annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Gioco Wii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Gioco Wii

    Ho preso il Wii per Natale, ora dovrei prendermi un gioco, cosa consigliate?

    Apparte Zelda, ci sono altri giochilli interessanti?
    All hail Paul the glorious octopus !

  • #2
    Red Steel.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da YoSHi
      Red Steel.
      Era un idea, ma ho letto un pò di recensioni e pare aver deluso tantissimo rispetto alle aspettative...
      All hail Paul the glorious octopus !

      Commenta


      • #4
        Al momento il corredo di giochi non è molto ampio. Io che la console ce l'ho dal 7 dicembre ho comprato solo il wii play perchè altri titoli non mi sembrano molto entusiasmanti.

        Se ti interessa qua c'è una scaletta con i vari titoli in uscita per il prossimo trimestre
        http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_19624.html

        Ad ogni modo il mio consiglio di ora è questo (linea che sto seguendo io almeno): buttati sul wii play e giochi stile RAYMAN RAVING RABBIDS (che prenderò a breve)...non sono giochi veri e propri (esattamente come il wii sport) però per ora ti fanno gustare a pieno la "novità" data dal controller rivoluzionario. Quando anche questo sarà ormai una cosa "normale" allora buttati sui giochi veri e propri...e penso che in quel momento ci saranno già titoli interessanti .

        P.S. se fai un giro su Ebay e simili li trovi a prezzi convenienti...quindi anche se sono giochini immediati e stupidi (parlo di wii play e rayman raving rabbits) non comportano grosse spese.

        Powered by Xenofobia

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vipsolo
          Al momento il corredo di giochi non è molto ampio. Io che la console ce l'ho dal 7 dicembre ho comprato solo il wii play perchè altri titoli non mi sembrano molto entusiasmanti.

          Se ti interessa qua c'è una scaletta con i vari titoli in uscita per il prossimo trimestre
          http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_19624.html

          Ad ogni modo il mio consiglio di ora è questo (linea che sto seguendo io almeno): buttati sul wii play e giochi stile RAYMAN RAVING RABBIDS (che prenderò a breve)...non sono giochi veri e propri (esattamente come il wii sport) però per ora ti fanno gustare a pieno la "novità" data dal controller rivoluzionario. Quando anche questo sarà ormai una cosa "normale" allora buttati sui giochi veri e propri...e penso che in quel momento ci saranno già titoli interessanti .

          P.S. se fai un giro su Ebay e simili li trovi a prezzi convenienti...quindi anche se sono giochini immediati e stupidi (parlo di wii play e rayman raving rabbits) non comportano grosse spese.

          Claro, però Zelda non mi scappa
          All hail Paul the glorious octopus !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
            Claro, però Zelda non mi scappa
            Asd nn mi è mai piaciuto zelda....se lo prenderò lo farò solo perchè è una pietra miliare della storia del videogames...e quindi provarlo è un dovere

            Powered by Xenofobia

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sprite-ZHI-

              Apparte Zelda, ci sono altri giochilli interessanti?
              Boh, rayman, forse.

              Commenta


              • #8
                Appoggio anche io Rayman e Red Steel
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  Al momento di VERAMENTE CAZZUTO (apparte Zelda, ma che e' cmq un gioco GC trasportato su WII) non c'e' ancora nulla, e' per questo che non l'ho preso a Natale
                  Originally posted by Maniakes
                  Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
                  Immagine by Biker Jr

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Gm Sorrow
                    Al momento di VERAMENTE CAZZUTO (apparte Zelda, ma che e' cmq un gioco GC trasportato su WII) non c'e' ancora nulla, e' per questo che non l'ho preso a Natale

                    guarda per essere un gioco come dici tu del GC

                    è na ****ta da usare con il controller o_O
                    ho iniziato a giocarci oggi e son rimasto 6 ore di seguito a giocare mi ha preso un bel pò
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      se non te lo sei giocato, giocati resident evil 4 per cubo che gira anche su wii che è un capolavoro assoluto e ormai penso che ti costi pure poco

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Woodstock
                        se non te lo sei giocato, giocati resident evil 4 per cubo che gira anche su wii che è un capolavoro assoluto e ormai penso che ti costi pure poco

                        lo prenderò pure io mi sà :O

                        io cmq ho visto un filmato di un gioco dei pokemon allucinante


                        utilizavano il ds come pad e da lì gestivi il personaggio e sullo schermo i combattimenti


                        se dovessero fare uan cosa del genere per megamen sarei il primo a prenderlo :O
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Woodstock
                          se non te lo sei giocato, giocati resident evil 4 per cubo che gira anche su wii che è un capolavoro assoluto e ormai penso che ti costi pure poco
                          Appoggio in pieno.
                          Anche il remake di Resident Evil 1, se riesci a trovarlo, capolavoro assolutissimo.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                            Appoggio in pieno.
                            Anche il remake di Resident Evil 1, se riesci a trovarlo, capolavoro assolutissimo.

                            Daeran se leggi appiccia msn =| che mi serve chiederti na cosa
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Preso ieri anche red steel , giocato un'oretta e mezza buona... sinceramente, mi aspettavo ma molto peggio!! Il sistema di controllo mi piace, è intuitivo e funziona bene ( preferisco cmq mouse, ma non e' male ), la grafica per essere uno dei primi giochi del wii va bene ( belle le ambientazioni, meno belli i personaggi), fichissima la colonna sonora , le sezioni con la spada sono spettacolari ( specie quando dai il colpo di grazia , mhuahahhaha ). Insomma, un bel giochino di puro divertimento per apprendere un attimo come funzioneranno gli fps su wii e fare pratica. Certo, se vi aspettate un fear e' ovvio che vomiterete per la grafica etc, ma a me sta piacendo per la sua immediatezza.
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X