annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cuj0
    ha risposto
    Eurogamers ha pubblicato un interessantissima preview di Aion, il prossimo MMORPG della NcSoft che sfida direttamente WAR!



    Ecco per voi la traduzione:

    C’è una regola generale nel mondo dei massively multiplayer RPGs: più è bello il personaggio di un gioco, più sarà difficile il lavoro per farlo aumentare di livello. E’ una divisione culturale fra Asia e Occidente. Nell’emisfero orientale, piacciono giochi come Lineage e Final Fantasy XI con avatars simili a perfetti modelli da catalogo, abbigliati in filigrana “fantasy couture” - ma la loro esistenza è spesso lontana dal glamour, bloccata in una stupida pratica del grind, mostro dopo mostro, che sembra non avere fine o scopo.

    Nel frattempo, i MMO occidentali, costruiti sul modello Everquest / World of ********, sono pieni di missioni, spettacolari dungeons, un livellamento relativamente rapido, buona narrazione e universi ricchi di dettagli e lore - popolati di grotteschi, antropomorfi cartoni animati con vestiti chiodati, abbigliati con colori fetish. Non possiamo avere una vita di bellezza e di facilità?

    Crafting stations are extravagantly NCsoft pensa di si, e Aion: Tower of ******** è il risultato. Guild Wars è stato il primo tentativo di abbattere questo divario, ed è stato molto buono, anche se la sua breve curva di livellamento, l’istanziamento massiccio e il focus sul pvp, in qualche modo, lo ha messo fuori traccia dal genere MMO. Aion è diverso, o meglio, non lo è.




    Questo è in breve, il migliore dei migliori MMORPG fantasy della vecchia scuola di progettazione, con il migliore vestito della Domenica . Una guerra divina tra due fazioni opposte; otto classi di personaggi divise efficacemente in quattro tradizionali archetipi (guerriero, scout, mago e sacerdote); sei professioni di crafting; un livello massimo di 50; un unico mondo persistente su ogni server, con il minimo uso di settori istanziati. E’ tutto come da manuale.
    Questo non vuol dire che non ci sono novità. Tutti i personaggi ottengono la capacità di volare già a partire dal livello 10; la zona dell’Abyss introduce una terza fazione NPG che può interferire nella guerra pvp e, cosa forse più interessante, c'è il sistema “Stigma”, che consentirà ai personaggi di dotarsi delle skills, spells e abilità delle altre classi.

    Aion è un mondo rovesciato e diviso in due. Le terre sono effettivamente all’interno di due emisferi, che una volta erano collegati dalla Tower of ********. Dopo una guerra santa per evitare che i lords dragoni rovesciassero Aion, il dio del mondo, la Torre dell’Eternità, si è frantumata, dividendo i due mondi. I lords dragoni sono stati banditi nell’Abisso che ha preso il posto della torre.
    Uno degli emisferi vive alla luce del sole, l'altro in un perpetuo crepuscolo. Nel primo vivono gli sfarzosi, benedetti Elyos; nel secondo, gli scuri di pelle, dotati di artigli, criniera, e ancora stupendi Asmodians - "quelli caduti". Ogni fazione considera gli altri il male, e probabilmente sceglierà di esprimere il suo odio in forme devastanti, simulando rumori di pollo e digitando "LOL".

    A parte l’aspetto del proprio mondo, non c'è alcuna differenza tra gli Asmodians e gli Elyos: tutte le classi dei personaggi sono aperte a entrambi. I personaggi di entrambe le fazioni devono "risvegliarsi" al livello 10, diventando Daevas. Pronunciato " Day-vuhs ", questo salto evolutivo non avviene coi grandi capelli, un entourage di NPC personalizzabile, armature di paillettes e l'abilità di fare richieste irragionevoli; invece, specializzando il propio archetipo di classe, acquisendo ali, ed imparando a volare. Commercio equo e solidale.



    La specializzazione della classe divide ogni archetipo in due, anche se tutte le otto finali (classi ndr) sono progettate in maniera profondamente convenzionale, se non consideriamo gli ibridi. I guerrieri diventano damage-dealing Gladiators o tanking Templars. Gli scout diventano sneaky Assassins o bow- and snare-wielding Rangers. I maghi possono scegliere tra Sorcerors, e distribuire danni magici diretti, o Spirit-Masters, e lanciare una gamma di diversi pets. I sacerdoti prendono il percorso del Cleric - un retto guaritore - o il Chanter, un caster difensivo che può creare scudi magici e buff di squadra.

    E 'difficile andare male con questi tipi di classe - anche se, dicono, c’è da preoccuparsi per come sia facile per il Charter giocare da solo - ma è anche difficile essere entusiasti di ciò. Per fortuna, a questo punto entra in scena il molto interessante “Stigma system” di Aion, offrendo un’ibridazione e una semplice personalizzazione di ogni singola classe, che ricorda Guild Wars.
    Le Stigmas stones, che vengono droppate dai mostri o sono distribuite come premi delle quest, sono skills delle altre classi, e possono essere equipaggiate da qualsiasi classe con molte poche restrizioni. Questo potrebbe consentire a un Guerriero di equipaggiare spellbook del Mago e di castare magie offensive (lo spellcasting è accompagnato da un’accurata animazione), o a un Mago di indossare una armatura a piastre da Guerriero. È possibile raccogliere un numero qualsiasi di Stigmas stones, ma è possibile equipaggiarne solo una manciata alla volta; queste non possono essere cambiate durante il combattimento, ma possono essere cambiate visitando un allenatore e pagando una piccola tassa nel gioco. Le abilità più potenti saranno trovate raramente, equivalentemente a un’arma o a un pezzo di armatura pregiata; come gli altri loot, alcuni possono essere venduti, e alcuni si legano al personaggio.

    Da come suona ciò, questo dispositivo trasforma le abilità in loot, e dovrebbe rendere la personalizzazione del personaggio sia facile che molto flessibile, senza perderci nella profondità tecnica di Guild Wars. Lo Stigma system è molto brillante ed evidente; Giù il cappello davanti al team di sviluppo interno della NCsoft.

    Ci sono altre due cosa da considerare per le abilità di combattimento. La prima è una barra di Divine Power, accanto a quelle normali della salute e del mana, che si carica quando si gioca. Questo può essere usato per super-abilità di enorme potere, ma si dissipa ogni volta che ci si disconnette. Fortunatamente, sarete in grado di trasferire il potere divino ad altri giocatori prima di disconnettervi, e può anche essere utilizzato nel crafting.

    Lascia un commento:


  • Dante2
    ha risposto
    E' da un sacco di tempo che tengo d'occhio questo mmorpg, e devo dire che piu' news escono e piu' mi piace.
    Aspettando l'uscita del gioco , continuero' a sbavare sul sito

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    Allora, da comunicato "ufficiale", Aion uscirà in korea, entro l'anno, ancora non si sa quando però.
    E sempre dallo stesso comunicato, si diceva che la "release" NA/EU sarebbe venuta quindi dai 3 ai 6 mesi dopo la release koreana.

    Ma essendosi questa volta presi meglio in fatto sia di community, che di organizzazione (stanno ancora cercando personale per i vari team), molto probabilmente, e avendo tanto culo, potremmo vedere la nostra release entro Natale.

    Io lo escludo.. ma sicuramente una beta, sia che sia closed che open, in EU/NA la si vedrà, si dice, entro metà estate.. per essere più sicuri, entro autunno

    Purtroppo ancora di date "ufficiali" non se ne hanno ancora su nulla, nemmeno sulla partenza della CBT3, e ne se questa sarà estesa anche a noi.. quindi tutto è possibile.
    Ci stanno appunto solo i comunicati ufficiali NCSoft che svelano i "piani" strategici di quest'anno

    Spero di aver chiarito

    Lascia un commento:


  • Banzai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
    Ti converrebbe legger bene le FAQ che ho postato
    Le trovi sul primo post, e in fondo ci sono i link alle altre 2 parti, perchè ho dovuto splittare per il fatto che questo forum accetta solo messaggi limitati :/

    I rate non esistono. L'unico rate che c'è, è il gioco ufficiale

    Ho letto tutto, ma al solito le indicazioni ufficiali sono un po' sul vago, spulciando magari in qualche forum si trovano informazioni meno attendibili ma più precise... chiedevo di questo.

    Conoscendo i tempi di Ncsoft sono fiducioso, solitamente tra la release ufficiale koreana (versione definitiva) e l'open beta Eu/Usa passano all'incirca 2 mesi, a cui segue un mesetto di PTS... però questo era per le chronicle di L2, qui si tratta di un gioco nuovo che comunque sembra già quasi pronto.
    Sbaglio a pensare che sarà disponibile per l'inizio dell'anno venturo?

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    Mmmh..

    Spulciando ho trovato un'immagine forse più aggiornata di quella postata nelle faq, riguardante la personalizzazione del personaggio al momento della creazione..
    Si notano le barre rgb differenti, ma in realtà non ho ben capito se è la stessa cosa o forse una sub personalizzazione solo sulla faccia O_O

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Spero che risolvano al più presto, ho sbavato sull'Ost di Lineage2 per molto tempo, tanto da portarmela nell'iPod interamente. Le canzoni erano di Bill Brown, spero che lo siano anche queste. Bill Brown ricordo che ha fatto colonne sonore per film e serie molto famosi, non ricordo i titoli ma cose tipo Con Air o cose simili.
    Dimenticavo che le abbiamo uppate sul sito -.- .. Sono disponibili su Aionic! Basta andare su download in alto, selezionare Music, e poi selezionare l'unico file che c'è (gli OST), e scaricarlo.
    (non fate caso all'aspetto delle immagini, il portale è diciamo, temporaneo :P)

    Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Ok, sono abbastanza tentato.
    Hanno dato qualche data per una eventuale open beta europea/americana?

    Certo è che se i rate sono come quelli dell'offy di L2, meglio aspettare che nascano vari server high rate iper buggati... C'è troppo da grindare
    Ti converrebbe legger bene le FAQ che ho postato
    Le trovi sul primo post, e in fondo ci sono i link alle altre 2 parti, perchè ho dovuto splittare per il fatto che questo forum accetta solo messaggi limitati :/

    I rate non esistono. L'unico rate che c'è, è il gioco ufficiale

    Lascia un commento:


  • Banzai
    ha risposto
    Ok, sono abbastanza tentato.
    Hanno dato qualche data per una eventuale open beta europea/americana?

    Certo è che se i rate sono come quelli dell'offy di L2, meglio aspettare che nascano vari server high rate iper buggati... C'è troppo da grindare

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    Bill Brow e Inon Zur per L2, mentre per Aion ci sarà Ryo Kunihiko.. non è famoso come gli altri due ma sta facendo veramente un ottimo lavoro.. le musiche si adattano benissimo all'atmosfera

    Lascia un commento:


  • Daeran
    ha risposto
    Spero che risolvano al più presto, ho sbavato sull'Ost di Lineage2 per molto tempo, tanto da portarmela nell'iPod interamente. Le canzoni erano di Bill Brown, spero che lo siano anche queste. Bill Brown ricordo che ha fatto colonne sonore per film e serie molto famosi, non ricordo i titoli ma cose tipo Con Air o cose simili.

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    Le musiche sono una cosa sublime, ovviamente si apprezzeranno molto più una volta in gioco

    Purtroppo ne hanno uppate ancora poche sul sito ufficiale.

    (p.s. ultimamente non sono disponibili sul sito perchè hanno avuto dei piccoli problemi di riproduzione & copyright, ma stanno risolvendo)

    Lascia un commento:


  • Daeran
    ha risposto
    Molte cose mi attirano un bel pò, in primis il pvp "a scelta". Anche il supporto dual monitor potrebbe essere uno spasso dato che mi stavo accingendo a prendere un altro 19".
    Sembra fatto bene, proverò a tirare giù la OST dal sito.

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    Modificato il primo post con relativi link in fondo pagina che vi indirizzeranno alla Seconda & Terza parte delle FAQ

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    TERZA PARTE

    RANDOM

    Requisiti Minimi (beta)
    • CPU: Pentium 4 2.8GHz o AMD Athlon 2800+
    • RAM: 512MB
    • VGA: GeForce 5700 o Radeon 9600, DirectX 9c or higher
    • Hard Drive: 20GB available space
    • Windows XP or Vista


    Requisiti Raccomandati (beta)
    • CPU: Pentium 4 3.0GHz or AMD Athlon 64 3000+
    • RAM: 1GB
    • VGA: GeForce 6600 or Radeon x1550, DirectX 9c or higher
    • Hard Drive: 20GB available space
    • Windows XP or Vista


    Engine Grafico
    Crytek's CryENGINE v1 (usato in FarCry, no Crysis) fortemente modificato per Aion.

    Versioni per MAC & Linux?
    • Non si sa', probabilmente no.


    Ci saranno Espansioni?
    • Ci saranno grosse espansioni, una, due volte l'anno.


    Comandi
    • Supporto completo WASD con auto-facing verso il target.
    • Ci si può muovere anche col click.
    • Il volo controllato usa i comandi WASD.
    • Si può saltare e scalare.
    • E' possibile alterare il combattimento muovendosi.


    Trasporto
    • Di 2 tipi, voli con percorsi predefiniti per brevi distanze; teletrasporto con portali per lunghe.
    • Nessuna cavalcatura al momento, ma probabilmente ne verranno implementate in futuro.


    Auction House e Shop personalizzabili
    • Si, saranno presenti entrambi.


    Gilde
    • Avranno 3 livelli:
      • Il primo livello costa 135.000 Quina, consente un massimo di 30 membri, e viene selezionato l'emblema casualmente.
      • Il seconfo livello costa 845.000 Quina, sono obbligatori 10 membri, consente massimo 60 membri, ed è possibile selezionare l'emblema tra quelli disponibili.
      • Il terzo livello costa 3.151.000 Quina, sono obbligatori 20 membri e 10.000 GuildPoint, non si conosce il limite massimo ed è possibile crearsi un emblema proprio.
    • I GuildPoint si guadagneranno probabilmente uccidendo altri giocatori, facendo raids, etc..
    • Ci sono 3 rank nella gilda: Capo Legione, Ufficiali e Membri.
    • C'è anche la banca di gilda, chiamata "Legion Bank"


    Housing
    • Per la gilda è in sviluppo, comunque si. Stanno lavorando ad una soluzione per chi per esempio creerà una Guildhouse nelle zone di exping migliore, visto che si avrebbero dei vantaggi in base al terreno (tipo castare da zone alte).
    • Riguardo l'housing del giocatore, sarà possibile avere la propria casa e decorarla. Non sarà disponibile da subito ma molto più probabilmente con la prima espansione.


    Pozioni, Cibo e Bevande
    • Ci saranno pozioni HP e MP ad effetto istantaneo. Avranno comunque un cooldown per evitare che vengano "spammate" eccessivamente. Ci sarà anche del cibo da consumare, che porterà vari effetti al tuo personaggio. Il cibo avrà un'effetto tipo buff, che potranno essere però utilizzati solo uno per volta.


    Musica
    • Sono 140 brani.
    • E' possibile scaricare l'OST parziale dal sito ufficiale, sono 11 brani di eccellente fattura.


    Modifiche all'interfaccia di gioco
    • Stanno prendendo in considerazione di sviluppare un'interfaccia customizzabile/open-source. Stanno considerando tutti i possibili rischi derivanti da possibili exploit.




    In-Game voice chat?
    • Non si sa ancora nulla di preciso, ma si dice sarà disponibile.


    Macro?
    • Si, sarà possibile programmare delle macro di azioni o skill


    Mondo/Aree
    • Il mondo di AION, chiamato Atreia (immagine sotto), ha praticamente la forma del torsolo di una mela, nella parte interna inferiore ci stà Elysea con gli Elyos, in quella superiore Asmodae con gli Asmodians. Al centro c'e' l'Abyss. Essendo sviluppato verticalmente, e' normale trovare isole volanti, castelli fluttuanti e di conseguenza, tutti i pg sono dotati di ali.


    Zone/Istanze
    • Attualmente il mondo è diviso a zone molto grandi. E' possibile attraversarle semplicemente camminando, volando o con il teletrasporto.


    Customizzazione aspetto del personaggio
    • E' possibile cambiare aspetto di capelli, colore capelli, volto, corporatura, voce e due caratteristiche speciali.
    • Le voci in gioco verranno localizzate per ognuno dei 3 continenti, ci saranno inizialmente 25 toni di voce che saranno udibili durante gli emotes.





    Effetti Climatici
    • Si, ed il clima avrà effetto su vari aspetti del gioco, come per esempio lo spawn dei mostri e alcune skill dei personaggi.


    Titoli ed Onoreficienze
    • Si, alcuni items poteranno dei titoli particolari.


    Gameguard?
    • nProtect è stato usato per i beta test coreani, ma non si sà ancora se verrà utilizzato alla release ufficiale.


    Perchè un Gameguard?
    • Per evitare applicazioni in background che alterino il client.


    Bot, Goldfarmers, etc..
    • C'e' un team di GM appositamente creato occuparsene.


    Compatibilità Dual-Monitor
    • Non si sà ancora, ma probabilmente si.


    Collector's Edition
    • Si, ma non si sa cosa ci sarà nella confezione.


    Armi
    • Spade, Spade 2M, Spade Corte, Pugnali, Lancie, Mazze, Archi, Bastoni, etc..


    Quests & Leveling
    • AION è sviluppato con una notevole quantità di quests ben definite.
    • Ci sono quest da portare a termine in un tot, con timer.


    Cosa sono gli Shugo?
    • Una razza NPC, mercante.



    Torna a..

    Prima Parte o Seconda Parte

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    SECONDA PARTE

    Combo & Divine Power

    Combo
    • Alcuni attacchi diventeranno attivi solo dopo aver colpito il nemico con una particolare skill o status. Sarà quindi possibile eseguire combo di 2-3 skill (forse anche di più) con una notevole conseguenza nel danno extra causato.
    • I rangers hanno un sistema di combo simile a quello dei guerrieri. I preti hanno delle combo AoE che stendono a terra i nemici nelle vicinanze e li colpiscono con un cast offensivo.


    Divine Power
    • Si dice che il Potere Divino (o DP, Divine Power) è una skill che può cambiare drasticamente le sorti in uno scontro PvP.
    • La barra del DP è localizzata sotto le barre di HP e MP e si carica uccidendo i classici mostri. E' attivabile solo quando raggiunge il 100%.
    • Se attivata, la DP Explosion farà una enorme quantità di danni agli avversari intorno a te.
    • Ha un casting lento e può di conseguenza esporti ad attacchi nemici.
    • E' da usare con attenzione perchè il cast colpirà anche eventuali mostri nelle vicinanze, che automaticamente diventeranno aggressivi nei tuoi confronti.
    • La barra del DP non cala se non si uccidono mostri, quindi si può conservare per il momento più adatto.
    • Il DP si resetta quando ci si disconnette ma si puo' passare ad altri personaggi.


    Party Combos
    • Si, ci saranno anche delle combo Party-Based.


    PvP
    • In AION il PvP sarà orientato al su abilità controllate e di reazione. Ogni skill ha un chiaro collegamento con le altre, quindi alcune potranno essere usate concatenate, altre con con un counter. Sarà possibile contrattaccare alle combo.
    • Skill specifiche per il PVP saranno disponibili dal livello 40. Il giocatore può in ogni caso decidere se partecipare o meno agli scontri PvP, in base alle sue preferenze.
    • Il tempo per raggiungere il cap è stato ridotto dall'ultimo "Family Test". La progressione adesso è comparabile con altri MOORPG di stampo occidentale. Una volta raggiunto il cap di livello sarà possibile raggiungere un'ulteriore zona, e si potranno personalizzare le skill del proprio personaggio utilizzando un sistema chiamato "Stigma" (descritto più in basso).
    • Per i giocatori che non vogliono fare PvP, saranno disponibili varie features PvE come raids e dungeon istanziati – Tutti connessi con la grande guerra. Un esempio potrebbe essere: giocatori che organizzano raid per forgiare grosse armi d'assedio per aiutare la propria fazione.
    • L'aspetto principale del gioco è l'eterna battaglia tra Elyos, Asmodians e Balaur, e tutti i contenuti del gioco saranno orientati su questo punto focale.
    • Una feature attuale in lavorazione è l'apertura casuale di portali (Rifts) che collegano il mondo degli Elyos con quello degli Asmodians e viceversa.


    Dove?
    • Nell'Abyss o nelle zone limitrofe che permettono l'accesso ad entrambe le razze.
    • Si può "duellare" solo con giocatori della stessa fazione.
    • Si può fare PvP nelle istanze nemiche. Ciò significa che se una gilda Elyos chiamata "blabla" stà facendo l'istanza di un dungeon, la gilda Asmodian chiamata "grrrrr" potrà entrare nella stessa istanza per tentare di ucciderli!
    • Si possono raid alle città (forse anche assediarle).
    • Si può fare PVP nelle arene, senza ranking system.



    L'Abyss


    PvE
    • Ci sono 2 tipi di Raid. Il primo simile a Lineage, con un alto numero di giocatori. Il secondo più strategico e con skills specifiche, come su Everquest.
    • I Raid PvE influenzano le linee di fazione.


    Abyss e Castelli
    • L'Abyss consisterà in due parti distinte tra loro. La prima introdurrà i giocatori nel concetto dell'Abyss. La seconda è connessa con la guerra vera e propria e sarà realizzata per i giocatori con più esperienza.
    • Nell'Abyss saranno presenti da 8 a 10 castelli, conquistabili da entrambe le fazioni. Un vantaggio nel possedere un castello sarà quello di poter ricavare facilmente i materiali per il crafting, e ogni castello avrà dei trader che venderanno armi speciali solo per la tua fazione. La gilda che detiene il castello riceverà inoltre i compensi dalle tasse sui territori circostanti. La fazione opposta non guadagnerà nulla. Solo quando i nemici conquisteranno il castello, un'altra gilda potra ricevere i numerosi vantaggi da esso..
    • Si può livellare nell'Abyss, uccidendo i Balaur per rivecere XP. E potrai ottenere PvP points, che potrai spendere per ricevere equipaggiamento PvP.
    • Livellare nell'Abyss risulta molto più efficiente che nel mondo esterno, ma il guadagno sta sempre in proporzione al rischio.
    • I castelli si possono migliorare con campi di forza e guardie NPC.
    • Si possono usare delle armi d'assedio per conquistare i castelli. Le armi d'assedio possono essere craftare o comprate tramite un Aucion House (qualora una gilda PvE ne abbia craftate e messe in vendita alcune).
    • In questo modo, i giocatori a cui non piace molto fare PvP, potranno lo stesso aiutare la propria fazione fornendo le armi necessarie alla vittoria.


    Items, Armors & Tradeskilss

    Items & Armor
    • Gli oggetti in AION sono divisi in 3 categorie: Normal Items, Abyss Items e "Drakonic" Items (il nome s'ha ancora da decidere)
      Gli Abyssal Items si ricevono grazie al PvP, mentre i "Drakonic" Items sono oggetti craftati con items che si ottengono dall'uccisione dei Balaur.
    • Ci sono anche gli items “Soulbound”, che una volta equipaggianti, non possono essere tradati, famosi già da Everquest.
    • Grazie a delle tinture, si possono customizzare le armature.
    • Quando un "set" verrà completato, questo avrà un effetto glow intorno al pg.
    • Unicità degli oggetti: prendiamo una situazione come esempio; ad alti livelli, tutti equipaggeranno presumibilmente oggetti che alterano le proprie statistiche il più possibile. Su Aion, c'e' un sistema dove si puo' trasportare le stat e i bonus di un pezzo di armatura ad un altro. Se si ha una spada con stat perfette, ma ha l'aspetto orribile, si puo' passare le stat ad una altra spada che ha magari un aspetto che personalmente si preferisce.



    Slots per l'equipaggiamento
    • Testa, 1 collana, 2 orecchini, braccia, stomaco, gambe, mantello, gambali, stivali, 2 anelli, 2 set di armi.




    Caratteristiche & Stigma
    • Gli attributi sono automatici e gestiti in game, con la possibilità di alterarli grazie alle statistiche degli items.
    • Una particolare feature per la differenziazione dei personaggi è lo “Stigma” system. Lo Stigma è un sistema di pietre che racchiudono le memorie di vari Daeva. Esse permettono al giocatore di creare un personaggio unico con skill e/o equipaggiamenti di altre classi. Un esempio potrebbe essere un mago che ha l'abilità d'indossare armature pesanti, o un assassino che sappia teletrasportarsi. Sarà disponibile dal 20° livello, e ci sono delle limitazioni che verranno descritte successivamente. (questo sistema è per certi aspetti simile al Materia system utilizzato in Final Fantasy 7)
    • L'armatura ha 5 stats: Difesa magica, Difesa fisica, Focus, Evasione e Mana.


    Tradeskill, Professioni & Crafting
    • Ce ne saranno circa 10.




    Segue..

    Terza Parte

    Torna a..

    Prima Parte
    Ultima modifica di Cuj0; 09-06-2008, 00:47.

    Lascia un commento:


  • Cuj0
    ha risposto
    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Più che un misto di w0w e L2 credo sia una ristrutturazione di Guild Wars.
    Per fortuna non l'hanno fatto sulla tipologia di GW, istanziato fino al midollo
    Qui sarà un'openspace, con un minimo di istanze per la storyline del gioco..
    Più che da gw, io direi DAoC dato che parliamo di RVR :P

    Lascia un commento:

Sto operando...
X