annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII su Xbox 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
    L ho presa appena era uscita , poi si è più completa del ds, ma la ds ha più giochi pucciosi *_*

i giochi del ds sono giochi fatti apposta per ds. Sono un divertimento a parte.

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Dopo aver comprato la psp ho giurato che nn avrei comprato più una console sony (ho avuto ps1 e 2), la uso solo per sentire gli mp3 visto che ho la memomey card da 1gb...e nn si sentono manco bene...gliela infilerei su per il culo, boni 250 euri

sisi certo, ora la sony fa schifo. La casa numero 1 da sempre insieme alla philips ora fa schifo. Vi prendete il diritto di criticare così facilmente un colosso.

Ma smettetela. Voi siete come tutti quelli che ad un certo punto cominciano a s*****re ogni cosa.

Lascia un commento:

• Conker94
    ha risposto
    L ho presa appena era uscita , poi si è più completa del ds, ma la ds ha più giochi pucciosi *_*
    Pokèmon :sisi:

Lascia un commento:

• juseppegar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
    E poi non costa 250 €, bensì 150€.

Lascia un commento:

• 25151989
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
    Guarda che con la PSP puoi vederci i film, sentire gli MP3 (in cuffia per sentirli bene o con le casse apposite), scattare foto, girare filmati, accedere ai contenuti della tua PS3 accendendola da un punto qualunque del mondo, comprare film, giocare online, modificarla e non comprare giochi, ascoltare la radio, usare skype, usarla come navigatore satellitare, come dispositivo di storaggio dati. E poi non costa 250 €, bensì 150€.
    *

E c'è Crisis Core.

Lascia un commento:

• Amon81
    ha risposto
    Guarda che con la PSP puoi vederci i film, sentire gli MP3 (in cuffia per sentirli bene o con le casse apposite), scattare foto, girare filmati, accedere ai contenuti della tua PS3 accendendola da un punto qualunque del mondo, comprare film, giocare online, modificarla e non comprare giochi, ascoltare la radio, usare skype, usarla come navigatore satellitare, come dispositivo di storaggio dati. E poi non costa 250 €, bensì 150€.

Lascia un commento:

• juseppegar
    ha risposto
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    più che altro dovresti spiegare cosa centra il paragone che hai fatto tra psp e nintendo ds... Cioè sono 2 cose diverse. La prima è una console portatile, è come avere una ps2 in miniatura. La possibilità quindi di avere a portata di mano giochi come quelli che giocavamo su ps2.

La seconda è tutto un'altro tipo di divertimento.

Questo fa capire che tu sei solamente antisony, senza un pò di obiettività. Smèrdare la psp è da matti.
    Dopo aver comprato la psp ho giurato che nn avrei comprato più una console sony (ho avuto ps1 e 2), la uso solo per sentire gli mp3 visto che ho la memomey card da 1gb...e nn si sentono manco bene...gliela infilerei su per il culo, boni 250 euri

Lascia un commento:

• SailorMetalLite
    ha risposto
    Beh io tra ds e psp preferisco psp, ma ciò non toglie che i ragazzini hanno TUTTI un ds, non c'è che dire, in questa generazione di console nintendo ha fatto veramente il botto

In attesa del gameboy nuovo
    Ultima modifica di SailorMetalLite; 18-07-2008, 11:13.

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Whoops, trovato qualcosa:

Da Technews.it

Quando si parlava di MGS4 per X360, konami ha detto

più che altro dovresti spiegare cosa centra il paragone che hai fatto tra psp e nintendo ds... Cioè sono 2 cose diverse. La prima è una console portatile, è come avere una ps2 in miniatura. La possibilità quindi di avere a portata di mano giochi come quelli che giocavamo su ps2.

La seconda è tutto un'altro tipo di divertimento.

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio

Così come non riesco ad arrendermi al fatto che la mia PSP sta prendendo polvere, e che era meglio se non vendevo il DS, continuo a ripetermi che prima o poi la PSP la userò per qualcosa
    .
    Questo fa capire che tu sei solamente antisony, senza un pò di obiettività. Smèrdare la psp è da matti.
    Ultima modifica di shirai; 18-07-2008, 10:56.

Lascia un commento:

• Daeran
    ha risposto
    Whoops, trovato qualcosa:

Da Technews.it

Quando si parlava di MGS4 per X360, konami ha detto

Konami non si è industriata a smentire seccamente la notizia, ma soltanto a predicare la calma. Indizio aggiuntivo che probabilmente Metal Gear per la console Microsoft si farà.

Lascia un commento:

• Daeran
    ha risposto
    Ok ok oh basta parlare di p2p, anche se si parla di un gioco vecchissimo, non se pò fà. Fermatevi

Vero, la 360 uscirà con l'hd da 60 e calerà il prezzo, la PS3 uscirà con l'hd da 80 e non calerà.
    Comunque il discorso euro dollaro = stesso numeretto, valore diverso, non ha molto senso.
    Ovvero, sì, lo fanno, ma comunque non ha senso. Non ha senso dire facciamo sempre 399, che siano euro o dollari, il dollaro è una moneta, l'euro è tutt'altra cosa, è un caso che il valore delle due si assomigli (mica tanto, visto che una è una volta e mezzo l'altra) e allora facciamo il prezzo uguale. E' ta figli di vacca, lo è sempre stato.
    E' come l'euro - lira. Una cosa era 100.000 lire? Facciamo 100 euro, così il numeretto è uguale, chi se ne frega se distruggiamo uno stato.
    Mi sa che molta gente si è dimenticata quanto costavano le cose in lire, ed è ora che scendiamo in piazza con torcie e forconi a fargli il fondoschiena nero...

P.S.edit: mi dissero ieri, ma è da prendere con le pinze, che la Sony in realtà ha l'esclusiva per MGS4 per un anno, dopodichè diventa multi, o comunque anche 360. In effetti Super Smash Bros sta usando il personaggio di Snake... (questa era una mia riflessione così tanto x valutare la cosa). Avendo visto MGS2 Substance per la vecchia XBox, non mi sembra molto improbabile un MGS4 Substance per X360. E lo spero tanto, non vedo l'ora di giocarci.
    Ultima modifica di Daeran; 18-07-2008, 10:31.

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    preso con torrent e scaricato in 1 ora esatta.
    poi a me non andava e mi dava un errore all'avvio, ma ad altri funziona

Lascia un commento:

• SailorMetalLite
    ha risposto
    solo questione di tempo

Lascia un commento:

• juseppegar
    ha risposto

Lascia un commento:

• juseppegar
    ha risposto
    Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggio