annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HoshiNoKoChobin
    ha risposto
    Ma perchè, quello di w0w lo chiami pvp tu?

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto
    YouTube - Aion KOR - Temple of Fire (preview)

mi ha dato l'impressione di un iss abbastanza scarna, sarà anche che è datato marzo

http://www.youtube.com/watch?v=ccSjO...eature=related

lo vedo anche poco dinamico a livello di pvp rispetto a wow
    Ultima modifica di thedeerhunter; 15-09-2009, 09:30.

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Andrà live il 25 settembre... in download

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Ma io non pretendo affatto che sia gratis, solo di poterlo provare gratis per un breve periodo. Comunque se è la versione "fica" di *** preferisco buttarmi su qualcosa di alternativo.
    Non so se ci sarà la possibilità di un trial in futuro.
    Allo stato attuale di cose si ha un preordine di 10 euro con l'open beta di 20 giorni (dal 6 settembre al 25), che permette di registrare l'account.
    Il 25 però sarà necessario completare l'acquisto del gioco (i restanti 39,99 euri). Il primo mese è compreso nell'acquisto del gioco.
    Per creare l'account, come per wòw, è necessaria una cdkey che ti viene fornita nel momento in cui acquisti il gioco.

Comunque mi giungono notizie che vista la lunghissima gestazione è già possibile trovare emulazioni piuttosto stabili... I private arriveranno abbastanza in fretta.

Lascia un commento:

• Troft
    ha risposto
    Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    lol daoc è un mio grande rimpianto, è mpressionante la somiglianza con *** e l2, che ritenevo 2 giochi originali -_-
    Veramente solo i casual non sanno che w0w è copiato da DAoC e neanche tanto bene visto che gli hanno tolto i siege e il mass pvp cose, invece, entrambi presenti in modo massiccio su WAR e AION.

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    Ma io non pretendo affatto che sia gratis, solo di poterlo provare gratis per un breve periodo. Comunque se è la versione "fica" di *** preferisco buttarmi su qualcosa di alternativo.

Lascia un commento:

• JudgeDredd
    ha risposto
    lol daoc è un mio grande rimpianto, è mpressionante la somiglianza con *** e l2, che ritenevo 2 giochi originali -_-

Lascia un commento:

• siasantificato
    ha risposto
    Hai vinto tu. Mi prostro a 90° e taccio.

Lascia un commento:

• SxKaisersBall
    ha risposto
    Originariamente inviato da FakePowered Visualizza il messaggio
    I nomi sulla capoccia sono uguali.

Lascia un commento:

• FakePowered
    ha risposto
    I nomi sulla capoccia sono uguali.

Lascia un commento:

• SxKaisersBall
    ha risposto
    Indubbiamente non c'entra un càzzo.

Lascia un commento:

• FakePowered
    ha risposto
    I PG ricordano molto L2 mentre la veste grafica è indubbiamente ripresa dal gioco della Blizzard.

Lascia un commento:

• SxKaisersBall
    ha risposto
    In parole povere la mia palla sinistra è più nerd di me?

Edito perché non voglio il mad bollino e aggiungo: personalmente se devo mettermi a giocare ad un massive online credo che opterò per FFXIV che sembra spettacolare, ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
    5€ è praticamente gratis. Oggi alle 21 scade questo weekend, il 29 riaprono i server. Comunque facendo il preorder va a finire che hai un mese più un altro mese gratis.
    Questo è lo screen di qualche tempo fa quando feci i primi livelli, la grafica con le impostazioni equilibrate, senza sparare al massimo.
    Nessun MMORPG degno di questo nome è gratis.

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    se diventa gratis e non ci saranno moonstone, lo posso anche provare

Lascia un commento:

• Silamury
    ha risposto
    ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
    Contaci.

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    In parole povere la mia palla sinistra è più nerd di me?

Edito perché non voglio il mad bollino e aggiungo: personalmente se devo mettermi a giocare ad un massive online credo che opterò per FFXIV che sembra spettacolare, ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
    Ultima modifica di Kaisersouze; 20-07-2009, 16:39.

Lascia un commento:

Sto operando...
X