Dead Space 2

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • edallapi
    [Nasty]
    • Dec 2006
    • 1106

Dead Space 2

Waiting.
    -La science a fait de nous
    des
    dieux avant même
    que nous méritions d'être
    des
    hommes.-
  • cloudeastwood
    Cool Member
    • Jan 2007
    • 845

*-*

Commenta

• max85
      BANNED
      • Aug 2002
      • 1539

Io non ho ancora giocato all'1 perchè c'ho paura che mi manda in depressione.
      Prima o poi me lo faccio però...

Commenta

• Stregatto
        BANNED
        • Jun 2008
        • 1209

L'1 mi è piaciuto, abbastanza lunga la storia (anche se abbastanza scontata), divertenti i mostri e la giocabilità.
        Non fa tutta la paura che han pubblicizzato, io rimango attaccato a denti stretti ai primi 3 Resident Evil (gli altri fan cagare) e ai Silent Hill come genere.
        Non so se prenderò DS2, mi sa un po' di minestra riscaldata dell'1 dal trailer.
        Anzi, se avete titoli simili ai RE o SH per PS3 piemmatemeli che è un botto di tempo che non gioco.
        Ultima modifica di Stregatto; 05-05-2010, 09:48.

Commenta

• _Silas_
          Friend Member
          • Oct 2006
          • 3249

Originariamente inviato da max85
          Io non ho ancora giocato all'1 perchè c'ho paura che mi manda in depressione.
          Prima o poi me lo faccio però...
          ...

BOLLYWOOD
          SUPERIOR

Commenta

• cloudeastwood
            Cool Member
            • Jan 2007
            • 845

Originariamente inviato da Stregatto
            Non fa tutta la paura che han pubblicizzato, io rimango attaccato a denti stretti ai primi 3 Resident Evil (gli altri fan cagare) e ai Silent Hill come genere.
            RE 4 e 5 son dei capolavori!! blasfemo!

Commenta

• KouKayne
              4GoT10
              • Mar 2009
              • 1855

Non fa tutta la paura che han pubblicizzato
              gioca a the suffering.
              Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
              A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
              Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

• wickedsick
                BANNED
                • Sep 2005
                • 5508

dead space = :elle:

Commenta

• edallapi
                  [Nasty]
                  • Dec 2006
                  • 1106

minestra riscaldata
                  Il rischio con i sequel è sempre presente, data la lontananza nel tempo rimango però fiducioso.
                  Il primo aveva un taglio molto "cinematografico" nella narrazione e nelle scelte di campo (anche per questo avranno dato un doppiaggio ad Argento, pietoso), a mio modo di vedere questo suppliva la storia non originalissima; altra cosa interessante è la continuità nell'azione, non si interrompe mai, né consultando l'inventario né all'arrivo di una comunicazione. Mi è capitato di venir attaccato anche durante il potenziamento delle armi.
                  des
                  dieux avant même
                  des
                  hommes.-

Commenta

• Stregatto
                    BANNED
                    • Jun 2008
                    • 1209

Originariamente inviato da cloudeastwood
                    RE 4 e 5 son dei capolavori!! blasfemo!
                    Non sono brutti ma confronto ai primi 3 (specie l'1 nella villa e il 3 a raccoon) sono andati giù. Il 4 poi quanto a 'enigmi' che nei primi 3 erano dietro ogni angolo e ci perdevi il sonno a risolverli fa schifo al *****.

Originariamente inviato da KouKayne
                    gioca a the suffering.
                    mi fido...avrei voglia di rifarmi qualche salto sulla sedia come ai vecchi tempi ma non trovo molti titoli interessanti.

Originariamente inviato da edallapi
                    Il rischio con i sequel è sempre presente, data la lontananza nel tempo rimango però fiducioso.
                    Il primo aveva un taglio molto "cinematografico" nella narrazione e nelle scelte di campo (anche per questo avranno dato un doppiaggio ad Argento, pietoso), a mio modo di vedere questo suppliva la storia non originalissima; altra cosa interessante è la continuità nell'azione, non si interrompe mai, né consultando l'inventario né all'arrivo di una comunicazione. Mi è capitato di venir attaccato anche durante il potenziamento delle armi.
                    Quanto a continuità dell'azione è il migliore del genere che abbia mai giocato, non si interrompe mai il che diventa anche difficile a volte mentre stai attaccando i boss. Ricordo la fatica quando bisognava 'freezare' il tizio indistruttibile nel laboratorio criogenetico mentre ti attaccavano altri 6 bambini e 2 mob normali. Con sti ***** di medipack che non si riuscivano a selezionare quante bestemmie
                    Ultima modifica di Stregatto; 06-05-2010, 10:18.

Commenta

• edallapi
                      [Nasty]
                      • Dec 2006
                      • 1106

Quanto a continuità dell'azione è il migliore del genere che abbia mai giocato, non si interrompe mai il che diventa anche difficile a volte mentre stai attaccando i boss. Ricordo la fatica quando bisognava 'freezare' il tizio indistruttibile nel laboratorio criogenetico mentre ti attaccavano altri 6 bambini e 2 mob normali. Con sti ***** di medipack che non si riuscivano a selezionare quante bestemmie
                      Verissimo poi durante la prima comunicazione video che mi è arrivata ho continuato a camminare senza pensarci, finendo miseramente macellato da numerosi mob ostili, dopo quell'esperienza ogni volta che si attivava un collegamento mi bloccavo, con un occhio al video e uno all'ambiente.
                      des
                      dieux avant même
                      des
                      hommes.-

Commenta

• d_GarretJax
                        Amico Membro
                        • Jan 2003
                        • 29634

Originariamente inviato da wickedsick