annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OST, Opening e Ending.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sasynapoli
    ha risposto
    quella di higurashi la migliore?looooolllll (d'accordissimo su quelle di death note)

    bon, vi posto le mie preferite.




    senza mai dimenticare quella del carnival phantasm!!!!!


    e la ending di shinsekai yori

    Ultima modifica di sasynapoli; 21-11-2012, 10:12.

    Lascia un commento:


  • Scynth
    ha risposto
    menzione particolarissima, per le ost, a
    oblivious, da garden of sinners

    e a tutti i tre cd della ost di cowboy bebop, questa in particolare, ai suoi primi 30 secondi che valgono una vita.

    Lascia un commento:


  • Scynth
    ha risposto
    aihmè, tutte quelle di death note e alcune di bleach




    hellsing.

    la quasi migliore

    e la migliore.
    quella di higurashi

    Lascia un commento:


  • Scynth
    ha risposto
    mh, le opening son troppe, contando che i giappomerdi si dedicano moltissimo alle sigle
    a livello di canzoni:
    ergo proxy su tutte.

    darker than black op

    ga-rei zero op

    mnemosyne

    Lascia un commento:


  • thedeerhunter
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha risposto


    la odio a morte, ma mi è entrata in testa.

    Lascia un commento:


  • sasynapoli
    ha iniziato la discussione OST, Opening e Ending.

    OST, Opening e Ending.

    Qui possiamo postare tutto ciò che interessa OST, opening ed ending degli anime.
Sto operando...
X