annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metro 2033

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metro 2033

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

    AI fail.

    Tirare una granata in mezzo ad un gruppo di nemici, vederli correre verso di te senza sparare aspettando che la granata esploda per poi tornare alle loro posizioni : priceless.

    BOLLYWOOD
    SUPERIOR

  • #2
    Ma è proprio un old fart 'sto Metro mi pare di capire...

    Commenta


    • #3
      Se mi dite cosi non mi ci metto neanche.

      Commenta


      • #4
        Diciamo che necessita urgentemente di un update, che forse c'è già ma non ho possibilità di provarlo. Giocato così nativo anch'io ho avuto i miei cazzi.
        Per esempio poco dopo l'inizio un tizio che mi accompagnava si è fermato in un corridoio con lo sguardo perso nel vuoto e non succedeva niente, ho dovuto ricaricare il checkpoint, e arrivato lì il personaggio ha iniziato un discorso e allora il gioco ha proseguito o_O
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          a breve lo avrò.

          ma se queste sono le premesse...
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Ci sto giocando oggi... non è male! La simulazione delle armi è riuscita bene.
            Non mi piacciono molto i mostri... carina l'ambientazione.
            Ultima modifica di ildaniel; 25-10-2010, 13:35.

            Commenta


            • #7
              Molto carina... è il postnucleare romanzesco di un Glukhovsky best seller.
              Ad averne di ambientazioni così.

              Commenta


              • #8
                Ovviamente va giocato in russo.

                Commenta


                • #9
                  apparte l'ambientazione è uno dei giochi peggio riusciti a cui abbia mai giocato

                  Commenta


                  • #10
                    Perché?

                    Commenta


                    • #11
                      innanzitutto la cosa che non mi è andata giu è la sua linearita. ti fermi in una zona abitata della metropolitana e 5 minuti dopo sei gia fuori senza quasi aver visto niente di questa. e a me personalmente sarebbe piaciuto un po piu di liberta nell'esplorare le varie zone della metropolitana e dell'esterno. il commercio di proiettili( perfettamente logica e bella come cosa ) ma non adatta ad un gioco del genere; la possibilità di commerciare vari oggetti , armi, ecc stona con la sua linearita.
                      l'ai non è nemmeno da commentare. per far l'ai del mutante alato che incontri la prima volta che esci all'esterno sembra che abbiano fatto copia incolla con le tartarughe di super mario.
                      non parliamo della fantasia nel fare il design dei mutanti poi...
                      non l'ho manco finito da quanto mi stava annoiando.
                      preferisco di gran lunga giochi come fallout e stalker

                      Commenta


                      • #12
                        Se preferisci Fallout 3, la dice lunga.

                        Commenta


                        • #13
                          ora tocca a te a dirmi cosa ha in piu quel gioco rispetto a fallout

                          Commenta


                          • #14
                            Io non ti dico proprio niente se non che Fallout 3 è una mèrda.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              innanzitutto la cosa che non mi è andata giu è la sua linearita. ti fermi in una zona abitata della metropolitana e 5 minuti dopo sei gia fuori senza quasi aver visto niente di questa. e a me personalmente sarebbe piaciuto un po piu di liberta nell'esplorare le varie zone della metropolitana e dell'esterno. il commercio di proiettili( perfettamente logica e bella come cosa ) ma non adatta ad un gioco del genere; la possibilità di commerciare vari oggetti , armi, ecc stona con la sua linearita.
                              l'ai non è nemmeno da commentare. per far l'ai del mutante alato che incontri la prima volta che esci all'esterno sembra che abbiano fatto copia incolla con le tartarughe di super mario.
                              non parliamo della fantasia nel fare il design dei mutanti poi...
                              non l'ho manco finito da quanto mi stava annoiando.
                              preferisco di gran lunga giochi come fallout e stalker
                              Ioshi, non fare l'ebreo, LK ha detto cose giuste. L'AI è pessima e le ambientazioni non te le fanno esplorare a dovere (sono fatte benissimo, mi sono sembrate abbastanza veritiere ed attinenti alla trama).
                              I mostri sono veramente fatti a càzzo di caprone, senza contare che si muovono in maniera alquanto spastica e che possono essere sbracati con il coltelletto facendo semplicemente dei passi backward.
                              Fallout 3 possiede libertà di gioco e ambientazioni buone anche se inferiori (nei particolari) a Metro proprio essendo un sandbox game (questo comunque non ne giustifica le pesanti lacune di progettazione).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X