annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Daeran
    ha risposto
    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Più che un misto di w0w e L2 credo sia una ristrutturazione di Guild Wars.
    Vero anche questo.
    Alla fin fine la NCsoft vuole proseguire sul filone manga-style. Dopo il sistema "punta e clicca" di Lineage, si son resi conto che il comando diretto alla W0W o GW era mejo.
    Questo non sarà un seguito di niente, però lo stile gira e rigira è sempre quello.
    Si vede che prende, a me prendeva un sacco Lineage, ogni tanto mi riguardo i miei vecchi screenshot del mio Abyss Walker e mi vien quasi la lacrimuccia di malinconia...

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Più che un misto di w0w e L2 credo sia una ristrutturazione di Guild Wars.

Lascia un commento:

• Daeran
    ha risposto
    Beccatevi invece i combattimenti aerei... gran dritta...

Air PVP

Lascia un commento:

• Daeran
    ha risposto
    Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Gladiator, assasin e chanter hanno elmo... sembrano non averli i caster più puri, se fosse così sarebbe un'ottimo compromesso.
    E questa è una gran cosa. Il top dell'idea l'hanno avuta in LotRo, ovvero che puoi nascondere o mostrare ogni parte dell'armatura, esempio se l'elmo che hai acquistato è tosto ma fa schifo da vedere, lo nascondi.

Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
    Dici lo stile ?
    Io lo trovo molto simile ad L2, e per questo ottimo
    Sono molto dettagliati come da tradizione NC, ed i movimenti son stati fatti da dio

look @ this: YouTube - Aion: CBT Emotes Video
    Certo che alcuni emote sono proprio belli, tipo quelli che mostrano le ali...
    molti altri fanno proprio schifo... ma schifo forte...

edit: però le tipe del gioco sono una serie di gnocche da paura
    Ultima modifica di Daeran; 06-06-2008, 14:06.

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Per quanto riguarda gli elmi, rinnovo l'invito a vederti i filmati delle classi: Gladiator, assasin e chanter hanno elmo... sembrano non averli i caster più puri, se fosse così sarebbe un'ottimo compromesso.
    Mazza vero.. non c'avevo fatto nemmeno caso haha

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Che ci sia anche qui, tanto meglio allora =)

Ricordo che il gioco è ancora in fase beta, e quando uscirà sarà comunque un tot.. l'importante è vedere quanta potenzialità ha il gioco per i futuri sviluppi :O

Lascia un commento:

• Amon81
    ha risposto

Aspetto molto positivo sarà la personalizzazione del proprio personaggio alla creazione.. possibilità di scegliere l'altezza, se farlo più grosso o più magro.. molti stili di faccia, colori, capelli, etc..

Gli eventi atmosferici andranno ad influire persino sullo spawn dei mob.
    E la componente 3a fazione si farà sentire per equilibrare il potere delle fazioni qualora una di essese cominciasse ad essere troppo potente rispetto all'altra..
    Roba di sette anni fa con FFXI Online.

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Dici lo stile ?
    Sono molto dettagliati come da tradizione NC, ed i movimenti son stati fatti da dio

Io invece non capisco perchè si ostinano a lasciarli con la faccia in bella vista e non possano ricorrere agli elmi visibili
    Quella degli emotes la conscevo, comunque mi pare abbiano un po' corretto e ora sono accettabili... Poi vabbè le razze sono solo 2 e sono molto umanoidi, e questo è un bene per i disegni usati, le razze di L2 erano quantomeno grottesche e alla lunga stufavano.
    Molto belli i filmati, delle varie classi... però giocando a w0w non posso fare a meno di notare la lentezza di esecuzione rispetto a quello a cui ha optato la blizzy.
    E' sicuramento uno stile diverso, che punta su diverse caratteristiche... vedrò di provarlo quando finalmente uscirà.

Per quanto riguarda gli elmi, rinnovo l'invito a vederti i filmati delle classi: Gladiator, assasin e chanter hanno elmo... sembrano non averli i caster più puri, se fosse così sarebbe un'ottimo compromesso.

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    L'unico problema, e non è da poco, la grafica mi infastidisce... non riesco a farmi piacere i personaggi :/
    Dici lo stile ?

Io invece non capisco perchè si ostinano a lasciarli con la faccia in bella vista e non possano ricorrere agli elmi visibili
    E' proprio uno stile loro IMHO
    Ultima modifica di Cuj0; 06-06-2008, 10:20.

Lascia un commento:

• Cuj0
    ha risposto
    Vi consiglio anche di vedervi i video che trovate su youtube semplicemente scrivendo Aion nello string di ricerca, oltre ovviamente i filmati delle varie classi presenti sul sito ufficiale, cosi vi fate un'idea dei movimenti, della grafica, delle caratteristiche, etc..

Il gioco sarà, come ho già scritto, un paytoplay, quindi in linea con tutti i giochi tipo L2, ***, aoc, eve etc..
    Non si sa ancora come lo commercializzeranno, ma si presume ci sarà ovviamente la box con la key da prendere, ed il fee mensile di 11/13 euro

Se v'interessa in sign ho il link ad un bel fansite italiano dove ci sta tutta gente che aspetta il gioco (me compreso ), quindi se volete rimanere aggiornati è un'ottima fonte

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    dio bono che gnocca!
    quanto costa?

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Movies | Aion: The Tower of ********
    qui i filmati... ora ti uppo un paio di screen davidy :*

Ultima modifica di Banzai; 06-06-2008, 09:40.

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    ok, ora niddo che qualcuno li uppi su imageshack o me li passi
    dannato firewall

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Screenshots | Aion: The Tower of ********

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    scuuuusate, mettereste degli screenshot qua?
    grassie

Lascia un commento:

Sto operando...
X