annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto Shippuuden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto, prima era buono, poi amazza tutti ed è cattivo, poi ridiventa buono, questo manga fa schifo

Commenta

Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
      Appunto, prima era buono, poi amazza tutti ed è cattivo, poi ridiventa buono, questo manga fa schifo
      ma non diventa cattivo
      esegue gli ordini del suo villaggio, quindi lui agisce nel bene.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

se per agire nel bene tu intendi il massacrare il tuo clan, compresi tua madre tuo padre tuo zio ecc ecc stiamo apposto LOL.

Un pò come i soldati quyando stuprano e mazzanno e fanno le peggio porcate e poi si giustificano alzando candidamente le mani ed esclamando con faccia quasi d'angelo "Eh ma io stavo solo eseguendo gli ordini...".

Commenta

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
          se per agire nel bene tu intendi il massacrare il tuo clan, compresi tua madre tuo padre tuo zio ecc ecc stiamo apposto LOL.

Un pò come i soldati quyando stuprano e mazzanno e fanno le peggio porcate e poi si giustificano alzando candidamente le mani ed esclamando con faccia quasi d'angelo "Eh ma io stavo solo eseguendo gli ordini...".
          completamente diverso

se tu sai che una persona che conosci sta cercando di fare un colpo di stato
          gli e lo impedisci?

lui lo ha impedito
          - Al Bar dello sport

Commenta

si ma infatti ora è buono, ciò non toglie che ha fatto la parte del cattivo fino a un paio di manga fa, anche se si capiva che era buono... cmq era tra i cattivi.
            Quello che ti voglio far capire io è che fa schifo in quanto pecca di caratterizzazione dei personaggi, nessuno ha una parte fica è la mantiene in modo decente, mi hanno rovinato gaara che era perfetto da mantenere pazzo! Se ti guardi gli spoiler poi sono scandalosi, finiscono sempre con naruto che sta per morire e viene qualcuno a salvarlo, oppure qualcuno che è "uguale" a naruto perchè soffre ed è solo, e lui fa la solita promessa che mantiene alla fine con quella sua schifosa tecnica della moltiplicazione. E' tutto una ***** da dodicenni, che io lo continuo a guardare solo perchè non mi va di non sapere come va a finire lo schifo..

Commenta

si ma infatti ora è buono, ciò non toglie che ha fatto la parte del cattivo fino a un paio di manga fa, anche se si capiva che era buono... cmq era tra i cattivi.
              Quello che ti voglio far capire io è che fa schifo in quanto pecca di caratterizzazione dei personaggi, nessuno ha una parte fica è la mantiene in modo decente, mi hanno rovinato gaara che era perfetto da mantenere pazzo! Se ti guardi gli spoiler poi sono scandalosi, finiscono sempre con naruto che sta per morire e viene qualcuno a salvarlo, oppure qualcuno che è "uguale" a naruto perchè soffre ed è solo, e lui fa la solita promessa che mantiene alla fine con quella sua schifosa tecnica della moltiplicazione. E' tutto una ***** da dodicenni, che io lo continuo a guardare solo perchè non mi va di non sapere come va a finire lo schifo..
              ho letto dal primo al capitolo 400 uscito sta settimana

e non mi dispiace affatto come manga
              anzi i personaggi son tutti caraterizzati (si parla dei principali) e di personaggi stile naruto come dici tu.... ce ne sono 2. Naruto e Gaara.... naruto fino adesso non è mai stato salvato da nessuno... ed è stato in punto di morte solo quando ha sfidato sasuke...

anzi l'unica pecca dello shipuden è che naruto proprio nn si vede.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Quello che ti voglio far capire io è che fa schifo in quanto pecca di caratterizzazione dei personaggi, nessuno ha una parte fica è la mantiene in modo decente
                kakashi > all

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  naruto fino adesso non è mai stato salvato da nessuno.
                  Ma leggi solo il manga o pure gli anime? No perchè se il manga si ferma a quota 6.5, l'anime lo fa scendere a 4, OGNI GIORNO naruto viene salvato da qualcuno, ***** l'altro giorno stavo mangiando in una tavola calda uscito dall'università, vedo in tv naruto che viene salvato da una specie di bigfoot, ora rasentano il ridicolo

Poi un altro della settimana scorsa naruto salvato da quelal ragazza mezzo pesce, poi vediamo... beh negli ultimi 10 giorni mi ricordo solo queste due ma se ti guardi l'anime capisci che schifo atroce

Commenta

Ma leggi solo il manga o pure gli anime? No perchè se il manga si ferma a quota 6.5, l'anime lo fa scendere a 4, OGNI GIORNO naruto viene salvato da qualcuno, ***** l'altro giorno stavo mangiando in una tavola calda uscito dall'università, vedo in tv naruto che viene salvato da una specie di bigfoot, ora rasentano il ridicolo

Poi un altro della settimana scorsa naruto salvato da quelal ragazza mezzo pesce, poi vediamo... beh negli ultimi 10 giorni mi ricordo solo queste due ma se ti guardi l'anime capisci che schifo atroce
                    Ma questi sono filler, non dovete tenerne conto. In quetse puntate idiote ideate solo per allungare la serie succede di tutto. Sono cavolate, storielle neanche opera di kishimoto, io manco le guardo.

Commenta

• Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio

non ho visto i filler perchè con la storia ufficiale non centrano niente o_O

mi son fermato coi filler alle puntate dello spadacino della nebbia

e le ho viste in jappo sottotitolate un'anno fa me sà
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• E' stato fatto un grande errore con i filler di Naruto, a differenza di DBZ che avendone anche di più ha saputo farli sentire meno pesanti spalmandoli tra una serie e l'altra. Qui all'improvviso dopo un intero filone di puntate manga-like la storyline viene bruscamente interrotta con una valanga (circa 80) di puntate che non c'entrano niente, hanno trame ed animazioni ridicole e non fanno altro che danneggiare l'anime.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          chiedendo aiuto a madara (almeno penso, questo non si capisce bene)
                          si mormorava una complicità di madara nello sterminio del clan, dai tempi della teoria tengu.

ma più che altro, mi è sorto un dubbio: madara essendo buono(ai tempi della fondazione del clan) come mai è finito nell'akatsuki(mettendo in certo, che sia tobi)??
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• si ma ma sbaglio o stanno inserendo filler anche nello shippuden? Le puntate nuove sono filler? Perchè io non le ricordo nel manga, se dovessero essere filler sono masochisti, sono dietro rispetto al manga di circa un anno, e il manga non accenna a fermarsi, tutt altro

Commenta

• Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
                              si ma ma sbaglio o stanno inserendo filler anche nello shippuden? Le puntate nuove sono filler? Perchè io non le ricordo nel manga, se dovessero essere filler sono masochisti, sono dietro rispetto al manga di circa un anno, e il manga non accenna a fermarsi, tutt altro
                              lo fanno per tenere una certa distanza.. e cmq ste puntate sono degli speciali per spiegare cosa erano i 12 guardiani...

Madara sembra abbia formato l'akatsuki infatti è lui il grande capo e si è quasi sicuri non sia obito... che sia tobi è sicuro.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• e il manga non accenna a fermarsi, tutt altro
                                un nuovo berserk

Commenta

Sto operando...
                                X