ok, credo di aver capito come usi il forum: rispondi ad ogni utente che sta dialogando con te mediante un unico quote di uno tra quelli che ti ha risposto.
Stabilito questo, se ti dico che la musica non va a tempo è perchè evidentemente NON VA A TEMPO, a che serve replyare
:- NO (>.<)!!! Invece va a tempo!!! -
Mica te lo dico tanto per dire, se te l'ho fatto notare (ma non solo io a quanto pare) evidentemente una lieve verità di fondo c'è, no?
Passiamo ai sottitoli:
Come scusa? 
Devo far finta di non vederli, quindi?
Il testo della musica:
Ma veramente secondo te i video delle canzoni (parliamo di gruppi serie eh, non amatoriali) non hanno assolutamente un filo logico che li lega ai testi delle realtive canzoni?
Io ho detto che vado cercando il pelo nell'uovo perchè capisco che pretendere una cosa del genere da un principiante è obiettivamente troppo, non perchè generalmente non si fa
Stabilito questo, se ti dico che la musica non va a tempo è perchè evidentemente NON VA A TEMPO, a che serve replyare
:- NO (>.<)!!! Invece va a tempo!!! -

Mica te lo dico tanto per dire, se te l'ho fatto notare (ma non solo io a quanto pare) evidentemente una lieve verità di fondo c'è, no?
Passiamo ai sottitoli:
Originariamente inviato da AngelScorpion

Devo far finta di non vederli, quindi?

Il testo della musica:
Originariamente inviato da AngelScorpion
Io ho detto che vado cercando il pelo nell'uovo perchè capisco che pretendere una cosa del genere da un principiante è obiettivamente troppo, non perchè generalmente non si fa

, è inutile che ti appoggi su chi non ne capisce un ***** e stà sul forum tanto per parlare e non mette in pratica niente di suo, altra cosa con i sottotitoli ti ho chiesto se tu guardi il video in sè o guardi tre sottotitoli in qualche secondo di video nei primi 30 secondo di video, so che risponderti nn servirà a niente dato il tuo comportamento strafottente solo leggendoti. Cmq ripeto, questa è l'ultima volta che passo su GN, per quanto riguarda i flammoni che se divertono così, è proprio come nella vita reale, ci si diverte a fare i bulli quando nn ci si capisce un c.azzo e nn si sà come rispondere, solo che i bulli nn li fate nella vita reale, ma su un forum di s****ti, con questo chiudo il mio ultimo post su un forum senza regole e conosciuto ormai da anni come forum spazzatura 

Commenta