annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psychedelic
    ha risposto
    L'ho guardato senza audio: perché c'è un tizio imbavagliato e uno che rompe le palle alle ragazze?

Comunque questo MMORPG ancora non mi convince, non rasenta il livello di "perfezione" che cerco. Lo trovo poco coinvolgente nonostante 'qualche innovazione' apportata.

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Leggermente old, ma ve lo segnalo lo stesso:

Video di presentazione al Festival de Jeu (26/27/28 Settembre), tenutosi in Francia.

Fra le particolarità vediamo:

- l'ottimo sistema di quest, ben creato con le posizioni delle destinazioni (alcune quest sono a tempo), e con le voci selezionabili con il dizionario che si apre spiegandovi il loro significato

- l'assassin che utilizza una trappola bomba in pve e il morph vicino ad un albero per camuffarsi

- una morph temporanea in uno... scoiattolo ? O_o o uno shugo, boh, non si vede bene.. o_O

- gli effetti elementali sulle armi

- la formazione di un rift (portale)

- le morph armors (la parte che vien vista all'inizio) .. sono armor speciali che si evolvono in combattimento donando penso dei bonus momentanei

Atreid non ha spiccicato parola.. si è imbavagliato per evitare di rilasciare altre informazioni

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Aahh.. beh, si dovrà vedere

Per esempio ci stanno gli artefatti che funzionano nello stesso modo dei keep di daoc, cioè da conquistare e da mantenere..

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
    Non stiamo parlando dei siege tipo L2. I siege ci stanno già con le fortezze da conquistare nell'abisso.. Questa è un'altra cosa
    non mi riferivo al conquistare, ma al fatto che la possibilità di bombardare (o quello che sarà) immagino sia limitato a determinati momenti in game... non certo durante tutto l'up time, per come la vedo io.... esattamente come i siege di L2

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, hanno intenzione di implementare un sistema di housing e di rendere ogni oggetto sullo scenario distruttibile ?

Davvero interessante.
    Sopratutto il fatto di poter giocare ad Ace Combat sulle case degli altri
    Si, il sistema di housing è già stato annunciato.
    Non sarà presente da subito alla release, ma dalla prima espansione.

Diciamo che han detto di voler valutare bene come e dove implementarlo, per evitare che la gente costruisca in posti dove per esempio può sfruttare gli edifici per uccidere mob che non possono raggiungerli.. ovvero, per evitare che la gente ricorra a bug e/o exploit creati dall'implementazione del sistema.. e per questo appunto c'è stato un ritardo nell'implementarlo.
    Per questo stanno appunto decidendo se implementare un sistema istanziato per l'housing, o lasciare che si possa costruire semplicemente sul suolo che tutti calpestano.

Non stiamo parlando dei siege tipo L2. I siege ci stanno già con le fortezze da conquistare nell'abisso.. Questa è un'altra cosa

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, hanno intenzione di implementare un sistema di housing e di rendere ogni oggetto sullo scenario distruttibile ?

Davvero interessante.
    Penso si stratti di campali, un po' come i siege di L2.

In ogni caso è un valore aggiunto, i motivi per cui ci giocherò sono ben altri, ma anche questa è da provare.

Lascia un commento:

• Dante2
    ha risposto
    TIG> Afterwards, are there plans to add housing and things like hideouts/hangouts?
    Of course. We are planning to even add contents where you can pillage enemy villages and burn their buildings. Basicly, all objects and buildings of PC and other enemies (NPC) will be destructible. Our goal is to allow our players to realistically experience aerial bombardments.

TIG> If that’s the case, will we be able to create legion villages instead of basic housing?
    Yes. It will be possible to fight between legions as well as individuals. After conflict spreads, doesn’t people naturally gather together and build houses? However, whether the housing will be built on a separate field (instance?) or public field has yet to be determined. As a final decision, our goal is to make any object on the field to be destructible and can be crafted by anyone..

Davvero interessante.

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Dopo un po' di silenzio, eccovi anche la Preview di MMORPG.COM

e se non vi basta, vi riporto un quote mooolto interessante da una recente intervista fatta da ThisIsGame:

TIG> Afterwards, are there plans to add housing and things like hideouts/hangouts?
    Of course. We are planning to even add contents where you can pillage enemy villages and burn their buildings. Basicly, all objects and buildings of PC and other enemies (NPC) will be destructible. Our goal is to allow our players to realistically experience aerial bombardments.

TIG> If that’s the case, will we be able to create legion villages instead of basic housing?
    Yes. It will be possible to fight between legions as well as individuals. After conflict spreads, doesn’t people naturally gather together and build houses? However, whether the housing will be built on a separate field (instance?) or public field has yet to be determined. As a final decision, our goal is to make any object on the field to be destructible and can be crafted by anyone.
    Ultima modifica di Cuj0; 11-09-2008, 08:10.

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    E' uscita la seconda parte dell'esclusiva preview di Aion fatta da PC Gamer Zine!

(per scaricare il PDF interattivo basta clickare l'immagine - pesa 20,8MB)

Enjoy!

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
    scusate vorrei chiedere dei giudizi, su un confronto tra aion e warhammer:
    io faccio le domande e poi voi se potete/volete (grazie) rispondete:

(premetto k non so se gia queste domande possono avere delle risposte, pke non so se i gioki sono usciti, o qualkuno ci ha gia giokato)

1) grafica migliore
    2) varietà di skill
    3) varietà di razze
    4) varieta di armature/idem/armi ecc
    5) LA COSA PIU IMPORTANTE (PER ME) Combattimento cioe, si sa gia come si affrontano gli avversari e in quale gioco e piu vario, equilibrato, divertente, bello il pvp o altri scontri (fazione RvR ecc)?
    grazie a tutti
    Uhm.. l'unica "domanda" mi pare sia la 5.. in risposta: il gioco girerà attorno ad un sistema PvPvE ad RvR.
    Ciò significa che ci sono due fazioni giocanti, ed una NPC con AI avanzata comandata dal server.
    Le due fazioni giocanti si scontrano, e la fazione NPC può intervenire a sorpresa a favore di una o dell'altra fazione, o può non intervenire, o può intervenire contro tutte e due le fazioni.
    Il sistema di combattimento ha un nuovo piano tattico (il volo), e le skill, poi divise ad albero su sottoskill, possono concatenarsi per eseguire delle combo.

Lascia un commento:

• Kurai
    ha risposto
    Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio

(premetto k non so se gia queste domande possono avere delle risposte, pke non so se i gioki sono usciti, o qualkuno ci ha gia giokato)

1) grafica migliore
    2) varietà di skill
    3) varietà di razze
    5) LA COSA PIU IMPORTANTE (PER ME) Combattimento cioe, si sa gia come si affrontano gli avversari e in quale gioco e piu vario, equilibrato, divertente, bello il pvp o altri scontri (fazione RvR ecc)?
    grazie a tutti

Lascia un commento:

• djstanzetta
    ha risposto

1) grafica migliore
    2) varietà di skill
    3) varietà di razze
    grazie a tutti

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Altre 2 preview: GameSpy & GameZone!

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Per chi non riesce a scaricarlo, qualcuno lo ha già uppato su MegaUpload!

Eccovi il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Un'altra chicca, direttamente dalla GC08!

Multiplayer.it's Videopreview!

( si.. il download è lentino )

Lascia un commento:

Sto operando...
X