Secondo me come grafica arriva al livello di ps2 tranquillamente
Consiglio Gioco Wii
Comprimi
X
-
-
Boh, dappertutto dicono che siano i pezzi più orrendiOriginariamente inviato da Tef Siille sezioni con la spada sono spettacolari
Commenta
-
Io sono sempre dell'opinione che parte quei pochi giochi divertenti in compagnia ( wii sport, wii play e non so quali altri titoli) il wii possa offrire pochissima profondità di gioco. Non mi aspetterò mai un gioco alla metal gear solid per intenderci realizzato perfettamente per il wiiCommenta
-
oh, a me divertono, che ti devo dire ? Poi e' chiaro, tutto è perfettibile, l'importante per me e' che ci siano dei giochini divertenti che non mi facciano impazzire, se no tanto vale giocare a w0w e amen.Originariamente inviato da CryBoh, dappertutto dicono che siano i pezzi più orrendi
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSecondo me come grafica arriva al livello di ps2 tranquillamente
??????????????????
Il wii dovrebbe essere una volta e mezzo il cubo, che e' superiore alla ps2...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo
)
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forumCommenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDe??????????????????
Il wii dovrebbe essere una volta e mezzo il cubo, che e' superiore alla ps2...
ho deto arriva non che si ferma..
non avendo provato altri giochi oltre zelda non posso dire se è meglio o peggio
ma posso dire che zelda è a livello di ps 2 sicuramenteCommenta
-
wa dragon ball
il bimbo che è in me comrperebbe la wii solo per fare le kamehameha
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
Si, come grafica è a livello ps2 (sono anche i primi giochi è), ma il divertimento è tanto.
Oramai considero il divertimento più importante di grafica/sonoro.
Anche perchè non posso permettermi uno schermo HD
!
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
La scusa dei primi giochi non regge perchè i giochi che sono usciti per Xbox e Ps3 sono graficamente bestiali. Con le caratteristiche del Wii si potrebbero creare facilmente giochi con ottima grafica e giocabilità allo stesso momento
Mentre quelli della Nintendo sembrano i playmobil.E gioco su un 40" in HD >_<Commenta
-
E che c'entra?Originariamente inviato da -PaTaTa-E gioco su un 40" in HD >_<
A parte che per un output video decente serve un cavo component per gli LCD e l'RGB per i catodici, ma cmq il Wii esce MASSIMO a 480p, scordatevi pure l'alta definizioneCommenta
-
Originariamente inviato da CryE che c'entra?Originariamente inviato da Sprite-ZHI-Anche perchè non posso permettermi uno schermo HD
!Ecco cosa c'entraOriginariamente inviato da -PaTaTa-gioco su un 40" in HD >_<
Metteva in enfasi il fatto che anche con un televisore HD di ultima generazione i giochi del Wii rimangono sempre con una grafica da game boyCommenta
-
Si ma non è che se metti un televisore da 10mila euro il gioco magicamente si trasforma in un altro ehOriginariamente inviato da -PaTaTa-Metteva in enfasi il fatto che anche con un televisore HD di ultima generazione i giochi del Wii rimangono sempre con una grafica da game boy
Vedi FFXII o VP2 (nonostante il progressive scan attivato) su LCD col component: una M.ERDA colossale nonostante il miglior collegamento video possibile. Vista l'uscita a 480p il Wii andrebbe giocato sul catodico con l'RGB per aver la miglior resa.Commenta
-
Infatti io mi ci trovo benone!Originariamente inviato da CryVista l'uscita a 480p il Wii andrebbe giocato sul catodico con l'RGB per aver la miglior resa.
Cmq lo trovo molto divertente, non mi serve la graFica (per ora) poi in futuro chissà ^^ .
All hail Paul the glorious octopus !Commenta

Commenta