annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• froncy
    ha risposto
    adesso con sta riforma della resistenza boooh...
    io sto facendo due settimane di res, e i cc salgono tutti ad eccellente, ma spero che non cali tantissimo!

per i rinforzi, non ho preso niente di "giocante" ma per ora ho preso un clown a 30k e un tizio eccellente in esperienza e insufficiente in carisma: tra 16 settimane posso farlo diventare allenatore risparmiando 600k. Ad inizio campionato mi scatta un ventenne a straordinario, dopo che lo vendo magari mi rinforzo.

Lascia un commento:

• M4lKaV
    Replica dell'ospite
    me devo rifà l'attacco che fa schifio. Ho 3 registi uno a splendido e 2 a straordinario che mi alzano un po il cc ma devo comprare delle ali sennò non combino na ceppa.
    Alleno regia se non si fosse capito e la mia prox stagione la farò in VIII

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    up, tra una settimana comincia la nuova stagione, che rinforzi avete comprato?

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mitraton
    In realtà il bello di quel gioco è che ci si può collegare 2-3 volte a settimana e avere comunque dei risultati decenti.

Promosso in VII
    E ho un attaccante 17enne che all'inizio della prox stagione scatta a formidabile!
    voi cosa allenate?
    difesa

ho tre eccellenti che scatteranno a metà stagione, più tre nuove leve multiskill

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    All'inizio ero tutto preso da sto giochino, ma quasi subito mi ha stufato e ho smesso

Lascia un commento:

• froncy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mister xL
    ci giocavo tempo fa, ma non avevo tempo da starci dietro purtroppo, quindi non ero un gran fenomeno
    In realtà il bello di quel gioco è che ci si può collegare 2-3 volte a settimana e avere comunque dei risultati decenti.

Promosso in VII
    E ho un attaccante 17enne che all'inizio della prox stagione scatta a formidabile!
    voi cosa allenate?

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    ci giocavo tempo fa, ma non avevo tempo da starci dietro purtroppo, quindi non ero un gran fenomeno

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    ok, grazie...

promosso in ottava alla prima stagione

Lascia un commento:

• Daeran
    ha risposto
    Direi che quoto Malkav.
    Potete parlare di quello che fate nel gioco ma dovete seguire in maniera assoluta queste due regole, pena evirazione:

1) Non nominate mai il nome del gioco (sembra il Fight Club)

2) Non mettete alcun link

A queste condizioni credo vada bene.

Lascia un commento:

• M4lKaV
    Replica dell'ospite
    .. e nella parola ci sta una doppia T e l'anagramma che si può formare è ARTIC e in cui ci giocano milioni di persone?
    Quel gioco in cui sono stato retrocesso in VIII e mi vergogno tantissimo a dirlo ?
    No, parlare di altri portali di game per pubblicizzarli è vietato, ma credo che discuterne possa essere fattibile, però su questo campo aspetterei l'opinione del mod di sezione

(secondo me fino a quando si parla dicendo "ah io ho comprato un giocatore fighissimo ... ah la mia pescata ... io ho 4 portavoce" ecc se può fare, ma non mettere alcun link ,,,)

Daeran pensaci tu

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Che inizia con H e finisce con K?

Lascia un commento:

• batoio
    ha iniziato la discussione Gioco gestionale di calcio...

Gioco gestionale di calcio...

non so se riesco a chiedere senza rischiare qualcosa, ma mi domandavo se si può parlare qua di quel celebre gioco di calcio manageriale online o se si fa publicità non concessa.. se non fosse chiaro, il gioco è quello col nome che in lingua d'oltremanica significa tripletta...
Sto operando...
X