annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANIME] Highschool of the Dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANIME] Highschool of the Dead

    Trama: Highschool of the Dead è ambientata al giorno d'oggi, dove è improvvisamente scoppiata una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombi, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia "loro". La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni ed all'infermiera della scuola, ed occasionalmente la trama segue le vicende di altri personaggi. La storia inizialmente segue i tentativi di fuga o sopravvivenza dei superstiti della Fujimi High School, e man mano che la serie va avanti, vengono introdotti i temi legati al collasso della società, compreso il possibile abbattimento dei codici morali degli umani sopravvissuti.

    Genere: Horror, Ecchi, Shounen


    La prima serie è composta solo da 12 episodi.
    Ho letto da qualche parte che faranno un OAV verso Febbraio e quindi la seconda serie dovrebbe (si spera) uscire verso Agosto 2011.
    Io vi posso consigliare di guardarlo a tempo perso (l'ho finito di guardare in 4 giorni) che, secondo me, merita.


    PS. Tette grosse.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

  • #2
    L'autore del manga prima era famoso per gli hentai di genere bukkake.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Ma guarda che sono serissimo, si firmava sotto lo studio di doujinshi DIGITAL ACCEL WORKS.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          ma infatti ti credevo

          Commenta


          • #6
            HOTD è un anime molto carino secondo me, consiglio a tutti di guardarlo anche perchè sono solo 12 puntate quindi in qualche giorno te lo vedi tutto.

            Io sto aspettando che esca la seconda serie, a quanto pare saranno 3 in tutto.

            trafalg4r

            Commenta


            • #7
              per carità.
              già il manga era qualcosa che oltre ai fan service ben poco altro aveva.
              figuriamoci un anime.

              Commenta


              • #8
                Un anime può essere del tutto diverso da un manga, prima prova poi parla.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mangiasogni Visualizza il messaggio
                  Un anime può essere del tutto diverso da un manga, prima prova poi parla.
                  Ma anche no.
                  L'anime fa schifo (così come il manga). Se vuoi vedere tette e culi leggiti direttamente un hentai invece che elogiare queste cose da quindicenne arrapato.
                  Ultima modifica di RainyDays; 23-02-2011, 15:22.


                  「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                  価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                  それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                  それは世界の外に在るはずだ。」
                  (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                  「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                  Mon panache.」
                  (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mangiasogni Visualizza il messaggio
                    Un anime può essere del tutto diverso da un manga, prima prova poi parla.
                    se è diverso non è fedele, quindi è una *****. tipo death note.

                    Commenta


                    • #11
                      Appunto. Sai quanti anime sono totalmente diversi dal manga? In alcuni questo aspetto ne ha migliorato la qualità.

                      Commenta


                      • #12
                        Si parla di storyline.
                        E no, non la migliora.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mangiasogni Visualizza il messaggio
                          Sai quanti anime sono totalmente diversi dal manga? In alcuni questo aspetto ne ha migliorato la qualità.
                          Sì, nel 0.5% dei casi. HSotD non è uno di questi, tantopiù che parlare di miglioramento o peggioramento in una ***** che rimane tale prima e dopo è quantomeno superfluo.


                          「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                          それは世界の外に在るはずだ。」
                          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                          「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                          Mon panache.」
                          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                          Commenta


                          • #14
                            L'ho visto,ed è molto carino.


                            aspetto la seconda serie.(ho visto anche il 13esimo episodio)

                            Commenta


                            • #15
                              Io ne ho visto 12 minuti poi dopo mi è venuta voglia di cagarmi sulla mano e schiaffeggiarmi.
                              Non capisco un ***** di anime e robe giappe ma diosanto è possibile che il 90% di quel ***** di cartone siano le tette grosse che sballonzolano?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X