annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
    Ennio Morricone ha composto la colonna sonora di Metal Gear?
    Ebbene sì, alcune track sono di Harry Gregson Williams, mentre altre di Ennio Morricone.
    Credit per credere.

    Commenta


    • #32
      devo scaricare la colonna sonora, è una lotta tra titani ma sulla carta Ennio Morricone lo powna

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        mentre altre
        Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (traccia) - Wikipedia
        17. Here's To You - Ennio Morricone (dal film Sacco e Vanzetti) sistemata da Harry Gregson-Williams Esibita da Lisbeth Scott.

        Commenta


        • #34
          Yoshisan non ce provà a sminuì 'sto giocone che fai er botto e te fai male, ma assai.

          Commenta


          • #35
            Ma chi ce prova Fa'. Sono un fan accanito della saga io.

            Commenta


            • #36
              Secondo me è il migliore della saga.

              Commenta


              • #37
                meglio di quello per ps1? Ora esageri

                Commenta


                • #38
                  Per vedere se esagero basta provarlo.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                    Terminato poco fa: un assoluto capolavoro. E' un gioco che ti estrania dal resto del mondo, un'avventura epica a 720p con una trama cinematografica e una profondità alla quale non pensavo Kojima potesse arrivare. Il sonoro è coinvolgente, ma del resto Ennio Morricone è una sicurezza. La strama, che non voglio spoilerare, è esclusiva per i vecchi giocatori della saga, non c'è spazio per i neofiti, ridefinisce gli standard di coinvolgimento, regala sorrisi veri e momenti di commozione ancora più veri, la degna conclusione, uno dei migliori giochi di sempre. Le innovazioni sono davvero tantissime. In MGS4 la libertà di azione è concepita ad un livello estremo, si potrebbe addirittura terminare il gioco senza dover mai uccidere qualcuno, si deve tener conto della barra della psyche e quello dello stress. Il gameplay cambia sensibilmente di atto in atto, non è mai ripetitivo per via dei numerosi cambi di ritmo e per alcune lunghissime CS che coinvolgono come una vera e propria pellicola. Tecnicamente parlando, invece, i modelli poligonali rasentano l'eccellenza, il senso DEFINITIVO del motion capture.
                    MGS4 è un gioco che non ha difetti, se non quello di non durare all'infinito. Dal suono alla grafica, dalla trama alle meccaniche di gioco, un solo aggettivo: superbo.
                    io l ho finito il 18 però non l ho potuto postare perkè ero partito lo stesso giorno!!! Ho perso 3 ore x battere spoiler -.- sennò lo avrei finito pure il 17 !!! Davvero bello complimienti hideo kojima !!! BEllissimo Bellissimo zero difetti il gioco piu bello mai fatto!! mi è piaiciuto anche piu di uncharted!
                    Ultima modifica di Daeran; 02-07-2008, 00:03.

                    Commenta


                    • #40
                      SUBLIME FINITO ORA *____*
                      alla faccia della delusione...
                      capolavoro assoluto in tutti i sensi se non più bello del primo capitolo...
                      fantastico davvero...
                      bello sotto ogni aspetto, sia grafico, per giocabilità e sonoro...
                      STUPENDO.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                        mi è piaiciuto anche piu di uncharted!
                        ah be'...

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                          Ho perso 3 ore x battere spoiler -.- sennò lo avrei finito pure il 17 !!! Davvero bello complimienti hideo kojima !!!
                          Prima di scrivere gli spoilers pensa 10 secondi,ficcati un dito nel culo,se il dito puzza vuol dire che è una stronzata e NON lo devi fare,se invece profuma che è avvenuto un miracolo e puoi farlo,capito?
                          Ultima modifica di Daeran; 02-07-2008, 00:03.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                            SUBLIME FINITO ORA *____*
                            alla faccia della delusione...
                            capolavoro assoluto in tutti i sensi se non più bello del primo capitolo...
                            fantastico davvero...
                            bello sotto ogni aspetto, sia grafico, per giocabilità e sonoro...
                            STUPENDO.
                            1 2 3 4 5

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
                              fai bene a sbavare...
                              è UNICO...

                              Commenta


                              • #45
                                Il miglior gioco uscito per le console di nuove generazione.
                                Il migliore di tutta la saga.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X