Dead Space 2
Comprimi
X
-
-
L'1 mi è piaciuto, abbastanza lunga la storia (anche se abbastanza scontata), divertenti i mostri e la giocabilità.
Non fa tutta la paura che han pubblicizzato, io rimango attaccato a denti stretti ai primi 3 Resident Evil (gli altri fan cagare) e ai Silent Hill come genere.
Non so se prenderò DS2, mi sa un po' di minestra riscaldata dell'1 dal trailer.
Anzi, se avete titoli simili ai RE o SH per PS3 piemmatemeli che è un botto di tempo che non gioco.Ultima modifica di Stregatto; 05-05-2010, 09:48.Commenta
-
Commenta
-

Welcome... To the Paradise Parade!
The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;
Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.
Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!
The parade continues, It goes towards the End of the world.Commenta
-
-
Il rischio con i sequel è sempre presente, data la lontananza nel tempo rimango però fiducioso.
Il primo aveva un taglio molto "cinematografico" nella narrazione e nelle scelte di campo (anche per questo avranno dato un doppiaggio ad Argento, pietoso), a mio modo di vedere questo suppliva la storia non originalissima; altra cosa interessante è la continuità nell'azione, non si interrompe mai, né consultando l'inventario né all'arrivo di una comunicazione. Mi è capitato di venir attaccato anche durante il potenziamento delle armi.
-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-Commenta
-
Non sono brutti ma confronto ai primi 3 (specie l'1 nella villa e il 3 a raccoon) sono andati giù. Il 4 poi quanto a 'enigmi' che nei primi 3 erano dietro ogni angolo e ci perdevi il sonno a risolverli fa schifo al *****.
mi fido...avrei voglia di rifarmi qualche salto sulla sedia come ai vecchi tempi ma non trovo molti titoli interessanti.
Quanto a continuità dell'azione è il migliore del genere che abbia mai giocato, non si interrompe mai il che diventa anche difficile a volte mentre stai attaccando i boss. Ricordo la fatica quando bisognava 'freezare' il tizio indistruttibile nel laboratorio criogenetico mentre ti attaccavano altri 6 bambini e 2 mob normali. Con sti ***** di medipack che non si riuscivano a selezionare quante bestemmieIl rischio con i sequel è sempre presente, data la lontananza nel tempo rimango però fiducioso.
Il primo aveva un taglio molto "cinematografico" nella narrazione e nelle scelte di campo (anche per questo avranno dato un doppiaggio ad Argento, pietoso), a mio modo di vedere questo suppliva la storia non originalissima; altra cosa interessante è la continuità nell'azione, non si interrompe mai, né consultando l'inventario né all'arrivo di una comunicazione. Mi è capitato di venir attaccato anche durante il potenziamento delle armi.Ultima modifica di Stregatto; 06-05-2010, 10:18.Commenta
-
VerissimoQuanto a continuità dell'azione è il migliore del genere che abbia mai giocato, non si interrompe mai il che diventa anche difficile a volte mentre stai attaccando i boss. Ricordo la fatica quando bisognava 'freezare' il tizio indistruttibile nel laboratorio criogenetico mentre ti attaccavano altri 6 bambini e 2 mob normali. Con sti ***** di medipack che non si riuscivano a selezionare quante bestemmie
poi durante la prima comunicazione video che mi è arrivata ho continuato a camminare senza pensarci, finendo miseramente macellato da numerosi mob ostili, dopo quell'esperienza ogni volta che si attivava un collegamento mi bloccavo, con un occhio al video e uno all'ambiente.

-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-Commenta
-

Commenta