annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto Help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naruto Help

    Mi sn appassionato a questa splendida serie,ma sono fermo alle puntate ITA(mediaset)e siamo alla 061-062 mi sembra,solo che mi rompe dover aspettare per vedere le puntate,mi lascia in sospeso e non mi diverte.

    Quindi volevo chiedere dove posso procurarmi tutte le puntate uscite fino ad ora(in JAP mi sembra che sono alla 209 quindi è la seconda serie)in italiano oppure sottotitolate ITA,perchè il JAP nn lo conosco e seppur l'inglese lo capisco mi rimane difficile la comprensione,cioè mi toglie il gusto al tutto.

    Ripeto vorrei le puntate dalla 58 in poi,in italiano oppure sub ita.

    Fatevi avanti se potete essermi d'aiuto,qui oppure su icq/msn/mail.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    Siamo alla 211 (uscita ieri).
    Le risposte te le do in privato (via PM)

    *edit* Ah... Guarda che dalla puntata cento e qualcosa, iniziano i filler che stanno durando ancora ora che siamo alla 211. Da febbraio ricominciano le puntate che seguono il manga.
    Ultima modifica di w00fz1; 02-12-2006, 16:40.

    Commenta


    • #3
      http://www.narutolegend.it/

      trovi tutto.. anime in ita / eng e manga in ita / jappa ( sottotitolate in inglese )

      buon divertimento.

      EDIT: ti consiglio di leggere i manga.. l'anime è supercensurato
      Ultima modifica di Veuyon; 02-12-2006, 17:00.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Veuyon
        http://www.narutolegend.it/

        trovi tutto.. anime in ita / eng e manga in ita / jappa ( sottotitolate in inglese )

        buon divertimento.

        EDIT: ti consiglio di leggere i manga.. l'anime è supercensurato
        grazie anche da parte mia

        ICQ-----> 330 539 180 <-----

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da w00fz
          *edit* Ah... Guarda che dalla puntata cento e qualcosa, iniziano i filler che stanno durando ancora ora che siamo alla 211.
          Cosa sono questi filler? (scusate l'ignoranza)
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

          Commenta


          • #6
            Sono delle puntate che non c'entrano nulla, nel senso che non vanno ad alterare la storia originale di Naruto (lo fanno per la pubblicità ed aumentare i guadagni).

            Commenta


            • #7
              febbraio riiniziano si, ma speriamo che quegli stronzi dei DB si rimettano a subbarlo almeno quando finiscano i filler, che per ora, quella di sta settimana, non l'hanno subbata Cmq,che voi sappiate, quelle in ita le subbano dal francese, ma quelle in fracese le subbano a loro volta da quelle in ing del DB?


              Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

              Commenta


              • #8
                Questa settimana non è stato trasmesso Naruto, è diverso

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz
                  Sono delle puntate che non c'entrano nulla, nel senso che non vanno ad alterare la storia originale di Naruto (lo fanno per la pubblicità ed aumentare i guadagni).
                  Veramente lo fanno per prendere tempo e lasciare al mangaka il tempo di continuare ad andare avanti con la storia...

                  Commenta


                  • #10
                    Le risposte te le do in privato (via PM)
                    Non ti ha capito nessuno!
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Cry
                      Veramente lo fanno per prendere tempo e lasciare al mangaka il tempo di continuare ad andare avanti con la storia...
                      No, gli autori dei filler, solitamente, non sono gli stessi dell'anime. Sono stati assunti per inventarsi storielle stupide che han poco a che fare con la trama originale. I filler servono PRINCIPALMENTE per far guadagnare soldi per mezzo della pubblicità.

                      Nel mondo del fumetto o dell'animazione televisiva indica una puntata di una serie televisiva o di un fumetto che non è legata o che è legata solo debolmente alla trama principale : i motivi per l'inserimento dei Filler sono molteplici.
                      Nel mondo dell'animazione, specie in quella giapponese, il "Filler" è spesso usato per "allungare il brodo" e dilatare la durata di una serie TV, ampliando l'arco temporale in cui se ne può sfruttare il successo per gli spazi pubblicitari ed il merchandise. Esempio emblematico di questo utilizzo del filler è la serie televisiva Dragon Ball, che aggiunge molto materiale (spesso di qualità discutibile) a quello del fumetto originale di Akira Toriyama.
                      @ MJ: Che ci vuoi fare...

                      Commenta


                      • #12
                        ah ma per filler intendi gli OAV...come nel caso di D.B. i racconti del ssj leggendario Browlie (o come cavolo se scrive). Beh se son quelli, sempre odiati perchè cambiano le voci completamente (già fanno schifo di loro, cambiandole si rigira la frittata) e le storie sono a dir poco penose e dissimili da quelle dei manga. Non so come si siano comportati con quelli di Naruto, ma se rovinano pure questo con gli OAV...

                        Commenta


                        • #13
                          No, non sono gli OVA.
                          Se Naruto è trasmesso ogni giovedì ed ogni puntata fa parte della trama del manga, gli autori possono decidere di bloccare temporaneamente la trasmissione delle puntate a trama per inserirci altre puntate, della stessa durata e con gli stessi protagonisti ma che non hanno nulla a che fare con il manga.
                          Trasmettere per un anno dei filler, significa che per 1 anno avranno entrate maggiori dovute dalle interruzioni pubblicitarie e quant'altro, poi, quando decideranno loro, interromperanno i filler per riprendere con la storia originale.
                          A tutti gli effetti, se uno non sapesse che si tratta di filler, non ci si renderebbe neanche conto che ci sono. Ma quando per esempio in Dragon Ball, dopo una battaglia, ci si è ritrovati con 10 puntate di calma piatta e racconti di "vita da tutti i giorni" dei protagonisti, dubito che fosse originale del manga, ma piuttosto che si trattasse di filler.

                          Gli OVA (Original Video Animation, OAV = OVA, stessa cosa) che intendi tu, sono ancora un'altra cosa. Gli OVA sono storie a se stanti che hanno un inizio ed una fine e che tendenzialmente vengono vendute via VHS, DVD o Cinema.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da w00fz
                            Se Naruto è trasmesso ogni giovedì ed ogni puntata fa parte della trama del manga, gli autori possono decidere di bloccare temporaneamente la trasmissione delle puntate a trama per inserirci altre puntate, della stessa durata e con gli stessi protagonisti ma che non hanno nulla a che fare con il manga.
                            Trasmettere per un anno dei filler, significa che per 1 anno avranno entrate maggiori dovute dalle interruzioni pubblicitarie e quant'altro, poi, quando decideranno loro, interromperanno i filler per riprendere con la storia originale.
                            Per questo ho deciso di comprare i fumetti.
                            Odio quando si inventano puntate veramente stupide o tagliano le scene.
                            Ultima modifica di Tommy1987; 04-12-2006, 16:59.
                            Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Miklas
                              Per questo ho deciso di comprare i fumetti.
                              Anni fa li leggevo anch'io, ora mi è passata la voglia, preferisco guardare ed ascoltare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X