Mass Effect 2
Comprimi
X
-
chiaramente come completezza non è ai livelli del secondo(ci mancherebbe altro), ma io lo reputo un giocone. non tanto per il gameplay(l'esplorazione dei pianeti era tediosa e monotona), quanto per la trama, e l'intuizione dell'ambientazione.
mass effect 1 è stato il pioniere di trilogia che segnerà la storia dei videogame.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Finito, le mie conclusioni sono queste:
ME:
Grafica e complessità degli ambienti: 5
Giocabilità: 4
Ambientazione: 4
ME2:
Grafica e complessità degli ambienti: 8
Giocabilità: 8
Ambientazione: 7
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Sto rigiocando al primo Mass Effect e ho notato una cosa strana: alcuni dialoghi sembrano quasi tagliati, si interrompono un secondo prima che venga pronunciata interamente l'ultima parola (ad esempio durante il dialogo con Nihilus all'inizio del gioco).
Ho provato a patcharlo alla versione 1.02 ma il problema persiste, può essere che dipenda dal mio pc oppure è proprio un problema del gioco?Commenta
-
Oddio, ieri sono andato un pochino avanti e mi ha fatto letteralmente cadere le palle (lo porterò a termine comunque :O )
Ribadisco che lo sto giocando a difficoltà folle.
-Compagni di squadra che letteralmente si imbambolano, smettendo di attaccare, di usare poteri e rimanendo alla mercè dei nemici
-Nemici che ti vengono incontro senza una minima copertura, arrivano davanti alla barriera dove sei nascosto, si fermano, e la cominciano a bersagliare con tutta l'artiglieria a loro disposizione, senza cercare di aggirarla, non causandoti alcun danno e lasciandosi tranquillamente bombardare nel frattempo dai tuoi compagni di squadra
-Messi i compagni in una posizione coperta, dopo aver annientato un'ondata di nemici mi trovo ad avanzare nella stanza successiva e, magia delle magia, posso usare i poteri degli alleati anche attraverso i muri; unica nota negativa: ogni tanto, anche qualche missile riesce ad attraversare i muri e colpirli.
Sono un po' deluso.
Commenta

Commenta