annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dead Space 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dead Space 2

Waiting.
    -La science a fait de nous
    des
    dieux avant même
    que nous méritions d'être
    des
    hommes.-

*-*

Commenta

Io non ho ancora giocato all'1 perchè c'ho paura che mi manda in depressione.
      Prima o poi me lo faccio però...

Commenta

L'1 mi è piaciuto, abbastanza lunga la storia (anche se abbastanza scontata), divertenti i mostri e la giocabilità.
        Non fa tutta la paura che han pubblicizzato, io rimango attaccato a denti stretti ai primi 3 Resident Evil (gli altri fan cagare) e ai Silent Hill come genere.
        Non so se prenderò DS2, mi sa un po' di minestra riscaldata dell'1 dal trailer.
        Anzi, se avete titoli simili ai RE o SH per PS3 piemmatemeli che è un botto di tempo che non gioco.
        Ultima modifica di Stregatto; 05-05-2010, 10:48.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
          Io non ho ancora giocato all'1 perchè c'ho paura che mi manda in depressione.
          Prima o poi me lo faccio però...
          ...

BOLLYWOOD
          SUPERIOR

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
            Non fa tutta la paura che han pubblicizzato, io rimango attaccato a denti stretti ai primi 3 Resident Evil (gli altri fan cagare) e ai Silent Hill come genere.
            RE 4 e 5 son dei capolavori!! blasfemo!

Commenta

Non fa tutta la paura che han pubblicizzato
              gioca a the suffering.
              Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
              A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
              Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

dead space = :elle:

Commenta

minestra riscaldata
                  Il rischio con i sequel è sempre presente, data la lontananza nel tempo rimango però fiducioso.
                  Il primo aveva un taglio molto "cinematografico" nella narrazione e nelle scelte di campo (anche per questo avranno dato un doppiaggio ad Argento, pietoso), a mio modo di vedere questo suppliva la storia non originalissima; altra cosa interessante è la continuità nell'azione, non si interrompe mai, né consultando l'inventario né all'arrivo di una comunicazione. Mi è capitato di venir attaccato anche durante il potenziamento delle armi.
                  des
                  dieux avant même
                  des
                  hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggio
                    RE 4 e 5 son dei capolavori!! blasfemo!
                    Non sono brutti ma confronto ai primi 3 (specie l'1 nella villa e il 3 a raccoon) sono andati giù. Il 4 poi quanto a 'enigmi' che nei primi 3 erano dietro ogni angolo e ci perdevi il sonno a risolverli fa schifo al *****.

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
                    gioca a the suffering.
                    mi fido...avrei voglia di rifarmi qualche salto sulla sedia come ai vecchi tempi ma non trovo molti titoli interessanti.

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                    Il rischio con i sequel è sempre presente, data la lontananza nel tempo rimango però fiducioso.
                    Il primo aveva un taglio molto "cinematografico" nella narrazione e nelle scelte di campo (anche per questo avranno dato un doppiaggio ad Argento, pietoso), a mio modo di vedere questo suppliva la storia non originalissima; altra cosa interessante è la continuità nell'azione, non si interrompe mai, né consultando l'inventario né all'arrivo di una comunicazione. Mi è capitato di venir attaccato anche durante il potenziamento delle armi.
                    Quanto a continuità dell'azione è il migliore del genere che abbia mai giocato, non si interrompe mai il che diventa anche difficile a volte mentre stai attaccando i boss. Ricordo la fatica quando bisognava 'freezare' il tizio indistruttibile nel laboratorio criogenetico mentre ti attaccavano altri 6 bambini e 2 mob normali. Con sti ***** di medipack che non si riuscivano a selezionare quante bestemmie
                    Ultima modifica di Stregatto; 06-05-2010, 11:18.

Commenta

Quanto a continuità dell'azione è il migliore del genere che abbia mai giocato, non si interrompe mai il che diventa anche difficile a volte mentre stai attaccando i boss. Ricordo la fatica quando bisognava 'freezare' il tizio indistruttibile nel laboratorio criogenetico mentre ti attaccavano altri 6 bambini e 2 mob normali. Con sti ***** di medipack che non si riuscivano a selezionare quante bestemmie
                      Verissimo poi durante la prima comunicazione video che mi è arrivata ho continuato a camminare senza pensarci, finendo miseramente macellato da numerosi mob ostili, dopo quell'esperienza ogni volta che si attivava un collegamento mi bloccavo, con un occhio al video e uno all'ambiente.
                      des
                      dieux avant même
                      des
                      hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        :elle:
                        non l'hanno mai voluta implementare

Commenta

Sto operando...
                        X