Originariamente inviato da d_GarretJax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mass Effect 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioMannaggia la troìa ho paura a giocarci, spero non sia troppo da incastro...
Ora compro l'1 su J... vediamo.
Edit : Finito ieri notte ( appunto) E' BELLISSIMO.
BOLLYWOODSUPERIOR
Commenta
-
Ho comprato sia l'uno che il due.
Ho cominciato a giocare ieri sera, sento già l'incastro che sale.
Ho scelto il deformatore di campi di forza (com'è che si chiama?) ma non mi sta entusiasmando troppo, spero di fare qualcosa tipo <Stritola budella e shakeramento dei reni>
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioYes, tiene mi pare solo il tuo "background" cioè la tua storia passata, e la gente che hai incontrato nel primo ti riconosce.
Oltre a questo la storia è strettamente legata e conseguente al precedente capitolo, imho è praticamente un unico gioco, molto più immersivo ed emozionante se giocato avendo prima finito Mass Effect (#1)-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
FINITO QUALCHE GIORNO FA!!.
mio dio che capolavoro, è SUPERBO. la serie Mass Effect è eccezionale. raramente un gioco mi ha trasportato cosi intensamente.
bravi bioware, bravi bioware, BRAVI BIOWARE!!
la cosa dei salvataggi del capitolo precedente, è geniale. praticamente più livelli avevi fatto nell'1, più bonus ricevi all'inizio del secondo. inoltre, l'aspetto del personaggio e il background del gioco del 2, sono determinati dalle azioni fate nell'1...
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioMa ci sono quest secondarie cose del genere? Oppure 42 ore per finire il gioco completamente?
io o terminato tutte le side quest, e penso il 90% degli incarichi, e ho esplorato tutti sistemi al 100%. e il gioco mi è durato parecchio.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Le mancanze di questo gioco, a mio avviso, sono:
L'assenza di ambienti aperti: mi sono ritrovato in tutte queste ore di gioco a vagare in stazioni spaziali, cunicoli e robette del genere senza mai incontrare vedute mozzafiato che mi sarei invece aspettato da un gioco spaziale.
L'AI: gli NPC sono tutti impallati in posizioni precise, il tutto mi da l'impressione di un'ambientazione morta.
Leveling: ho potenziato duemila cose da quando gioco, non mi gusto a dovere il levellaggio, gestito malissimo, troppo frettoloso e graficamente scomodo.
Inventario: guardo l'orologio in basso a destra del pc, mi dice che è il 13 Aprile 2010. Non capisco come, maledetto sia il creatore, non esista ancora uno standard elegante e facilmente intuibile di struttura dell'inventario. Risultato: Non ci si capisce una beneamata nerchia. Tutto confusionale, tutto ammucchiato, madonna mi immagino quel leso che s'è messo a programmare 'sta parte del gioco, dategli i calci nello sfintere.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioIo comunque parlavo dell'1
cmq se il sitema di levellaggio e di inventario dell'1 non ti appassionavano, quelli del 2 ti faranno cagare. sono ridotti ai minimi termini. anzi, l'inventario non cè propio.
cmq ora mi spiego la tua critica all'IA. quando ho letto mi son detto "ma che cazzò dice questo"
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocioè hai fatto una critica che calza a pennello al 2, senza aver giocato al 2??
cmq se il sitema di levellaggio e di inventario dell'1 non ti appassionavano, quelli del 2 ti faranno cagare. sono ridotti ai minimi termini. anzi, l'inventario non cè propio.
Commenta
Commenta