quella di higurashi la migliore?looooolllll (d'accordissimo su quelle di death note)
bon, vi posto le mie preferite.
senza mai dimenticare quella del carnival phantasm!!!!!
e la ending di shinsekai yori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OST, Opening e Ending.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
menzione particolarissima, per le ost, a
oblivious, da garden of sinners
e a tutti i tre cd della ost di cowboy bebop, questa in particolare, ai suoi primi 30 secondi che valgono una vita.
Lascia un commento:
-
aihmè, tutte quelle di death note e alcune di bleach
hellsing.
la quasi migliore
e la migliore.
quella di higurashi
Lascia un commento:
-
mh, le opening son troppe, contando che i giappomerdi si dedicano moltissimo alle sigle
a livello di canzoni:
ergo proxy su tutte.
darker than black op
ga-rei zero op
mnemosyne
Lascia un commento:
-
OST, Opening e Ending.
Qui possiamo postare tutto ciò che interessa OST, opening ed ending degli anime.Tag: Nessuno
- Blocca

Lascia un commento: