Intanto la Square-Enix preannuncia un altro annuncio shock previsto per agosto:
"Durante lo scorso E3 la palla è stata passata a microsoft, aspettatevi nell'evento giapponese tra due settimane che la palla torni a sony"
Che la Sony si sia risvegliata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII su Xbox 360
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon c'è nessuna smentita se non nella tua immaginazione.era il post d'apertura, ragazzone specialeOriginariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioFinal Fantasy XIII appena annunciato per Xbox 360 all'E3.
Ciao Wang, saluta con la manina.
Lascia un commento:
-
Wang cmq nn è detto che mgs4 sia il miglior gioco attualmente per console, ti ricordo un mario galaxy che ha preso tutti 10 nei migliori siti di giochi cosa ch enon ha fatto mgs, ed è entrato nella top5 dei migliori giochi di sempre, cmq i gusti sono gusti ovvio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiowang, io non ci capisco un ***** di console, non seguo le uscite dei giochi, ma ogni tua notizia è smentita da un comunicato o un altro.
Su, fammi fare una brutta fine
Non c'è nessuna smentita se non nella tua immaginazione.
Lascia un commento:
-
Senti, ma vaffanculoOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIl resto del gruppetto, (che con me ci rimette solo le penne perchè mi sa che non lo sanno con chi hanno a che fare)
Lascia un commento:
-
wang, io non ci capisco un ***** di console, non seguo le uscite dei giochi, ma ogni tua notizia è smentita da un comunicato o un altro.
Su, fammi fare una brutta fine
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioPaolo torna in te!
Mah, guarda, leggi il 3d e valuta. Io parlo di ps3, di x360, secondo quello che penso e secondo come stanno le cose.
Poi se chi mi risponde lo fa ridendo, o cercando di flammare, o cercando per forza lo scontro, o mettendosi d'accordo su msn e poi venire a trollare qui, io non posso farci niente. Sono perfettamente lucido.
Basta leggere i 3d. Io parlo normalmente. Il resto del gruppetto, (che con me ci rimette solo le penne perchè mi sa che non lo sanno con chi hanno a che fare), risponde solo per prendere in giro, o quantomeno credono di prendere in giro, e vanno totalmente a parlare solo per far guerra a chi scrive qualcosa diverso da quello che pensano.
Lascia un commento:
-
ma che rimanga pure così, infondo si intona agli amici suoi
Lascia un commento:
-
Paolo torna in te!Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiouhm...forse non ti sei accorto che il troller sei tu, hai anche il bollino spammer.
Infatti lo Staff non lo freghi.
Puoi tornare a cuccia.
Lascia un commento:
-
Difatti il tuo è farci ridere con le sparate che fai ogni giornoOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiobè, non è il mio ruolo.
Lascia un commento:
-
va bene campione, va beneOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiouhm...forse non ti sei accorto che il troller sei tu, hai anche il bollino spammer.
Puoi tornare a cuccia.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHA
Hai dimenticato gne gne gne
bè, non è il mio ruolo. Io mi limito a rispondere a chi fa gne gne gne, come te ad esempio^^
Lascia un commento:
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiouhm...forse non ti sei accorto che il troller sei tu, hai anche il bollino spammer.
Hai dimenticato gne gne gne
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiowang, capisco il piacere di trollare, ma ora stai costruendo una tour eiffel a sputi
uhm...forse non ti sei accorto che il troller sei tu, hai anche il bollino spammer.
Puoi tornare a cuccia.
Lascia un commento:
-
wang, capisco il piacere di trollare, ma ora stai costruendo una tour eiffel a sputi
Lascia un commento:

Lascia un commento: