annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mass Effect 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
    Io comunque parlavo dell'1
    Mi associo.

L'inventario è un macello, il leveling non mi è piaciuto per svariati motivi e l'AI ogni tanto fa un pò cagare. Anche i suoni delle armi fanno un pò pena. Però resta bellino :3

Il 2 l'ho trovato molto più godibile negli aspetti sopra descritti.

BOLLYWOOD
    SUPERIOR

Commenta

Parlando sempre dell'1: ho appena spaccato Saren in stile Goblinmèrda di Spiderman.
      Credo di esser a buon punto della trama e non ho ancora assistito a nessun panorama mozzafiato, veramente costruite a mèrda queste ambientazioni.
      Atterro sui pianeti e i terreni sono costruiti alla spicciola, essenzialissimi, neanche qualche albero così random, con l'editor.
      Altra critica che posso fare sono certi dialoghi farlocchissimi tipo quello del comandante Salarian che incita quei 5 soldati che dovrebbero rappresentare un esercito alieno.

'sto gioco è stato creato da una manica di cinesi insonni

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Parlando sempre dell'1: ho appena spaccato Saren in stile Goblinmèrda di Spiderman.
        Credo di esser a buon punto della trama e non ho ancora assistito a nessun panorama mozzafiato, veramente costruite a mèrda queste ambientazioni.
        Atterro sui pianeti e i terreni sono costruiti alla spicciola, essenzialissimi, neanche qualche albero così random, con l'editor.
        Altra critica che posso fare sono certi dialoghi farlocchissimi tipo quello del comandante Salarian che incita quei 5 soldati che dovrebbero rappresentare un esercito alieno.
        se vuoi i panorami mozzafiato, gioca a qualche fps.

di tutti i gdr che ho giocato io(e sono parecchi), nessuno ha mai presentato grafiche/paesaggi/panorami mozzafiarto.

cmq poi la cosa è estremamente soggettiva.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          se vuoi i panorami mozzafiato, gioca a qualche fps.

di tutti i gdr che ho giocato io(e sono parecchi), nessuno ha mai presentato grafiche/paesaggi/panorami mozzafiarto.

cmq poi la cosa è estremamente soggettiva.
          Dragon Age non era sicuramente un FPS eppure riduce questo Mass Effect ad una cinesata demo

Commenta

Beh spetta,The Witcher presentava dei panorami veramente belli, anche Mass Effect 2 ne sa, imo

[SPOILER]Basta vedere tutta la sequenza dell'Omega4 *___*[SPOILER]

@max85 Guarda, anche a me ha deluso un pò il primo, è una mera conversione da console, manca di mordente. Però ti serve per il secondo, quindi...

BOLLYWOOD
            SUPERIOR

Commenta

Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio
              Beh spetta,The Witcher presentava dei panorami veramente belli, anche Mass Effect 2 ne sa, imo

@max85 Guarda, anche a me ha deluso un pò il primo, è una mera conversione da console, manca di mordente. Però ti serve per il secondo, quindi...
              Guarda, sto cercando di finire il primo saltando tutti i dialoghi, ne ho le palle piene, la trama mi ha sfaciolato la nerchia. Devo finirlo giusto per il gusto di levarmelo dai coglìoni.
              Avevo già in previsione di provare il 2, tanto ce l'ho già pronto, per dargli fiducia (ma prevalentemente perchè sento un forte legame con le tematiche spaziali).

Commenta

Ok ho cominciato Mass Effect 2.

Che dire, Mass Effect non era altro che una demo a confronto.
                Finalmente la trama è appassionante, le scene sono entusiasmanti e ben pensate, gli ambienti sono costruiti bene, ottimo il sistema per ricavare materiali per i potenziamenti, ottima scelta quella di annullare quell'inventario mongoloide, splendido: non ho nemmeno mandato avanti i dialoghi, devono aver licenziato quel cerebroleso del primo capitolo.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                la notta buia ti penso
                la notte buia mi tocco
                la notte buia ti desidero
                vorresti uscire con me
                ci vediamo e scopiamo
                poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
                  Ok ho cominciato Mass Effect 2.

Che dire, Mass Effect non era altro che una demo a confronto.
                  Finalmente la trama è appassionante, le scene sono entusiasmanti e ben pensate, gli ambienti sono costruiti bene, ottimo il sistema per ricavare materiali per i potenziamenti, ottima scelta quella di annullare quell'inventario mongoloide, splendido: non ho nemmeno mandato avanti i dialoghi, devono aver licenziato quel cerebroleso del primo capitolo.
                  :> Il bello deve ancora arrivare

BOLLYWOOD
                  SUPERIOR

Commenta

C'è un modo per azzerare l'Eroinaggine del cavolo? Mi stavo coltivando la mia bella cicatrice chaos sul volto...

la notta buia ti penso
                    la notte buia mi tocco
                    vorresti uscire con me
                    ci vediamo e scopiamo

Pino Melfa

Commenta

C'è un modo per azzerare l'Eroinaggine del cavolo?
                      purtroppo no.

pure io ho fatto tutto da rinnegato, ma qualche punto ad eroe cè andato lo stesso(certo, nulla di rilevante).

l'unica cosa che puoi fare, è essere più ******* possibile.

cmq a me la cicatrice mi stava sulle palle. l'ho levata con il potenziamento della nave(che modifica l'istituto medico e permette la plastica facciale).
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

purtroppo no.

pure io ho fatto tutto da rinnegato, ma qualche punto ad eroe cè andato lo stesso(certo, nulla di rilevante).

l'unica cosa che puoi fare, è essere più ******* possibile.

cmq a me la cicatrice mi stava sulle palle. l'ho levata con il potenziamento della nave(che modifica l'istituto medico e permette la plastica facciale).
                        L'ho fatto lo *********** il più possibile! Eppure niente, alla fine ho raggiunto una tacca di Eroe e mi pare di vedere che la cicatrice è un po' regredita. Mannaggia la mignòtta.

la notta buia ti penso
                        la notte buia mi tocco
                        vorresti uscire con me
                        ci vediamo e scopiamo

Pino Melfa

Commenta

Vorrei prendere Mass Effect 2, da quello che leggo sia quì che in altri lidi è veramente favoloso.

Ma, purtroppo, ho un dubbio.. Dovrei recuperare anche il primo? È d'obbligo?

Commenta

Originariamente inviato da Aiakos Visualizza il messaggio
                            Vorrei prendere Mass Effect 2, da quello che leggo sia quì che in altri lidi è veramente favoloso.

Ma, purtroppo, ho un dubbio.. Dovrei recuperare anche il primo? È d'obbligo?
                            Assolutamente, il primo fa cagare

la notta buia ti penso
                            la notte buia mi tocco
                            vorresti uscire con me
                            ci vediamo e scopiamo

Pino Melfa

Commenta

Il primo è bello quanto il secondo, forse anche più lunghetto.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Assolutamente, il primo fa cagare
                                stronzatà.

cmq il primo è d'obbligo. altrimenti nella trama non capisci niente.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X