annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfuriata di noia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    Con i mmorpg mi son perso buona parte della cultura videoludica di questi anni...
    ora sto giocando al vecchio prince of persia spirito guerriero, ma volevo rimettermi a giocare con alcuni single player...
    cosa mi consigliate?
    stasera vado a prendermi bioshock, vediamo com'è...

consigliatemi dei giochi, il genere poco importa, gracie :*

The Witcher........

in stile Gothic e The Elder Scroll 3 (ma moto più bello) , lo trovo assai più interessante di altri giochi per svariate tematiche....

1 apprezzo sempre un lavoro fatto da appassionati del genere
    (esempio più bello vedi Arx Fatalis)
    2 la possibilità di essere legato ad una figura definita dalla storia(lo so......non è da gdr.....ma è molto meglio così),
    Il personaggio.....assai intrigante, sarà perchè sterile,mutante!
    3 L'ambientazione fantasy e medievale con la possibilità di seguire una trama (elaborata abbastanza bene) e missioni secondarie.....

ma la cosa più interessante

Tutto comincia con un bel video , poi inizia il "tutorial" assai noioso ma importante per l'introduzione del personaggio e per capire come funziona il gioco
    E solo alla fine del tutorial si vede il vero obbiettivo del gioco(la vera innovazione a parere mio....)

se vi chiedete cosa sia.....non è scoprire il passato e recuperare la vostra memoria, non è la vendetta e non è di certo uccidere bestie è diventare un dio.....
    (noia gira e rigira sempre la solita pasta)

ma è correre in giro ad ammaliare donne e collezionarne!!!

Ŧєиαя

Commenta

Prova Operation Flash Point se ti piaciono i simulatori di guerra, è stato gioco dell'anno 2001 ed in effetti tutt'ora ai giorni nostri giocarci è ancora emezionante per la giocabilità estrema e il realismo nel quale ti immergi. Sia in modalita single player che multi, io ti consiglio multi, è molto piu divertente. In game puoi fare di tutto, puoi pilotare cararmati, prendere elicotteri aerei etc etc, shottare un cristiano a 400 mt. di distanza col cecchino, divertentissimo..
      Inoltre sono disponibili tool official per lo sviluppo di "mappe", con relative texture e ambientazioni con oggetti da te scelti e personalizzati, mod, e altercazzatine per crearmi armi e oggetti vari, inoltre ce anche una base di programmazione, ti puoi sbizzarrire. Da provare.

Commenta

Io gioco a SIMCITY2000

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          sei il solito caghineri elle.
          Non avrei saputo dire di meglio.

Commenta

Sto operando...
          X