annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kanchan
    ha risposto
    Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    l'ho scelto per questo.
    Scusami ma su Brad Pitt ho il copyright.

Lascia un commento:

• HoroTheSageWolf
    ha risposto
    se c'è ann mery franzoni me lo compro originale

Lascia un commento:

• noalledroghe
    ha risposto
    e alberto stasi?

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    l'ho scelto per questo.

Lascia un commento:

• Bulgakov99
    ha risposto
    In guild wars si può scegliere se impersonare Brad Pitt?

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    ma smettila

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    comunque il miglior sistema di livellaggio e pvp ce l'ha regalato Guild Wars.

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Non credo che *** avesse un trial all'uscita, come non c'è possibilità di fare trial su wotlk.
    Le beta di aion sono state lunghe, c'era tutto il tempo di provarle... ora per chi non ha potuto usufruirne si compra a scatola chiusa, come per gli altri giochi.

W0w non è il gioco nè col miglior pve nè tantomeno col miglior pvp, ha semplicemente delle meccaniche interessanti e ben sviluppate. Le caratteristiche uniche di w0w sono l'estrema dinamicità e la vaste possibilità che presenta lo sviluppo dei pg nella scelta delle spec e dell'itemization...
    Ma basta aver provato qualcosina di diverso al di fuori dei private per rendersi conto che manca completamente di alcune cose.
    Io adoro il pve di w0w: enconter brevi, complessi e dinamici... ma odio il pvp, nel pvp il gioco di squadra non esiste, perchè il gioco di squadra non significa focus sull'healer e CC sugli altri :rolleye:

Lascia un commento:

• HoshiNoKoChobin
    ha risposto
    Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggio
    wòw è il gioco col miglior pve esistente

Lascia un commento:

• Draconi
    ha risposto
    Order zergato su Gorthor e basta, non ho più rinnovato. XD
    Quel che intendo è che un PvP basato sugli AoE devastanti di alcune classi, a me personalmente fa schifo al c***o.
    Poi oh, come gioco aveva buone potenzialità (non per ultime il fatto che si basasse su un BG davvero profondo e ricco), ma hanno fatto solo di testa loro e senza ascoltare le giuste lamentele della comunity.Quindi se falliscono (e stanno andando a fondo, ora come ora), c***i loro.

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto
    Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
    Mi sa che tu un offy non l'hai mai visto manco col binocolo.
    ho ottantato da 2-3 settimane ed effettivamente non conosco come vanno ora le cose in arena, visto giusto un paio di stream su aj, lo vedo ancora in un'ottica tbc

Lascia un commento:

• Seizui
    ha risposto
    WAR intendi Warhammer immagino, non wàrcraft, non mi pare che qui nessuno abbia parlato di quello comunque.
    ad ogni modo banzino, fammi sapere se hai intenzione di farci un giretto, che io, fulvio e kilmi avremmo na mezza idea, se siamo parecchi vedrò di trovare un po' di money.

ad ogni modo wòw ha un pvp, nel suo stile credo unico, e che ha avuto un buon successo a livello di mercato, anche se resterò sempre convinto che wòw è il gioco col miglior pve esistente ed è quello il motivo per cui vale la pena di giocarlo sul retail.
    Ultima modifica di Seizui; 17-09-2009, 00:06.

Lascia un commento:

• HoshiNoKoChobin
    ha risposto
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    ora confronta con l2, davvero pensi che il pvp sia migliore? e non parlo di zergate colossali ad av o di bg dove becchi facilmente il 5vs1, duel, arene (2 - 3), non mi puoi dire che è un gioco da lesi, che non c'è skill o gioco di squadra
    Mi sa che tu un offy non l'hai mai visto manco col binocolo.

Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggio
    il PvP di WAR...lasciatelo stare lì dov'è, che è meglio.Mette tristezza.
    Per caso sei un order zergato prima su Gorthor e poi su KA?

Lascia un commento:

• Draconi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    server preferenziali per le gilde ita? Dicevano Telemachus e Castor, ma il secondo è stato scartato perchè preso di mira dai russi...
    A me un server misto va più che bene, ma per esperienza una gilda Ita ci vuole per forza.
    Guarda, al momento (che io sappia) hanno scelto solo i russi su quale server andare...devo chiedere al mio GM che ne saprà certo più di me.Appena so qualcosa posto, se vuoi.

Per gli altri:
    49€ per un mese e sette giorni di gioco, eh.Poi 13€ di pagamento per il classico mese.
    Un appunto personale...il PvP di WAR...lasciatelo stare lì dov'è, che è meglio.Mette tristezza.

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto
    ora confronta con l2, davvero pensi che il pvp sia migliore? e non parlo di zergate colossali ad av o di bg dove becchi facilmente il 5vs1, duel, arene (2 - 3), non mi puoi dire che è un gioco da lesi, che non c'è skill o gioco di squadra

Lascia un commento:

Sto operando...
X