annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdonate il doppio post.

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
    Cioè per immergermi devo far finta che nel magico mondo di skrym i cavalli che vedo passare (volare a volte, o fare di peggio) siano illusioni della mia mente?
    No, intendevo di non usarli... quindi di "far finta" che il tuo personaggio non sappia cavalcare, o non gli piaccia farlo. Si tratta solo di essere un po'adattabili e di non giocare nell'ottica di cercare per forza il difetto (dai, quello di saltare sopra il drago col cavallo è cercato).

Chiaramente, il discorso vale solo finché non li fixano.

Comunque ragazzi... il gioco non vi diverte e continuate a giocarci? Volete farvi del male!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Non capisco il senso dei primi due screen in cui mi posti una texture di un muro, e come paragone, mi posti un paesaggio.

I secondi due screen hanno già più senso, ma sono difficili da giudicare. a che dettagli/risoluzione è stato scattato quello si Skyrim? Su console i dettagli son sempre quelli, ma su PC cambiano drasticamente da bassi/medi/alti/, filtri attivati o non, risoluzione più o meno alta.

Facciamo una cosa: A breve avrò Skyrim. La faccio io una serie di screen(cosi vedremo comè maxato). Tu occupati di farne uno su PS3(se cè il modo) e poi si confrontano.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Da 360 semmai visto che vien meglio. Ne trovi a dozzine in giro anche da solo.
        Impegnati quanto vuoi negli screen per Skyrim. Quello è sicuramente ad una risoluzione maggiore, oltre che con filtri attivati.

Commenta

• No vabè Randy, puoi pompare quanto vuoi ma le texture rimangono quelle, a bassissima risoluzione. Non ci sono librerie che tengano, tocca solo aspettare gli imminenti texture packs.

A me sinceramente sta benissimo così, la qualità ultra è gia superiore alle console, i caricamenti sono 5 volte più veloci e l'impatto grafico globale rimane godibile (almeno per me che adoro i paesaggi nordici).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Confermo Skyrim maxato (pure in surround 5760x1080 se vogliamo dirla tutta) per PC ha solo texture a bassa qualità.

Un po' triste, ma rimedieranno di sicuro.
            The chain remains, the gang is intact
            The name is mine, I'll take blame for that
            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
            I had to get off the boat so I could walk on water
            This ain't no tall order, this is nothin' to me
            Difficult takes a day, impossible takes a week
            I do this in my sleep
            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
            I'm not a businessman; I'm a business, man!
            Let me handle my business, damn

Commenta

• Abbiamo speso quasi 1 ora per la creazione del personaggio, le femmine sono assurde quando si trovano a maneggiare le bambole. E' stato molto divertente fare su misura la gatta umanoide, davvero una gran fica.

Il menù non mi dispiace.
              I volti sono decenti finalmente.
              Le movenze mi piacciono, la coda della gatta che ondeggia.
              Il sistema di combattimento non è avvincente ma non mi interessa molto.
              Belli i primi paesaggi, dettagliati.
              Puoi prendere le lucciole! (la sgrilla impazzita ha spalancato la bocca, estasiata)
              Peccato per l'antico baco osservabile quando si nuota sul pelo dell'acqua, chissà quanti anni ancora gli ci vorrà alla Bethesda, quanti matematici quantistici per risolvere il numero di Dio.
              Le costellazioni mi piacciono.
              Spero non si possano cappare tutte le skill.

Commenta

• Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                Spero non si possano cappare tutte le skill.
                Le skill sì, le costellazioni no.

Commenta

• L'ho appena comprato.

Ora installo e vi faccio sapere. Ma quanto è **** la mega mappona??

PS: la commessa del GS ha insistito per regalarmi il disco delle musiche del gioco. Lo regalano a tutti di default(non sapevo neppure che esistesse) oppure è un tentativo di adescamento?
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non è la soundtrack ufficiale, solo una piccola anticipazione con 5 pezzi. Vien dato a tutti i possessori di una qualsiasi copa retail.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      L'ho appena comprato.

Ora installo e vi faccio sapere. Ma quanto è **** la mega mappona??

PS: la commessa del GS ha insistito per regalarmi il disco delle musiche del gioco. Lo regalano a tutti di default(non sapevo neppure che esistesse) oppure è un tentativo di adescamento?
                      La mappa è una delle poche cose che mi fan davvero cagare di sto gioco.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Ho recuperato anche io questo gioco per PC, la grafica fa abbastamza schifo se paragonata ad altri titoli per pc, però i paesaggi e il senso di immersione sono notevoli.
                        Una cosa che mi aveva fatto storcere il naso con oblivion, e che non hanno sistemato, sono gli headshot, non si può vedere un peone che passeggia tranquillo con 3 frecce giù per la gola.
                        Spero in un mod, anche perchè ficcare frecce negli orifizi da una bella sensazione.

Commenta

• Sono reduce da una bella giocata.

Considerazioni sulla trama:
                          Nè peggio nè meglio degli altri giochi fantasy del genere. Cè il mega nemico che minaccia di distruggere il mondo, tu parti da povero ebreo sfìgato, e da li devi arrivare ad essere Dio.

Gameplay:
                          Il punto forte del gioco. E' un Fallout 3 ambientato nel medioevo fantasy. Mappa unica(ed enorme), completa libertà di movimento fin da subito, doungeons e quest secondarie(a naso direi un numero enorme di entrambi), tutto il territorio è vario e vivo. All'inzio è un pò scomoda la visuale in prima persona se hai armi melee, ma poi ci si prende l'abitudine e tutto diventa più semplice. In generale si può fare il cazzò che ci pare, seguire le quest primarie se e quando ci pare, skillarsi nel modo che più ci aggrada. Promette una longevità lunghissima.

Grafica:
                          Se non ci fosse il bug delle texture in bassa risoluzione anche a dettagli ultra, sarebbe più che buona.

Qualche screen(1680x1050, tutto ultra + AA8x e AF16x)
                          http://i41.tinypic.com/2h7fkzm.jpg
                          http://i44.tinypic.com/2hxblme.jpg
                          http://i39.tinypic.com/20zr1iu.jpg
                          http://i39.tinypic.com/15gf05h.jpg
                          http://i43.tinypic.com/2nb7rz7.jpg
                          http://i42.tinypic.com/20t0bnq.jpg
                          http://i39.tinypic.com/24dh21j.jpg

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          La mappa è una delle poche cose che mi fan davvero cagare di sto gioco.
                          Stavo parlando di quella di carta che trovi nella confezione.
                          Ultima modifica di Randywarlord; 16-11-2011, 20:18.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            cut
                            Amico hai notato un certo stuttering? io giro tra i 35 e i 60 fps, e gira fluido solo dai 50 in su a 30-40 scatta abbestia come succedeva con dead island.

Commenta

• Originariamente inviato da Cibalgina Visualizza il messaggio
                              Amico hai notato un certo stuttering? io giro tra i 35 e i 60 fps, e gira fluido solo dai 50 in su a 30-40 scatta abbestia come succedeva con dead island.
                              Si, e rompe anche le palle.

Faccio stessi FPS tuoi. Ma il V-Sync cè?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Il v-sync c'è di default ma alcuni lo disabilitano perché non usa il triple buffer.

Per risolvere, basta abilitarlo con D3DOverrider, si guadagnano circa 10 FPS.

http://forums.overclockers.co.uk/sho...php?t=18225822

Occhio che non è compatibile con i FXAA Injectors.

Commenta

Sto operando...
                                X