annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metro 2033

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Da quando un fps dovrebbe essere esplorativo?

    Commenta


    • #17
      Perchè non potrebbe esserlo? Io l'ho sentita questa carenza.

      Commenta


      • #18
        Già, l'ho sentita anche io in Half-Life.

        Commenta


        • #19
          L'ho finito. Pessima la parte finale come il sapore che m'è rimasto in bocca se considero il gioco nel totale.
          Molto intrigante la parte visionaria, questi ucraini hanno veramente delle interessanti personalità allucinate se consideriamo anche Stalker e Cryostasis.

          Commenta


          • #20
            Io l'ho finito 3 volte Metro. Si, ha qualche difettuccio, ma lo ritengo un'ottimo gioco.

            Eccezionale l'ambientazione, la grafica e ottima la trama. Ha il problema che è stato programmato a merdà(il motore grafico vacilla e non poco, e cè l'impossibilità di alzare al top l'AA), ma con l'upgrade è stata risolta molta problematica.

            Ho letto anche il libro. Ottimo.

            Aspetto il successivo Metro 2034.

            Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Fallout 3 è una mèrda.
            Io ho giocato all' 1 al 2 al Tactics, al 3(+DLC) e al New Vegas. Per fartela breve, tutto ciò che ha a che fare con Fallout l'ho giocato.

            A livello di trama e ambientazioni è un capolavoro. E se ha qualche pecca nel gameplay(e il NV ce l'ha), è trascurabile.

            In ogni caso solo un napoletano potrebbe dire che Fallout è una merdà.

            Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
            Da quando un fps dovrebbe essere esplorativo?
            Perchè da quando la GSC ha tirato fuori quell'immane capolavoro che è STALKER, gli fps sono diventati anche esplorativi(o free roaming, se è questo che intendi). Far Cry 2 ti dice nulla?
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #21
              Povero nel gameplay ma estremamente Atmosferico. Metro 2033 merita rispetto, ottime musiche per altro.

              E poi smettetela di lagnare, gli FPS in modalità free roaming sono stupendi.

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta

              Sto operando...
              X