annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gantz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli per me se li è proprio dimenticati.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • Non sarebbe un ipotesi improbabile.

      Commenta


      • Anche il 308 è un altro capitolo buttato nel cesso.
        Ma si degnerà di dare una spiegazione a qualcosa o vuole solamente trasformarlo in un manga hi-tech/trash/splatter?
        Originariamente inviato da IlVale
        no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggio
          trasformarlo in un manga hi-tech/trash/splatter?
          Lo è già da 307 capitoli, circa.

          Commenta


          • Giuro che mi ricordo un punto in cui era quasi serio.
            Originariamente inviato da IlVale
            no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggio
              Giuro che mi ricordo un punto in cui era quasi serio.
              Le prime 2-3 missioni, quando ancora uno aveva la speranza che ci fosse qualcosa da spiegare.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • Oddio, definire serie le prime 2-3 missioni mi sembra esagerato.
                Quelle erano solo da contorno a tette e culi.
                Originariamente inviato da IlVale
                no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

                Commenta


                • Io invece le ho trovate adeguatamente grottesche e surreali da lasciar trasparire che, sotto sotto, forse c'era qualcosa di più profondo. Poi sono stato smentito.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggio
                    Giuro che mi ricordo un punto in cui era quasi serio.
                    penso intenda la parte in cui arrivano i nuovi protagonisti, l'attrice tettona, l'uomo barbuto, il bambino ecc ecc

                    i capitoli precedenti a questi arrivi son riassumibili in tre parole : tette, culi e splatter.
                    i capitoli un pò successivi agli stessi arrivi son riassuminili in una parola : *****.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X