annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OST, Opening e Ending.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ah è vero, grazie ^^Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioahahah quale onore
hai un PM (o almeno te lo mandai anni or sono, controlla)
Ho letto il thread sticky sulle vn
Lascia un commento:
-
ahahah quale onoreOriginariamente inviato da Rabbinovich Visualizza il messaggioPocho riposto su questo forum dopo un sacco solo per te <3
hai un PM (o almeno te lo mandai anni or sono, controlla)
Ultima modifica di sasynapoli; 14-12-2012, 15:58.
Lascia un commento:
-
Pocho riposto su questo forum dopo un sacco solo per te <3
Son d'accordo su clannad fate/zero e angel beats; aggiungo queste due:
Btooom!
Ultima modifica di Rabbinovich; 14-12-2012, 10:13.
Lascia un commento:
-
nientepopodimeno?Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggiosi, ne sono ancora più convinto dopo aver sentito quelle che hai postato te
ho dimenticato questa:
Lascia un commento:
-
si, ne sono ancora più convinto dopo aver sentito quelle che hai postato teOriginariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioquella di higurashi la migliore?looooolllll
Lascia un commento:
-
le due ending di fate/zero da capogiro:
per le OST invece:
Lascia un commento:

Lascia un commento: