annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity
Comprimi
X
-
YouTube - Aion KOR - Temple of Fire (preview)
mi ha dato l'impressione di un iss abbastanza scarna, sarà anche che è datato marzo
http://www.youtube.com/watch?v=ccSjO...eature=related
lo vedo anche poco dinamico a livello di pvp rispetto a wowUltima modifica di thedeerhunter; 15-09-2009, 09:30.
Lascia un commento:
-
Andrà live il 25 settembre... in download
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa io non pretendo affatto che sia gratis, solo di poterlo provare gratis per un breve periodo. Comunque se è la versione "fica" di *** preferisco buttarmi su qualcosa di alternativo.
Allo stato attuale di cose si ha un preordine di 10 euro con l'open beta di 20 giorni (dal 6 settembre al 25), che permette di registrare l'account.
Il 25 però sarà necessario completare l'acquisto del gioco (i restanti 39,99 euri). Il primo mese è compreso nell'acquisto del gioco.
Per creare l'account, come per wòw, è necessaria una cdkey che ti viene fornita nel momento in cui acquisti il gioco.
Comunque mi giungono notizie che vista la lunghissima gestazione è già possibile trovare emulazioni piuttosto stabili... I private arriveranno abbastanza in fretta.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol daoc è un mio grande rimpianto, è mpressionante la somiglianza con *** e l2, che ritenevo 2 giochi originali -_-
Lascia un commento:
-
Ma io non pretendo affatto che sia gratis, solo di poterlo provare gratis per un breve periodo. Comunque se è la versione "fica" di *** preferisco buttarmi su qualcosa di alternativo.
Lascia un commento:
-
lol daoc è un mio grande rimpianto, è mpressionante la somiglianza con *** e l2, che ritenevo 2 giochi originali -_-
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FakePowered Visualizza il messaggioI nomi sulla capoccia sono uguali.
Lascia un commento:
-
I PG ricordano molto L2 mentre la veste grafica è indubbiamente ripresa dal gioco della Blizzard.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIn parole povere la mia palla sinistra è più nerd di me?
Edito perché non voglio il mad bollino e aggiungo: personalmente se devo mettermi a giocare ad un massive online credo che opterò per FFXIV che sembra spettacolare, ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
Questo è lo screen di qualche tempo fa quando feci i primi livelli, la grafica con le impostazioni equilibrate, senza sparare al massimo.
Nessun MMORPG degno di questo nome è gratis.
Lascia un commento:
-
se diventa gratis e non ci saranno moonstone, lo posso anche provare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
Lascia un commento:
-
In parole povere la mia palla sinistra è più nerd di me?
Edito perché non voglio il mad bollino e aggiungo: personalmente se devo mettermi a giocare ad un massive online credo che opterò per FFXIV che sembra spettacolare, ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.Ultima modifica di Kaisersouze; 20-07-2009, 16:39.
Lascia un commento:
Lascia un commento: