annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Katsura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    no,VG len non m'è piaciuto...la tizia che si toglieva le mutande era assurda=_=

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Ishtar
      no,VG len non m'è piaciuto...la tizia che si toglieva le mutande era assurda=_=
      ...e quando si petava a tavola perche' cosi' lo scemo capiva che le donne non hanno le alucce da angeli? -.-

      Il suo modo di disegnare mi piace, non e' mai pesante ed incomprensibile, un po' come quello della Takahashi, per fare un nome.

      Poi le storie... I''S m'e' sembrato troppo scialbo e infantile, nel senso che mi aspettavo qualcosa che non e' arrivato in tutto il fumetto, un'idea innovativa, un colpo di scena... anche non so, itsuki che torna da new york, Iori cornuta, boh...

      VgA e' una bella favola invece, e come favola e' bello rileggerla ogni tanto

      Ora vedremo che saltera' fuori in questi mesi, tra storie brevi e il proseguo di Zetman :-/

      Commenta


      • #18
        (Calmo..calmo relaxati..ti hanno insultato anche rumiko...calma....)
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #19
          non han insultato la takahashi,Ice...O.o
          comunque son d'accordo,alcune cose di Katsura sono forzature assurde!

          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

          Ishy-responsabile master di Mon

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Ishtar
            non han insultato la takahashi,Ice...O.o
            0_o o cribbio sorry ho straveduto tutto nero in quel momento.
            Chiedo venia signori/e -.-
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #21
              Originally posted by Ishtar
              comunque son d'accordo,alcune cose di Katsura sono forzature assurde!
              Si tipo che in ogni fumetto c'è uno stupro (o quasi)... mio Dio ma in Giappone le ragazze non possono camminare per strada? O_o Poi boh mi pare tutto idilliaco in I''s (cioè Seto ha quella tipina spettacolare, quella coi capelli mossi, e continua a sbatte le corna dietro Iori...)

              Originally posted by Ice Storm
              (Calmo..calmo relaxati..ti hanno insultato anche rumiko...calma....)
              Ahahahahahha
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta

              Sto operando...
              X