amante, cmq ho iniziato a giocarci stasera, mi sn fatto un oretta con un pg sbabbaro a livello 5 credo, ma forse lo ricomincio con un'altra classe
come faccio a aggiungere voi nerd?
Randy Warlord [M|A]
-
Ti posso descrivere lo sciamano, la classe che uso io(e che ormai conosco ottimamente).
Non è altro che l'erede del negromante di Diablo 2. Evoca meno creature, ma ha magie decisamente più devastanti. Può contare anche su ottime magie per confondere/indebolire i nemici. Come di consueto, predilige i danni da avvelenamento.
Pro: A parità di DPS, droppa parecchi più danni delle altre classi, grazie a magie di decadimento e creature. Se usato bene, è virtualmente inarrestabile, visto la varietà dei suoi attacchi, e la sua capacità di succhiare vita e mana in ogni momento dall'avversario. E' un PG d'attacco.
Contro: In difesa prende schiaffi abbastanza facilmente. E' difficile da saper usare correttamente(forse la classe più difficile, a quanto si dice in giro), e questa difficoltà si ripercuote sulle prestazioni, che a volte sono deludenti.Randy Warlord [M|A]
-
Vi ricordo che parliamo di classi Blizzard, a rotazione ci sarà sempre quella piu forte tra un hotfix e l'altro. Felici tutti, marketing compreso.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Quantomeno non potrà lamentarsi quando le dirai che non vuoi uscire perchè devi giocare a diablo 3.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Io ho iniziato con il barbarian, e devo dire che soprattutto nelle mischie è davvero devastante.
Personalmente mi ci sto trovando bene, non ho però esperienza con le altre classi.
Come pro ha sicuramente la potenza negli attacchi in mischia, come contro è che alle volte prende un pò troppi danni magici.
Bisogna starci attenti soprattutto quando si impanica a causa degli attacchi di confusione.
Ps: ti parlo comunque da Barbarian di livello 25 circa, quindi sono in fase ancora embrionale.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
quindi al momento il migliore è il mago visto che il monaco e il barbaro una volta raggiunto l'atto 2 inferno diventano inutili a meno che tu non abbia un equip droppato da gesuCommenta

Commenta