Ho un Assassin livello 13 su Aion.
Non male anche se preferisco W o W.
Le quest sono noiose e lunghe.
Simpatica la personalizzazione dettagliata del personaggio e fantastico il sistema gilde con livelli, stemmi e porcate varie.
Il mondo è molto più piccolo rispetto a W o W e non totalmente esplorabile (non si può andare in acqua e volare in molti luoghi)
Si possono trovare socket (manastone) già dai primissimi livelli per incantare a proprio piacimento le armature.
Per quanto riguarda il PvP, parlando con i livelli alti dell'Abyss, dicono che sia un po' statico. Ci sono schieramenti di PG (anche 40-50) ma i tafferugli avvengono tra ranged e caster dalla distanza, gli scontri diretti ci sono solo tra gruppi piccoli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity
Comprimi
X
-
-
La mia gilda di FFXI si è trasferita su Aion mentre aspettiamo FFXIV, questo è il link:Final Fantasy XIV online - Homepage
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioChe c'entra, magari per voi è impegnativo. Il fatto è che dopo che hai giocato a FFXI, ogni altro gioco sembra una stronzata da casual gamer.
Io comunque mi ci sto divertendo.e quindi poi ti dai al sequel di ff?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioEcco i Pro
2) Si vola
3) Sistema di gioco molto semplice e intuitivo. Poco stress e tanti Drop.
Permette davvero a tutti di giocare (forse anche a quelli di RoC) in modo abbastanza spensierato.
4) Ultimo ma più importante. Ci fa trascorrere l' attesa di Final Fantasy molto più piacevolmente.
Lascia un commento:
-
Che c'entra, magari per voi è impegnativo. Il fatto è che dopo che hai giocato a FFXI, ogni altro gioco sembra una stronzata da casual gamer.
Io comunque mi ci sto divertendo.
Lascia un commento:
-
Visto che sono un rompi coglioni comincio con i Contro
1) Non c'è il Claim
Ovvero tutti possono menare il Mobbino che sto facendo io portandomi via EXP e, se fanno più danno di me, anche il drop.
2) Se stai AFK per più di 30 minuti ti sbattono fuori dal server dandoti del "intasa Server"
Io pago per il mese intero, non per quando pare a loro, spero sistemino.
3) In questo periodo, forse perchè uscito da poco il gioco, ci sono code di ore per entrare in game.
4) Storyline alla w0w, stupida e quasi inesistente.
5) I dialoghi e le cut scene sono corti.
6) Al momento non ho trovato l'opzione per formare un'alleanza tra legioni.
7) Poche classi giocabili e neanche tanto interessanti.
Ecco i Pro
1) La grafica
Finalmente aria fresca nei MMORPG
2) Si vola
3) Sistema di gioco molto semplice e intuitivo. Poco stress e tanti Drop.
Permette davvero a tutti di giocare (forse anche a quelli di RoC) in modo abbastanza spensierato.
4) Ultimo ma più importante. Ci fa trascorrere l' attesa di Final Fantasy molto più piacevolmente.
Lascia un commento:
Lascia un commento: