annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANIME] Highschool of the Dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se non ti è piaciuto devi vedere Queen's Blade.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #17
      Non mi fido più di te emi. Piuttosto guardo video su youtube del neomelodico napoletano.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
        Non mi fido più di te emi. Piuttosto guardo video su youtube del neomelodico napoletano.
        ti suggerisco io il migliore,se vuoi.


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Io ne ho visto 12 minuti poi dopo mi è venuta voglia di cagarmi sulla mano e schiaffeggiarmi.
          Non capisco un ***** di anime e robe giappe ma diosanto è possibile che il 90% di quel ***** di cartone siano le tette grosse che sballonzolano?
          Eh, è sempre la stessa storia. La maggior parte dei prodotti che finisce in TV, anime, indirizzata a un pubblico molto giovane oramai è quasi unicamente fanservice -pantsu, seni esagerati, etc.-. Quindi sì, più che possibile è praticamente certo.
          Devi sapere un attimo dove e cosa cercare per evitare di beccarti show senza senso come questo. Non che il manga sia meglio eh, è esattamente lo stesso scadente prodotto.
          Va accostato a Naruto e compagnia senza troppa indulgenza.

          Macca, per quale motivo l'hai anche solo provato a guardare... Non accettare consigli a caso, per il bene del tuo tempo.


          「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
          それは世界の外に在るはずだ。」
          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



          「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
          Mon panache.」
          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
            Eh, è sempre la stessa storia. La maggior parte dei prodotti che finisce in TV, anime, indirizzata a un pubblico molto giovane oramai è quasi unicamente fanservice -pantsu, seni esagerati, etc.-. Quindi sì, più che possibile è praticamente certo.
            Devi sapere un attimo dove e cosa cercare per evitare di beccarti show senza senso come questo. Non che il manga sia meglio eh, è esattamente lo stesso scadente prodotto.
            Va accostato a Naruto e compagnia senza troppa indulgenza.

            Macca, per quale motivo l'hai anche solo provato a guardare... Non accettare consigli a caso, per il bene del tuo tempo.
            È tutta colpa di emi (ilcacciatorediCaprioli). Figurati che voleva farmi vedere pure bleach e death note. Adesso leggo un po' e mi scarico quello che tu e Davide consigliate. Basta dare ascolto ai napoletani.

            Commenta


            • #21
              Ma non è vero e non fidarti di Cowboy Bebop.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Adesso leggo un po' e mi scarico quello che tu e Davide consigliate. Basta dare ascolto ai napoletani.
                Ocio che nella mia lista (se intendevi basarti su quella) ci sono cose che sicuramente non ti piaceranno. E' più probabile che i tuoi gusti si avvicinino effettivamente a quelli di Davide. O se vuoi contattarmi sono circa sempre su msn (L'ho cambiato da poco, quindi immagino non mi avrai più nei contatti). O per pm, è uguale.

                Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                e non fidarti di Cowboy Bebop.
                Sebbene tu sappia cosa ne penso, direi che Cowboy Bebop sia circa quello che stia cercando.


                「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                Commenta


                • #23
                  pm <3

                  Ma taci emi che eri li che ti facevi le pippe su death note e continuavi a dirmi che era la cosa più bella che avessi mai visto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X