annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mass Effect 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mass Effect 2

Installing right now...

Qualcuno ci sta già giocando?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

poi spiegami come funge la cosa dei salvataggi precedenti.

perchè io ho tenuto i salvataggi precedenti....

cmq è un gioco che voglio assolutamente giocare. il primo è stato un miracolo...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che dite, lo compro il primo ?

BOLLYWOOD
      SUPERIOR

Commenta

lo sto acquistando, ma l2 mi ruba tutto il tempo, non tocco l'xbox da una vita

Commenta

Lo compro sicuramente appena ho tempo di andare in giro per negozi. Ha preso il massimo dei voti su molti grandi siti di recensioni videoludiche. Si prospetta come un vero capolavoro.
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            poi spiegami come funge la cosa dei salvataggi precedenti.

perchè io ho tenuto i salvataggi precedenti....
            Guarda. Giuro che li avevo tenuti anch'io, ma non so come dopo aver installato il tutto vado nel mio WD esterno, e non li trovo... Ho cercato dappertutto, in ogni supporto digitale, ma devo averli cancellati per sbaglio.

Comunque ti so dire che, sicuramente, le scelte più importanti che hai fatto nel primo si ripercuotono sul secondo. Non so tuttavia dirti altro.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Guarda. Giuro che li avevo tenuti anch'io, ma non so come dopo aver installato il tutto vado nel mio WD esterno, e non li trovo... Ho cercato dappertutto, in ogni supporto digitale, ma devo averli cancellati per sbaglio.

Comunque ti so dire che, sicuramente, le scelte più importanti che hai fatto nel primo si ripercuotono sul secondo. Non so tuttavia dirti altro.

spero di avero tra le mani presto, cosi lo provo di persona.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Finito. Devo dire che l'ho trovato piuttosto corto, forse più del primo, anche se non sono sicuro di aver fatto tutte le subquest; la trama è meno avvincente del prequel, mentre i personaggi sono ancora più caratterizzati. In definitiva un bel gioco che ricalca le orme del primo, senza tuttavia introdurre novità eclatanti.

Commenta

Ho amici nerd infognati che quando gli chiedo di Mass Effect mi rispondono, tremando, che è troppo longevo

Commenta

42 ore di gioco non mi sembrano da convulsioni.

Commenta

Ma ci sono quest secondarie cose del genere? Oppure 42 ore per finire il gioco completamente?

Commenta

Mettiamola così, ci sono:

- Main Quest
                        - Crew Quest (non obbligatorie ma molto consigliate)
                        - Incarichi
                        - Esplorazione pianeti

Le 42 ore comprendolo la Main Quest, più tutte le Crew Quest tranne una (puoi contare 1-2 ore per una Crew Quest) e qualche incarico. Gli incarichi sono semplicemente "hai trovato l'oggetto durante un'altra quest, quando incontri la persona giusta daglielo", mentre l'esplorazione pianeti non l'ho approfondita, ma il 95% di questi non dà la possibilità di atterrare, quindi ritengo che non sia poi così lungo, in toto.

Commenta

50 ore al max
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sono una 50ina di ore contando qualche dlc e le missioni secondarie.

L'ho finito qualche giorno fa, veramente Spettacolare

Commenta

versione xbox, faccio una domanda del cacchio: qualcuno ha importato il pg dal primo mass effect?
                              Il pg riparte da livello 1 comunque giusto?

Commenta

Sto operando...
                              X