annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
    50€

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      Non stare a perdere tempo allora, visto che il 4 e' la "tamarrata" piu' assurda mai vista
      Confermo.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #18
        [QUOTE=Telseus;5139392]a me la saga ha fatto impazzire/QUOTE]

        STRAUP... mi ricordo ancora la mia prima partita a metal gear solid... oddio che gioco...
        Shot l'Elfo Silvano

        Commenta


        • #19
          [QUOTE=Souldust;5140513]
          Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
          a me la saga ha fatto impazzire/QUOTE]

          STRAUP... mi ricordo ancora la mia prima partita a metal gear solid... oddio che gioco...
          che c'era il grande e buon vecchio Fox!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #20
            Terminato poco fa: un assoluto capolavoro. E' un gioco che ti estrania dal resto del mondo, un'avventura epica a 720p con una trama cinematografica e una profondità alla quale non pensavo Kojima potesse arrivare. Il sonoro è coinvolgente, ma del resto Ennio Morricone è una sicurezza. La strama, che non voglio spoilerare, è esclusiva per i vecchi giocatori della saga, non c'è spazio per i neofiti, ridefinisce gli standard di coinvolgimento, regala sorrisi veri e momenti di commozione ancora più veri, la degna conclusione, uno dei migliori giochi di sempre. Le innovazioni sono davvero tantissime. In MGS4 la libertà di azione è concepita ad un livello estremo, si potrebbe addirittura terminare il gioco senza dover mai uccidere qualcuno, si deve tener conto della barra della psyche e quello dello stress. Il gameplay cambia sensibilmente di atto in atto, non è mai ripetitivo per via dei numerosi cambi di ritmo e per alcune lunghissime CS che coinvolgono come una vera e propria pellicola. Tecnicamente parlando, invece, i modelli poligonali rasentano l'eccellenza, il senso DEFINITIVO del motion capture.
            MGS4 è un gioco che non ha difetti, se non quello di non durare all'infinito. Dal suono alla grafica, dalla trama alle meccaniche di gioco, un solo aggettivo: superbo.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
              Terminato poco fa: un assoluto capolavoro. E' un gioco che ti estrania dal resto del mondo, un'avventura epica a 720p con una trama cinematografica e una profondità alla quale non pensavo Kojima potesse arrivare. Il sonoro è coinvolgente, ma del resto Ennio Morricone è una sicurezza. La strama, che non voglio spoilerare, è esclusiva per i vecchi giocatori della saga, non c'è spazio per i neofiti, ridefinisce gli standard di coinvolgimento, regala sorrisi veri e momenti di commozione ancora più veri, la degna conclusione, uno dei migliori giochi di sempre. Le innovazioni sono davvero tantissime. In MGS4 la libertà di azione è concepita ad un livello estremo, si potrebbe addirittura terminare il gioco senza dover mai uccidere qualcuno, si deve tener conto della barra della psyche e quello dello stress. Il gameplay cambia sensibilmente di atto in atto, non è mai ripetitivo per via dei numerosi cambi di ritmo e per alcune lunghissime CS che coinvolgono come una vera e propria pellicola. Tecnicamente parlando, invece, i modelli poligonali rasentano l'eccellenza, il senso DEFINITIVO del motion capture.
              MGS4 è un gioco che non ha difetti, se non quello di non durare all'infinito. Dal suono alla grafica, dalla trama alle meccaniche di gioco, un solo aggettivo: superbo.
              Ottimo, mi fa piacere, allora me lo giocherò dal mio amico.


              tanto vedrete che lo faranno per 360, magari fra un annetto...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #22
                Se Kojima era soddisfatto cosa ne usciva?
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #23
                  Cavolo è uno di quei giochi che ti far sembrare una perdita di tempo stare davanti alla TV senza un pad in mano. (Tranne che per Elle)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                    Ottimo, mi fa piacere, allora me lo giocherò dal mio amico.


                    tanto vedrete che lo faranno per 360, magari fra un annetto...

                    Solo per ps3...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                      Terminato poco fa: un assoluto capolavoro. E' un gioco che ti estrania dal resto del mondo, un'avventura epica a 720p con una trama cinematografica e una profondità alla quale non pensavo Kojima potesse arrivare. Il sonoro è coinvolgente, ma del resto Ennio Morricone è una sicurezza. La strama, che non voglio spoilerare, è esclusiva per i vecchi giocatori della saga, non c'è spazio per i neofiti, ridefinisce gli standard di coinvolgimento, regala sorrisi veri e momenti di commozione ancora più veri, la degna conclusione, uno dei migliori giochi di sempre. Le innovazioni sono davvero tantissime. In MGS4 la libertà di azione è concepita ad un livello estremo, si potrebbe addirittura terminare il gioco senza dover mai uccidere qualcuno, si deve tener conto della barra della psyche e quello dello stress. Il gameplay cambia sensibilmente di atto in atto, non è mai ripetitivo per via dei numerosi cambi di ritmo e per alcune lunghissime CS che coinvolgono come una vera e propria pellicola. Tecnicamente parlando, invece, i modelli poligonali rasentano l'eccellenza, il senso DEFINITIVO del motion capture.
                      MGS4 è un gioco che non ha difetti, se non quello di non durare all'infinito. Dal suono alla grafica, dalla trama alle meccaniche di gioco, un solo aggettivo: superbo.
                      stando a quanto hai detto non capisco perchè allora Kojima ne sia stato deluso... Forse noi italiani siamo meno esigenti rispetto ai giapponesi :/
                      Anche se io dal punto di vista MGS sono parecchio esigente avendoli fatti tutti e la tua descrizione è parecchio invitante!
                      1 2 3 4 5

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
                        stando a quanto hai detto non capisco perchè allora Kojima ne sia stato deluso... Forse noi italiani siamo meno esigenti rispetto ai giapponesi :/
                        Anche se io dal punto di vista MGS sono parecchio esigente avendoli fatti tutti e la tua descrizione è parecchio invitante!

                        Ma quando mai Kojima è stato deluso. E' solo una cavolata allargata per mettere mèrda su questo gioco che fa della pse la numero 1...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                          Il sonoro è coinvolgente, ma del resto Ennio Morricone è una sicurezza..
                          Eh!?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                            Cavolo è uno di quei giochi che ti far sembrare una perdita di tempo stare davanti alla TV senza un pad in mano. (Tranne che per Elle)
                            Diciamo che in quelle occasioni, il "pad" ce l'ho comunque in mano.

                            Commenta


                            • #29
                              Ennio Morricone ha composto la colonna sonora di Metal Gear?

                              Commenta


                              • #30
                                No.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X