annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfuriata di noia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Prova anche il nuovo Prince of Persia, ha delle protezioni anticopia come dire... inesistenti...
    E' di una facilitą impressionante, non puoi morire, ma vale la pena un'occhiata.
    Lo aveva annunciato anche Ubisoft che non avrebbe messo le protezioni, credo che abbiano capito che spendere soldi per quelle cazzate sia inutile.

L'unica protezione efficace mai fatta era Starforce, ma son riusciti a fargliela togliere con notizie di lettori cd/dvd esplosi per colpa di quella cagata...

Per il thread-starter, un bel gioco č Medieval 2 total war, anche se di qualche anno fa.
    Originariamente inviato da morghy
    ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
    Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
    nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
    Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
      Su Gamespot qualche giorno fa han dato una notizia esilarante su Spore, in pratica solo da Bittorrent sono state downloadate 1.700.000 copie pirata del gioco, pensa che perdite per EA...
      Che gioco di merda Spore, dopo tre ore l'ho cestinato ._.
      Fidati, non fa assolutamente al caso di Trip.

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
        Ieri inoltre ho notato Spore che come gioco non sembra male °_°
        no sangue, no violenza, no infanticidi? no gioco.
        Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
        Prova anche il nuovo Prince of Persia, ha delle protezioni anticopia come dire... inesistenti...
        E' di una facilitą impressionante, non puoi morire, ma vale la pena un'occhiata.
        i due troni?
        io ho installato quello, appena finisco bioshock vediamo com'č...ho giocato giusto i 20 minuti iniziali, la location non mi fa impazzire, carina la cosa delle morti silenziose stile tenchu...vedremo
        Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
        Per il thread-starter, un bel gioco č Medieval 2 total war, anche se di qualche anno fa.
        Medieval?
        Pfff esiste solo Rome Total War
        Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
        Che gioco di merda Spore, dopo tre ore l'ho cestinato ._.
        Fidati, non fa assolutamente al caso di Trip.
        ma va, č adattissimo a me, mi ci vedi allevare biccoli stronzetti batteriologici?

Commenta

crysis č carino ma non č affatto longevo, saranno 20 ore di gioco, fallaout 3 non riesco a trovarlo...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
            crysis č carino ma non č affatto longevo, saranno 20 ore di gioco
            mi bastano

Commenta

Sģ, per due giorni.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                sangue violenza infanticidi
                E' la descrizione di FEAR
                Per il resto se ti piacciono gli fps (soprattutto in mp) non puoi non provare COD4.
                Lascia perdere COD5, a meno che non ami la coop che č fatta abbastanza bene,dato che č a un livello inferiore del suo predecessore.
                Anche Counter Strike o Battlefield potrebbero fare al caso tuo.
                Per quanto riguarda Crysis il sp č bello ma in mp lascia parecchio a desiderare.

P.S: negli ultimi esempi vai in impostazioni e abilita l'opzione "sangue" altrimenti potrebbero non corrispondere alle tue necessitą

P.S.2: riguardo gli infanticidi ti dovrai accontentare di ammazzare galline e polli.

Commenta

fear me lo ricordo ma non ce l'ho ancora.
                  cod mi scazza, guerra si, bellina, ma che palle i fucili vecchio modello.
                  crysis ci voglio giocare per la grafica
                  CS mi fa cagare.
                  essenzialmente ho provato bioshock e ci sto giocando volentieri per la storia e per il gioco in se, non perchč ami i fps, anzi...

Commenta

cod mi scazza, guerra si, bellina, ma che palle i fucili vecchio modello.
                    crysis ci voglio giocare per la grafica
                    Tu parli di COD5.
                    COD4 č tutt'altra cosa sia come ambientazione che come gameplay.
                    Per il resto conta che non esiste ancora in commercio una scheda video che regga crysis a piena potenza a piu di un anno dalla sua uscita.
                    Questo per dirti che al 70% ti toccherą giocarlo con risoluzione medio/bassa (e anche in quel caso da rallentamenti e freeze temporanei) e in tal caso rende poco.

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                      Tu parli di COD5.
                      COD4 č tutt'altra cosa sia come ambientazione che come gameplay.
                      Per il resto conta che non esiste ancora in commercio una scheda video che regga crysis a piena potenza a piu di un anno dalla sua uscita.
                      Questo per dirti che al 70% ti toccherą giocarlo con risoluzione medio/bassa (e anche in quel caso da rallentamenti e freeze temporanei) e in tal caso rende poco.
                      se il cd/dvd che sia lo passo tra le chiappe di bill gates gira fluido?

Commenta

se il cd/dvd che sia lo passo tra le chiappe di bill gates gira fluido?
                        Dipende se č stitico o meno.

Commenta

Ho provato Devil May Cry 4 ultimamente e anche se č praticamente uguale ai precedenti ci ho perso volentieri delle giornate.

Commenta

World of Goo.

In altenativa S4 league, i cori di LAGER! LAGER DIE! mentre faccio TD sono bellissimi.

Commenta

Dungeon Keeper 1 e 2.
                              Originariamente inviato da morghy
                              ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                              Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                              nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                              Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

fallout 3, modalitą S.P.A.V. e vedi saltare tutte le teste che vuoi *_*

Commenta

Sto operando...
                                X