annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfuriata di noia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La sfuriata di noia

Con i mmorpg mi son perso buona parte della cultura videoludica di questi anni...
    ora sto giocando al vecchio prince of persia spirito guerriero, ma volevo rimettermi a giocare con alcuni single player...
    cosa mi consigliate?
    stasera vado a prendermi bioshock, vediamo com'è...

consigliatemi dei giochi, il genere poco importa, gracie :*

Mass Effect
    Call of Duty 4 - Modern Warfare
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Portal e l'orange box in generale, anche se Team Fortress 2 è solo multiplayer.

Io ho apprezzato tantissimo Dawn of War come RTS, non so se è il tuo genere ma è molto particolare, più dinamico dei classici(*********, C&C etc.).
      Originariamente inviato da morghy
      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
      Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
      nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
      Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

portal?
        ora mi informo, nell'attesa provo a installare bioshock

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          portal?
          ora mi informo, nell'attesa provo a installare bioshock
          Portal è un giochino contenuto nell'Orange box, ma lo si "trova" facilmente, è una specie di puzzle game in prima persona, hai questo fucile sparaportali e devi risolvere gli enigmi in 19 stanze fatte apposta, ha un buon "humor" nero.
          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...

Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

ah-ah, ci giocherò molto...
            ieri mi son fatto prestare bioshock, nonostante non ci sperassi, gira con una grafica eccellente sulla mia scatoletta, l'inizio è coinvolgente, la scena con la bambina e il rottame mi ha piacevolmente appagato...già che c'ero mi son fatto prestare anche prince of persia i due troni, seppur vecchio, avendo giocato di recente a spirito guerriero avevo ancora voglia di un gioco tamarro che non fosse devil may cry alla crai

Call of Duty 4 - Modern Warfare
            sto prov *coff coff* vedendo

Commenta

call of duty 4, già che ci sei prova pure il 5 anche se non me ne hanno parlato bene
              crysis
              assassin creed, dopo un po' ti romperai il ***** per la monotonia ma ha alcune cose interessanti
              F.E.A.R, è un po' vecchio ma è un capolavoro lo stesso

Commenta

fear ci avevo pensato, perchè me lo ricordo dai tempi...vedo di capire se abbia anche crysis

Commenta

Max Payne. Il primo ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                    Max Payne. Il primo ovviamente.
                    *

Anche se nel post iniziale ha detto che si è perso un po' di anni, non credo fino al 2001.

Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

max paine lo conosco fin troppo bene, l'ho consumato a giocarci come anche il primo soldier of fortune *-* sangue, sangue e sangue *-*

Commenta

Crysis se hai un pc discreto.
                        Ieri inoltre ho notato Spore che come gioco non sembra male °_°

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                          Crysis se hai un pc discreto.
                          Ieri inoltre ho notato Spore che come gioco non sembra male °_°
                          Su Gamespot qualche giorno fa han dato una notizia esilarante su Spore, in pratica solo da Bittorrent sono state downloadate 1.700.000 copie pirata del gioco, pensa che perdite per EA...

Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                            Su Gamespot qualche giorno fa han dato una notizia esilarante su Spore, in pratica solo da Bittorrent sono state downloadate 1.700.000 copie pirata del gioco, pensa che perdite per EA...
                            Ho sborrato sangue nel sapere che una di quelle 1.700.000 copie è la mia.

Commenta

Prova anche il nuovo Prince of Persia, ha delle protezioni anticopia come dire... inesistenti...
                              E' di una facilità impressionante, non puoi morire, ma vale la pena un'occhiata.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

Sto operando...
                              X