A me piace stolti ;_;
[ANIME] One Piece
Comprimi
X
-
Forse è vero,ma gli anime danno sempre qualcosa in più rispetto al manga.Comunque one piece è uno dei pochi manga che va di pari passo (quasi almeno) con l'anime.Commenta
-
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. GoetheCommenta
-
Secondo me è un discorso simile a quello che si fa quando leggi un libro e poi vai a guardare il film. Per ben fatto che sia, tu leggendo il libro ti sei immaginato per ogni personaggio cose come voci ed espressioni e quando le senti raramente sono come te le aspettavi..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Oddio ma scusa,descrizioni,paesaggi,filler (:S)...questi cosa sono?
Inoltre l'anime si allarga sempre più sulla storia dei personaggi,anche rompendo le balle.
Ma con questo non dico che l'anime sia meglio,anzi preferisco i manga.Succosi e concisi.
No.Commenta
-
guarda, io, salvo rare rare eccezioni, non ho mai trovato un'opera animata migliore del corrispettivo cartaceo (salvo fose DN per la tecnica e la colonna sonora e Yu Yu che è disegnato con i piedi o forse peggio).
Tra filler, allungamenti inutili, pecca nel disegno tutto va a favore del fumettoCommenta
-
Tralasciando il fatto che spero abbiate capito che sono per il manga e che non intendevo dire che gli anime sono migliori della carta stampata,forse sarebbe ora di parlare di One Piece e non della competizione fra manga e anime.
Voi a che puntata siete?seguite quelle subbate o quelle su Italia 1?Commenta
-
*** AVATAR RIMOSSO *** 
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
ghost in the shell
yu yu (che non so come si chiami in nippo language)
blue submarine n.6
un altro di cui non ricordo il nome
io leggo il manga per un senso di curiosità, ma fa cagare a spruzzoCommenta



Commenta