annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OST, Opening e Ending.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sasynapoli
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha risposto


    umineko merita di esser visto pure per questa!

    Lascia un commento:


  • Rabbinovich
    ha risposto
    Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
    ahahah quale onore

    hai un PM (o almeno te lo mandai anni or sono, controlla)
    Ah è vero, grazie ^^
    Ho letto il thread sticky sulle vn
    Ultima modifica di sasynapoli; 14-12-2012, 22:39. Motivo: tolti i video dai quote

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rabbinovich Visualizza il messaggio
    Pocho riposto su questo forum dopo un sacco solo per te <3
    ahahah quale onore

    hai un PM (o almeno te lo mandai anni or sono, controlla)



    Ultima modifica di sasynapoli; 14-12-2012, 15:58.

    Lascia un commento:


  • Rabbinovich
    ha risposto
    Dimenticavo
    SOA

    Lascia un commento:


  • Rabbinovich
    ha risposto
    Project K

    Lascia un commento:


  • Rabbinovich
    ha risposto
    Pocho riposto su questo forum dopo un sacco solo per te <3
    Son d'accordo su clannad fate/zero e angel beats; aggiungo queste due:
    Btooom!
    Ultima modifica di Rabbinovich; 14-12-2012, 10:13.

    Lascia un commento:


  • suramas
    ha risposto
    Claymore secondo me ha una OST stupenda.

    Lascia un commento:


  • AtommyC
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha risposto


    lulz

    Lascia un commento:


  • thedeerhunter
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
    si, ne sono ancora più convinto dopo aver sentito quelle che hai postato te
    nientepopodimeno?

    ho dimenticato questa:

    Lascia un commento:


  • Scynth
    ha risposto
    Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
    quella di higurashi la migliore?looooolllll
    si, ne sono ancora più convinto dopo aver sentito quelle che hai postato te

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha risposto
    le due ending di fate/zero da capogiro:



    per le OST invece:



    Lascia un commento:

Sto operando...
X