Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots
Comprimi
X
-
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (traccia) - Wikipedia
17. Here's To You - Ennio Morricone (dal film Sacco e Vanzetti) sistemata da Harry Gregson-Williams Esibita da Lisbeth Scott.Commenta
-
io l ho finito il 18 però non l ho potuto postare perkè ero partito lo stesso giorno!!! Ho perso 3 ore x battere spoiler -.- sennò lo avrei finito pure il 17 !!! Davvero bello complimienti hideo kojima !!! BEllissimo Bellissimo zero difetti il gioco piu bello mai fatto!! mi è piaiciuto anche piu di uncharted!Terminato poco fa: un assoluto capolavoro. E' un gioco che ti estrania dal resto del mondo, un'avventura epica a 720p con una trama cinematografica e una profondità alla quale non pensavo Kojima potesse arrivare. Il sonoro è coinvolgente, ma del resto Ennio Morricone è una sicurezza. La strama, che non voglio spoilerare, è esclusiva per i vecchi giocatori della saga, non c'è spazio per i neofiti, ridefinisce gli standard di coinvolgimento, regala sorrisi veri e momenti di commozione ancora più veri, la degna conclusione, uno dei migliori giochi di sempre. Le innovazioni sono davvero tantissime. In MGS4 la libertà di azione è concepita ad un livello estremo, si potrebbe addirittura terminare il gioco senza dover mai uccidere qualcuno, si deve tener conto della barra della psyche e quello dello stress. Il gameplay cambia sensibilmente di atto in atto, non è mai ripetitivo per via dei numerosi cambi di ritmo e per alcune lunghissime CS che coinvolgono come una vera e propria pellicola. Tecnicamente parlando, invece, i modelli poligonali rasentano l'eccellenza, il senso DEFINITIVO del motion capture.
MGS4 è un gioco che non ha difetti, se non quello di non durare all'infinito. Dal suono alla grafica, dalla trama alle meccaniche di gioco, un solo aggettivo: superbo.Ultima modifica di Daeran; 01-07-2008, 23:03.Commenta
-
SUBLIME FINITO ORA *____*
alla faccia della delusione...
capolavoro assoluto in tutti i sensi se non più bello del primo capitolo...
fantastico davvero...
bello sotto ogni aspetto, sia grafico, per giocabilità e sonoro...
STUPENDO.

Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
-
Prima di scrivere gli spoilers pensa 10 secondi,ficcati un dito nel culo,se il dito puzza vuol dire che è una stronzata e NON lo devi fare,se invece profuma che è avvenuto un miracolo e puoi farlo,capito?Ultima modifica di Daeran; 01-07-2008, 23:03.Commenta
-
-

Commenta