annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gantz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gantz


    Lo sto leggendo da poco, la storia all'inizio pare buttata così, a caso.
    Tuttavia questa forma di "suddivisione" in due tra la vita e il momento del richiamo permette una doppia strada molto cariny.
    Qualcuno l'ha mai letto?

  • #2
    è strafigo, anche se esce una volta ogni morte di papa
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      è strafigo, anche se esce una volta ogni morte di papa
      sono arrivato al capitolo 179 *-*

      una ficata mostruosa

      Commenta


      • #4
        Io lo leggo, è parecchio interessante, anche se devo dire che la storia continua a sembrarmi abbastanza buttata lì. Ci sono argomenti lasciati in sospeso, altri campati in aria senza apparente motivo. Vedremo come prosegue.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Io lo leggo, è parecchio interessante, anche se devo dire che la storia continua a sembrarmi abbastanza buttata lì. Ci sono argomenti lasciati in sospeso, altri campati in aria senza apparente motivo. Vedremo come prosegue.
          ad esempio?

          Commenta


          • #6
            Te l'avevo sempre detto che Gantz è una figàta mostruosa.
            Ora devi iniziare a fidarti e leggi anche Hagane.

            Commenta


            • #7
              me l'avevi detto?
              oddio non ricordo, metto in cantiere anche quello

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                me l'avevi detto?

                Commenta


                • #9
                  avevo visto l'anime e non mi era sembrato nulla di che.
                  Errore mio, o è bello solo il manga?

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho visto l'anime, ma il manga è meraviglioso.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                      Non ho visto l'anime, ma il manga è meraviglioso.
                      *

                      sono arrivato al 222
                      mi rifiuto di continuare, troppo triste sono

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                        ad esempio?
                        Non mi ricordo il 222 fino a che punto arriva della storia, rischierei di farti spoilers. Aspetta che arrivo a casa, poi ci dò un'occhiata.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Non mi ricordo il 222 fino a che punto arriva della storia, rischierei di farti spoilers. Aspetta che arrivo a casa, poi ci dò un'occhiata.
                          non che me ne fotta di dove sei arrivato te, voglio sapere cosa consideri

                          a storia continua a sembrarmi abbastanza buttata lì

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                            non che me ne fotta di dove sei arrivato te, voglio sapere cosa consideri
                            Dì un po', hai solo fatto finta di leggerlo il mio post precedente? No perchè non era certo per vantarmi di essere più avanti di dove sei arrivato tu (anche perchè, che caz.zo di vanto sarebbe?).

                            Comunque, mi riferisco a certe questioni lasciate irrisolte dall'autore. Per farti esempi dovrei tirarti fuori spoiler piuttosto grossi. Era questo che volevo dire.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #15
                              e spoilera perdincibasco!
                              *** AVATAR RIMOSSO ***
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X