Originariamente inviato da IlVale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity
Comprimi
X
-
comunque il miglior sistema di livellaggio e pvp ce l'ha regalato Guild Wars.
Lascia un commento:
-
Non credo che *** avesse un trial all'uscita, come non c'è possibilità di fare trial su wotlk.
Le beta di aion sono state lunghe, c'era tutto il tempo di provarle... ora per chi non ha potuto usufruirne si compra a scatola chiusa, come per gli altri giochi.
W0w non è il gioco nè col miglior pve nè tantomeno col miglior pvp, ha semplicemente delle meccaniche interessanti e ben sviluppate. Le caratteristiche uniche di w0w sono l'estrema dinamicità e la vaste possibilità che presenta lo sviluppo dei pg nella scelta delle spec e dell'itemization...
Ma basta aver provato qualcosina di diverso al di fuori dei private per rendersi conto che manca completamente di alcune cose.
Io adoro il pve di w0w: enconter brevi, complessi e dinamici... ma odio il pvp, nel pvp il gioco di squadra non esiste, perchè il gioco di squadra non significa focus sull'healer e CC sugli altri :rolleye:
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggiowòw è il gioco col miglior pve esistente
Lascia un commento:
-
Order zergato su Gorthor e basta, non ho più rinnovato. XD
Quel che intendo è che un PvP basato sugli AoE devastanti di alcune classi, a me personalmente fa schifo al c***o.
Poi oh, come gioco aveva buone potenzialità (non per ultime il fatto che si basasse su un BG davvero profondo e ricco), ma hanno fatto solo di testa loro e senza ascoltare le giuste lamentele della comunity.Quindi se falliscono (e stanno andando a fondo, ora come ora), c***i loro.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioMi sa che tu un offy non l'hai mai visto manco col binocolo.
Lascia un commento:
-
WAR intendi Warhammer immagino, non wàrcraft, non mi pare che qui nessuno abbia parlato di quello comunque.
ad ogni modo banzino, fammi sapere se hai intenzione di farci un giretto, che io, fulvio e kilmi avremmo na mezza idea, se siamo parecchi vedrò di trovare un po' di money.
ad ogni modo wòw ha un pvp, nel suo stile credo unico, e che ha avuto un buon successo a livello di mercato, anche se resterò sempre convinto che wòw è il gioco col miglior pve esistente ed è quello il motivo per cui vale la pena di giocarlo sul retail.Ultima modifica di Seizui; 17-09-2009, 00:06.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioora confronta con l2, davvero pensi che il pvp sia migliore? e non parlo di zergate colossali ad av o di bg dove becchi facilmente il 5vs1, duel, arene (2 - 3), non mi puoi dire che è un gioco da lesi, che non c'è skill o gioco di squadra
Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggioil PvP di WAR...lasciatelo stare lì dov'è, che è meglio.Mette tristezza.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioserver preferenziali per le gilde ita? Dicevano Telemachus e Castor, ma il secondo è stato scartato perchè preso di mira dai russi...
A me un server misto va più che bene, ma per esperienza una gilda Ita ci vuole per forza.
Per gli altri:
49€ per un mese e sette giorni di gioco, eh.Poi 13€ di pagamento per il classico mese.
Un appunto personale...il PvP di WAR...lasciatelo stare lì dov'è, che è meglio.Mette tristezza.
Lascia un commento:
-
ora confronta con l2, davvero pensi che il pvp sia migliore? e non parlo di zergate colossali ad av o di bg dove becchi facilmente il 5vs1, duel, arene (2 - 3), non mi puoi dire che è un gioco da lesi, che non c'è skill o gioco di squadra
Lascia un commento:
Lascia un commento: